annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Star Wars: The Mandalorian (Disney+)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Carl Weathers comparirà in The Mandalorian nei panni del capo di una gilda di cacciatori di taglie, ma dirigerà anche degli episodi della seconda stagione
    "Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Commenta

• Ecco tutti i poster dei protagonisti di The Mandalorian, la serie live action di Star Wars in arrivo su Disney+. Stanotte uscirà il trailer finale
      "Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Commenta

• Everybody Lies...

Commenta

• Questa serie si preannuncia veramente fantastica, se la Disney si fosse limitata a fare serie TV o film spin-off sarebbe stato meglio.

Commenta

• Questo trailer mi è piaciuto di più ma soprattutto continua a sorprendermi il livello produttivo, anche se tra questo trailer, quello di Queste oscure materie e altri, dovrò cominciare ad abituarmi.

Mi fa sempre ridere trovare Herzog in prodotti così pop, un po' come Cronenberg.
            Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Molto bello, sulla qualità della produzione ora possiamo stare tranquilli. Non lo attenderei molto se fosse un film ma il formato seriale per una storia minore come questa mi sembra perfetto e rende interessante il franchise anche senza la Forza, cosa che al cinema secondo me non funziona così bene, Rogue One a parte. Solo avrebbe beneficiato immensamente del formato televisivo.

Commenta

• Faccio fatica a gasarmi perché bene o male è sempre la solita roba, preso atto di ciò quel che si vede è molto molto bello, i fan della OT saranno contenti.

Sotto sotto prego che nelle future stagioni ci sia almeno un'episodio ad ambientazione urbana tipo Coruscant in episodio II, quello sì mi gaserebbe.
                Un'ambientazione che (stranamente) non mi pare si sia mai vista in uno Star Wars è la giungla.
                Spoiler! Mostra

Commenta

• 100 milioni in totale per questa serie.. alla faccia di chi diceva che le serie tv non avrebbero mai avuto un budget grosso eheh

comunque curiosa la presenza dei droidi e navi separatiste. sarà qualche flashback immagino! bello tutto comunque

ho un hype pazzesco per la serie, più di ep9!
                  "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                  And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                  That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• E a quanto sembra le serie Marvel costeranno anche di più.
                    Se questa va bene magari al prossimo giro la pompano ancora di più.

Commenta

• E vai tutta la vita con l'usato sicuro!

Riguardo il budget ne avevamo già abbondantemente discusso quando lo hanno annunciato, è il "normale" stanziamento per serie di grosso calibro, alto ma inferiore ad altre tipo Trono di Spade. Resta il fatto che parliamo di un valore produttivo pari a un decimo rispetto a un film SW da sala, e il trailer naturalmente fa il suo sporco lavoro suggerendo un montaggio molto più serrato e spettacolare di quello che si vedrà negli episodi.

Detto questo, il trailer è naturalmente molto bello e la confezione scintillante, continuando a presentarsi al 100% come una mega-pippa su Ep. IV-V.
                      Il che, vista finora la riuscita della nuova trilogia, va benissimo eh...

Commenta

• Siamo lì, la più costosa di GoT era 90 milioni per 6 episodi.

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
                          100 milioni in totale per questa serie.. alla faccia di chi diceva che le serie tv non avrebbero mai avuto un budget grosso eheh

comunque curiosa la presenza dei droidi e navi separatiste. sarà qualche flashback immagino! bello tutto comunque

ho un hype pazzesco per la serie, più di ep9!
                          Netflix e HBO spendono queste cifre da anni e non necessariamente per opere fantasy e di fantascienza piene di effetti speciali.
                          The Get Down e Vinyl sono costate cento milioni, The Crown addirittura centocinquanta.
                          Sempre chiesto perchè avessero il braccino corto proprio per GOT.

Commenta

• Originariamente inviato da Cosmo Visualizza il messaggio
                            E vai tutta la vita con l'usato sicuro!

Riguardo il budget ne avevamo già abbondantemente discusso quando lo hanno annunciato, è il "normale" stanziamento per serie di grosso calibro, alto ma inferiore ad altre tipo Trono di Spade. Resta il fatto che parliamo di un valore produttivo pari a un decimo rispetto a un film SW da sala, e il trailer naturalmente fa il suo sporco lavoro suggerendo un montaggio molto più serrato e spettacolare di quello che si vedrà negli episodi.

Detto questo, il trailer è naturalmente molto bello e la confezione scintillante, continuando a presentarsi al 100% come una mega-pippa su Ep. IV-V.
                            Il che, vista finora la riuscita della nuova trilogia, va benissimo eh...
                            Mi piace che da Episodio IV prenda le vibrazioni western e "freak" della parte su Tatooine, per il resto mi sembra che come ogni prodotto extra-filmico che si rispetti prenda quegli elementi noti per elaborarli in una storia diversa. Vedere un cacciatore di taglie come protagonista e il focus su tutto quel mondo lì, è una cosa inedita per le storie live-action del franchise.

Commenta

• Confesso che piace molto anche a me soprattutto il fatto che ricordi la sfrenate serie a fumetti Marvel post Ep. IV e pre Ep. V - cronologia reale - dove Han partiva per assurde avventure galattiche in postacci ancora più malfamati di Mos Eisley.

Invece non mi fa impazzire il tono un po' troppo serioso che sembra avere il tutto. Vedremo che si sono inventati.

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
                                Siamo lì, la più costosa di GoT era 90 milioni per 6 episodi.
                                In realtà dicono che sia costata 240 milioni (non so se promozione inclusa). Comunque bel trailer, il valore produttivo si vede tutto
                                Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
                                Molto bello, sulla qualità della produzione ora possiamo stare tranquilli. Non lo attenderei molto se fosse un film ma il formato seriale per una storia minore come questa mi sembra perfetto e rende interessante il franchise anche senza la Forza, cosa che al cinema secondo me non funziona così bene, Rogue One a parte. Solo avrebbe beneficiato immensamente del formato televisivo.
                                Quoto tutto. Finchè le storie collaterali utili ad ampliare l'universo che già conosciamo le sviluppano in questo formato va benissimo

Originariamente inviato da Cooper96 Visualizza il messaggio
                                Un'ambientazione che (stranamente) non mi pare si sia mai vista in uno Star Wars è la giungla.
                                La nuova base della Resistenza in Ep.IX dovrebbe essere nella giungla, poi nel corso della saga abbiamo visto alcuni pianeti come Naboo e Scarif con elementi quasi da giungla, anche se nessuno di questi era davvero caratterizzato "da giungla" in maniera così preponderante

Commenta

In esecuzione...
                                X