annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Star Wars: The Mandalorian (Disney+)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Anche questo ha qualcosa di strano però sembra più vivo e più vicino al ringiovanimento nel fugace flashback di Episodio 9.

Commenta

• Il parrucchino sembra quello della zia Beru...

download.jpg
      :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

• Questa cosa del falegname che lo fa meglio, applicato ai volti in CGI, sta diventando imbarazzante.
        A 'sto giro Luke sembra di pongo.

Commenta

• Ma a voi piace il theme di Luke? A me continua a fare schifetto.
          Inoltre fosse intervenuto in modo più immediato e meno telefonato forse avrebbe colpito maggiormente. Esempio: i droni si fermano Grogu avverte qualcosa, l'ascensore si attiva si apre e parte l'ultimo spezzone con musica più adeguata. Dopotutto
          Spoiler! Mostra
          ha una scena simile di brevissima durata ed è perfetta così.

Commenta

• A me piace molto il tema creato per questa occasione.

La scena è già abbastanza speculare a quella di Vader di Rogue One, ma non solo, anche a quella di Anakin in Ep3 quando fa secchi tutti i separatisti su Mustafar. Ci sono due evidenti omaggi a due momenti topici del padre.

Un Luke così violento e risoluto non l'avevamo mai visto ed è un arricchimento sul personaggio.

Arrivati a quel punto era davvero difficile giocarsi la sorpresa.. una volta che fai vedere l'X-Wing e lui che si fa strada incapucciato e con la spada verde, puoi solo concentrarti sulla spettacolarità del momento. Non avrebbe avuto molto senso privarsi di tutto questo e arrivare a una scena improvvisa di lui che tira giù il cappuccio con il solito classico tema.

Ci vuole uno svecchiamento e Mando sa incastrare perfettamente il vecchio col nuovo. Lo score poi, lo trovo uno dei punti di forza di tutto lo show, in assoluto è l'ultima cosa di cui mi lamenterei
            "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
            And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
            That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Indubbiamente la scena sarebbe stata più gasante con i temi della saga riproposti in pompa magna, ma non credo si sarebbero amalgamati benissimo con il resto dello score. Ed è giusto così in fondo, The Mandalorian non è un capitolo della saga e i protagonisti sono altri, l'entrata in scena di Luke è mostrata dal punto di vista degli altri personaggi e l'accompagnamento scelto evidenzia questa cosa, lo fa apparire come un qualcosa di mistico e leggendario.

Commenta

• Trovato il pezzetto del theme di Luke che reputo migliore in:

https://youtu.be/18ANMPVKJ5Y

Back to the future 3 minuto 6:06

E' lui molto simile sicuramente.
                Ultima modifica di Alex Murphy; 25 January 21, 21:44.

Commenta

• Originariamente inviato da Lord Freezer Visualizza il messaggio
                  Oddio, non lo so, fa un effetto strano e i capelli alla nino d'angelo non aiutano.
                  "Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
                    A me piace molto il tema creato per questa occasione.

La scena è già abbastanza speculare a quella di Vader di Rogue One, ma non solo, anche a quella di Anakin in Ep3 quando fa secchi tutti i separatisti su Mustafar. Ci sono due evidenti omaggi a due momenti topici del padre.

Un Luke così violento e risoluto non l'avevamo mai visto ed è un arricchimento sul personaggio.

Arrivati a quel punto era davvero difficile giocarsi la sorpresa.. una volta che fai vedere l'X-Wing e lui che si fa strada incapucciato e con la spada verde, puoi solo concentrarti sulla spettacolarità del momento. Non avrebbe avuto molto senso privarsi di tutto questo e arrivare a una scena improvvisa di lui che tira giù il cappuccio con il solito classico tema.

Ci vuole uno svecchiamento e Mando sa incastrare perfettamente il vecchio col nuovo. Lo score poi, lo trovo uno dei punti di forza di tutto lo show, in assoluto è l'ultima cosa di cui mi lamenterei
                    Come ho scritto prima, a causa dello spoiler avrei voluto non immaginarlo neanche che sarebbe apparso Luke nella serie, o meglio quand'è che mi sarei accorto che era lui? Di richiami è vero ce ne sono stati parecchi soprattutto con la comparsa del primo jedi (cosa che mi aspettavo verso la fine) e la risposta che sarebbe sicuramente giunta da qualche jedi dopo l'espansione nella forza, però non mi aspettavo che Luke entrasse in azione, pensavo che apparisse per pochi istanti solo per portare via Grogu. Il theme a dire il vero ha una buona base ma non è secondo me sviluppato al meglio. Però a molti è piaciuto quindi evidentemente non era sbagliato.

Commenta

• secondo me a rovinarti tutto non è stato né il theme né la scena lunga ma chi ti ha fatto involontariamente lo spoiler.

in effetti se non si è passati il tempo tra un episodio all'altro nel ragionare su chi possa essere il Jedi che sente il richiamo di Grogu, non viene automatico pensare a Luke
                      "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                      And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                      That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio

Oddio, non lo so, fa un effetto strano e i capelli alla nino d'angelo non aiutano.
                        La sagoma della testa non è scontornata bene, si vede l'alone che stacca con lo sfondo (dovuto anche a contrasto e colorazione leggermente imperfetti). Inoltre è troppo definito rispetto alla fotografia della scena, che è più morbida. Basta vedere il volto di Mando per accorgersi della differenza netta tra un'inquadratura e l'altra. Di contro, i movimenti e le espressioni sono certamente più naturali e ciò conferisce più realismo a tutta la figura. Il parrucchino effettivamente affossa la credibilità e quindi alla fine continua a sembrare più Luke la versione della Lucasfilm, seppur uscita dalla PS3.
                        Ultima modifica di Mr.Magpie; 26 January 21, 11:06.

Commenta

• La colonna sonora è veramente uno dei punti di forza della serie.
                          Il tema che mi è piaciuto di più è quello che si sente nella prima scena dell'episodio 5 (La Jedi).
                          Un brano veramente dolce che poi si inserisce anche nella scena dell'atterraggio sul pianeta.
                          Purtroppo è anche quello che non è inserito nella soundtrack, o almeno io non l'ho trovato.
                          Un tema simile c'è nella prima scena della puntata successiva, ed è questo qui:

Letterboxd

Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
                            secondo me a rovinarti tutto non è stato né il theme né la scena lunga ma chi ti ha fatto involontariamente lo spoiler.

in effetti se non si è passati il tempo tra un episodio all'altro nel ragionare su chi possa essere il Jedi che sente il richiamo di Grogu, non viene automatico pensare a Luke
                            Può darsi, vorrei cancellare la memoria e rivederlo
                            Tempo addietro stessa cosa con la morte in SW7 di
                            Spoiler! Mostra

Commenta

• Sul tubo questo è il deepfake fatto meglio che ho trovato:
                              Spoiler! Mostra
                              Spoiler! Mostra

Commenta

• azML8Dm_700b.jpg

Commenta

In esecuzione...
                                X