annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Star Wars - Trilogia (Rian Johnson)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La Kennedy era in Nuova Zelanda e ha dato una profonda leccata di culo all' idolo nazionale.
    Se e quando passerà dall' Italia ci dirà quanto le piacerebbe vedere un film di SW diretto da Paolo Sorrentino.

Commenta

• Speriamo..

Commenta

• La Kenney poi si ricorderà di aver licenziato Miller & Lord
        Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Esatto.. spero sia stata una dichiarazione dovuta all'alcool che aveva in corpo per i festeggiamenti dell'imminente uscita del film.

Commenta

• sinceramente speravo che l'idolo della nuova zelanda fosse Jackson (con tutto il bene che voglio waititi)

Commenta

• Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggio
              sinceramente speravo che l'idolo della nuova zelanda fosse Jackson (con tutto il bene che voglio waititi)
              no infatti non ti sbagli

Commenta

• Waititi è l'idolo dei maori

Commenta

• Contento della notizia, ovviamente.
                  Spero che questa notizia sia la conferma che la Lucasfilm ha finalmente abbandonato l'idea degli spin off. Sono dell'idea che Star Wars ha bisogno di "grandi" storie e non di storielle a margine o riempitive.

Commenta

• Perché mai, continueranno a fare una trilogia principale alternata agli spin-off
                    Proprio da poco si è tornato a parlare di quello su Boba

Commenta

• Io invece mi trovo abbastanza d'accordo stavolta.. credo che con l'arrivo di una nuova trilogia, che è già lontana dalla storia degli Skywalker, non ci sia più bisogno di spin-off anche perché in principio dovevano essere storie che raccontavano di cose lontane dalla grande storia e invece son tutti lì a incastonarsi nella solita trilogia classica.

io punterei forte unicamente sulla nuova trilogia inedita e tutto il resto me lo terrei in caldo per la serie tv.
                      "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                      And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                      That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Io non mi soprenderei se persino i singoli spin-off generassero sequel a seconda di come vengono recepiti (Solo e Obi-Wan, soprattutto).
                        Non vedo perché rinunciare a un incasso miliardario in più l'anno, soprattutto parlando della Disney

Poi tutto può essere

Commenta

• Pensando all'allora scelta particolare di ingaggiare Johnson I registi che più mi piacerebbe vedere alle prese col nuovo corso ora come ora sono:

David Robert Mitchell
                          Fede Alvarez
                          (Jeff Nichols)

Secondo me stavolta cambia anche compositore. Williams ciude la saga degli Skywalker e poi ne approfitta per lasciare.

Commenta

• Con uno script solido, se non fosse attaccato alla Warner, io vorrei Reeves. con protagonisti alieni in mo-cap.
                            CIO' CHE PIACE E CIO' CHE E' BELLO, BADATE BENE, SONO DUE E DUE COSE SOLTANTO!
                            cit. me stesso

Commenta

• è ora che Zio Steven entri in azione

Commenta

• E nella lista dei desideri metterei come minimo:

Un alieno tra i protagonisti
                                L'esplorazione di aree poco conosciute, inesplorate della Galassia
                                Più varietà e novità per i pianeti

Commenta

In esecuzione...
                                X