annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Star Wars: The Mandalorian (Disney+)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
    Pazzesco... promette davvero bene.

Aspettavo un trailer vero e proprio per capire che tipo di fotografia trovarci.. ci sono alcune cose che mi hanno convinto alla grande, le panoramiche o la battaglia con i camminatori e soprattutto un buon utilizzo anche della componente aliena (finalmente cribbio!). bello bello bello.

attendo più questo che Ep9!
    Qualcuno ha detto: " non può essere una serie tv questa..sembra un film"

Everybody Lies...

Commenta

• Atmosfere da erezione perenne.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Che bellezza, la resa degli effetti visivi (una delle preoccupazioni che ho sempre avuto quando si parlava di serie tv di Star Wars) sembra ottima e l'atmosfera da spaghetti western mi piace tantissimo.

Commenta

• Belle atmosfere e profilo tecnico di primo livello che sembra scongiurare i rischi di un adattamento seriale della saga.

La serie di per sé continua a non interessarmi molto, vedremo come saranno trama e personaggi.
          Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Bel trailer, i valori produttivi sono alti, mi piacciono il tono teso e la violenza grafica che si vede a tratti (le picche, la "decapitazione" a 1:12). Sembra che avrà il cinismo che ci si aspetta.
            Poi come al solito i pianeti desertici hanno rotto e per gusti miei preferisco il lato sci-fi a quello western. Mi sarebbe piaciuto vedere una caccia al'uomo in una metropoli come in episodio II/Blade Runner ma forse avrebbe richiesto un budget ancora superiore (magari nella seconda stagione...).
            Ultima modifica di Cooper96; 24 August 19, 09:44.
            Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
              Che bellezza, la resa degli effetti visivi (una delle preoccupazioni che ho sempre avuto quando si parlava di serie tv di Star Wars) .
              Ormai ci sono serie tv così evolute su questo aspetto che ormai ciò che li separa dal cinema è solo il format di fruizione.
              "Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Commenta

• Ottimo trailer, molto bella in particolare l'inquadratura dell'astronave in volo sui crepacci.
                Occhio però che si tratta appunto di un trailer, col solito montaggio audio/video millimetrico, e dove in un minuto e mezzo si saranno sparati gli effetti clou di quattro o cinque puntate. Le puntate vere e proprie me le aspetto lentuzze e piene di dialoghi riempitivi, come era evidente nella clip vista qualche mese fa.

Commenta

• puntate di un'ora comunque.. quindi avranno sicuramente una impostazione televisiva con lentume e dialoghi lunghi che prendono il più del minutaggio. mettiamolo già in conto.

a me preoccupano ancora un po' di personaggi.. tipo la twilek viola mi da proprio il senso di una tizia presa da un fanfilm, come se ne vedono tanti sul tubo. speriamo che sta sensazione scemi con la visione della serie.

ad ogni modo sensazioni più che positive.. e come detto ho più hype per questa che per ep9 sinceramente.

mi intrippano anche le musiche, conoscendo già il lavoro che ha fatto Filoni sui cacciatori di taglie in TCW, mi aspetto delle composizioni particolari.. anche distanti dai classicismi starawarsiani. qualcosa di misto tra il western e il samurai, come appunto già sentito in TCW... a proposito mi è sfuggito chi cura la colonna sonora mmm
                  "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                  And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                  That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• La colonna sonora è di Ludwig Goransson, quello di Black Panther e del prossimo film di Nolan.
                    Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Ah vero.. l'avevo dimenticato. Beh non male dai.
                      "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio

Ormai ci sono serie tv così evolute su questo aspetto che ormai ciò che li separa dal cinema è solo il format di fruizione.
                        Certo, ma i film di Star Wars per me sono un caso particolare, essendo sempre stati tecnicamente all'avanguardia. Per fortuna i grandi budget stanno prendendo piede anche per la tv/lo streaming e il rischio di trovarsi uno show con gli effetti delle serie CW di supereroi sembra sventato.
                        Poi, certo, gli effetti immagino saranno centellinati ed è giusto che questa sia una storia più piccola rispetto a quelle che vengono raccontate al cinema. Sinceramente preferisco questa collocazione piuttosto che gli spin-off (con l'eccezione di Rogue One, che è una costola della Saga principale a tutti gli effetti), anche Solo avrei visto bene come serie tv per diversi motivi, i principali: il film è molto frammentato e una serie avrebbe raccontato bene i vari periodi che nella pellicola sono timeskippati, e il finale del film è praticamente un season finale.

Commenta

• Poco da dire. Promette bene, qualità di quel che si è visto praticamente ottima. Speriamo bene.
                          :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

• Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
                            Certo, ma i film di Star Wars per me sono un caso particolare, essendo sempre stati tecnicamente all'avanguardia. Per fortuna i grandi budget stanno prendendo piede anche per la tv/lo streaming e il rischio di trovarsi uno show con gli effetti delle serie CW di supereroi sembra sventato.
                            Poi, certo, gli effetti immagino saranno centellinati ed è giusto che questa sia una storia più piccola rispetto a quelle che vengono raccontate al cinema. Sinceramente preferisco questa collocazione piuttosto che gli spin-off (con l'eccezione di Rogue One, che è una costola della Saga principale a tutti gli effetti), anche Solo avrei visto bene come serie tv per diversi motivi, i principali: il film è molto frammentato e una serie avrebbe raccontato bene i vari periodi che nella pellicola sono timeskippati, e il finale del film è praticamente un season finale.
                            Concordo.

Rogue One funzionava egregiamente.. ma SOLO ha mostrato che avrebbe reso meglio sottoforma di serie tv, magari non centralizzando il tutto su Han Solo ma in generale anche su Lando e magari sulla faida tra le organizzazioni criminali che alla fine è la cosa più interessante emersa da quella pellicola.

Commenta

• Quà hanno portato il film di Boba Fett e qui racconteranno quel che volevano in quel film, ovvero faide, organizzazioni criminali e collusioni col vecchio Impero morente.Mi aspetto anche qualche cameo. Bel trailer comunque

Commenta

• un po' di foto non apparse nei siti ufficiali...

ECsdf39U0AAhZ1v.jpg:large.jpg
                                ECsdEHvUEAAdtX6.jpg
                                ECsdYaKVUAAO5V-.jpg

Commenta

In esecuzione...
                                X