annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Star Wars: The Mandalorian (Disney+)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mr.fred
    ha risposto
    Premesso che parliamo di una celebrità milionaria quindi chi se ne frega del suo destino professionale, di fame non muore, è giusto licenziare una persona per il suo orientamento politico? La riposta è no e spero che nessuno sostenga il contrario.

Lascia un commento:

• Maddux Donner
    ha risposto
    E' stato bello finché è durato.

Lascia un commento:

• nite owl
    ha risposto
    Lavori alla Disney, spari min*hiate sui social, scateni un putiferio, continui a sparare min*hiate sui social: viene da pensare che lei in primis stesse cercando questa soluzione. Poi magari si cosparge il capo di cenere e viene riassunta tipo James Gunn, dopo mesi e mesi di scuse.
    Comunque finché non ci si deciderà ad aprire una discussione seria sui paletti da imporre ai social e sulle regole di condotta universali e valide per tutti (tipo blocco temporaneo alla prima fake news condivisa e così via), casi come quello della Carano saranno sempre più frequenti, è inutile. I social sono strumenti potentissimi, l'abbiamo visto il mese scorso a cosa possono portare se usati in maniera sbagliata.

Lascia un commento:

• Admiral Ackbar
    ha risposto
    Onestamente non l'avrei licenziata, però ho sentito che non si è fermata alle posizioni no-mask di qualche tempo fa ma ha continuato imperterrita con post deliranti, non può lamentarsi troppo.
    Comunque non mi mancherà eccessivamente, pensavo che l'avremmo rivista nello spin-off ma in Mando ha esaurito la sua funzione, e non parliamo di chissà che attrice (anzi)

EDIT: Ok ho letto ora del post su i repubblicani nell'era Biden paragonati agli ebrei durante l'olocausto, hanno fatto bene a licenziarla
    Ultima modifica di Admiral Ackbar; 11 febbraio 21, 09:09.

Lascia un commento:

• SebastianWilder
    ha risposto
    Bene. Ora può mandare il curriculum a qualche palestra fascia di Roma..

Lascia un commento:

• Sonny Crockett
    ha risposto
    Gina Carano licenziata.

Lascia un commento:

• Admiral Ackbar
    ha risposto
    azML8Dm_700b.jpg

Lascia un commento:

• Cooper96
    ha risposto
    Sul tubo questo è il deepfake fatto meglio che ho trovato:
    Spoiler! Mostra

Lascia un commento:

• Alex Murphy
    ha risposto
    Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
    secondo me a rovinarti tutto non è stato né il theme né la scena lunga ma chi ti ha fatto involontariamente lo spoiler.

in effetti se non si è passati il tempo tra un episodio all'altro nel ragionare su chi possa essere il Jedi che sente il richiamo di Grogu, non viene automatico pensare a Luke
    Può darsi, vorrei cancellare la memoria e rivederlo
    Tempo addietro stessa cosa con la morte in SW7 di
    Spoiler! Mostra

Lascia un commento:

• Andy
    ha risposto
    La colonna sonora è veramente uno dei punti di forza della serie.
    Il tema che mi è piaciuto di più è quello che si sente nella prima scena dell'episodio 5 (La Jedi).
    Un brano veramente dolce che poi si inserisce anche nella scena dell'atterraggio sul pianeta.
    Purtroppo è anche quello che non è inserito nella soundtrack, o almeno io non l'ho trovato.
    Un tema simile c'è nella prima scena della puntata successiva, ed è questo qui:

Lascia un commento:

• Mr.Magpie
    ha risposto
    Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio

Oddio, non lo so, fa un effetto strano e i capelli alla nino d'angelo non aiutano.
    La sagoma della testa non è scontornata bene, si vede l'alone che stacca con lo sfondo (dovuto anche a contrasto e colorazione leggermente imperfetti). Inoltre è troppo definito rispetto alla fotografia della scena, che è più morbida. Basta vedere il volto di Mando per accorgersi della differenza netta tra un'inquadratura e l'altra. Di contro, i movimenti e le espressioni sono certamente più naturali e ciò conferisce più realismo a tutta la figura. Il parrucchino effettivamente affossa la credibilità e quindi alla fine continua a sembrare più Luke la versione della Lucasfilm, seppur uscita dalla PS3.
    Ultima modifica di Mr.Magpie; 26 gennaio 21, 10:06.

Lascia un commento:

• Naihir
    ha risposto
    secondo me a rovinarti tutto non è stato né il theme né la scena lunga ma chi ti ha fatto involontariamente lo spoiler.

in effetti se non si è passati il tempo tra un episodio all'altro nel ragionare su chi possa essere il Jedi che sente il richiamo di Grogu, non viene automatico pensare a Luke

Lascia un commento:

• Alex Murphy
    ha risposto
    Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
    A me piace molto il tema creato per questa occasione.

La scena è già abbastanza speculare a quella di Vader di Rogue One, ma non solo, anche a quella di Anakin in Ep3 quando fa secchi tutti i separatisti su Mustafar. Ci sono due evidenti omaggi a due momenti topici del padre.

Un Luke così violento e risoluto non l'avevamo mai visto ed è un arricchimento sul personaggio.

Arrivati a quel punto era davvero difficile giocarsi la sorpresa.. una volta che fai vedere l'X-Wing e lui che si fa strada incapucciato e con la spada verde, puoi solo concentrarti sulla spettacolarità del momento. Non avrebbe avuto molto senso privarsi di tutto questo e arrivare a una scena improvvisa di lui che tira giù il cappuccio con il solito classico tema.

Ci vuole uno svecchiamento e Mando sa incastrare perfettamente il vecchio col nuovo. Lo score poi, lo trovo uno dei punti di forza di tutto lo show, in assoluto è l'ultima cosa di cui mi lamenterei
    Come ho scritto prima, a causa dello spoiler avrei voluto non immaginarlo neanche che sarebbe apparso Luke nella serie, o meglio quand'è che mi sarei accorto che era lui? Di richiami è vero ce ne sono stati parecchi soprattutto con la comparsa del primo jedi (cosa che mi aspettavo verso la fine) e la risposta che sarebbe sicuramente giunta da qualche jedi dopo l'espansione nella forza, però non mi aspettavo che Luke entrasse in azione, pensavo che apparisse per pochi istanti solo per portare via Grogu. Il theme a dire il vero ha una buona base ma non è secondo me sviluppato al meglio. Però a molti è piaciuto quindi evidentemente non era sbagliato.

Lascia un commento:

• Maddux Donner
    ha risposto
    Originariamente inviato da Lord Freezer Visualizza il messaggio
    Oddio, non lo so, fa un effetto strano e i capelli alla nino d'angelo non aiutano.

Lascia un commento:

• Alex Murphy
    ha risposto
    Trovato il pezzetto del theme di Luke che reputo migliore in:

https://youtu.be/18ANMPVKJ5Y

Back to the future 3 minuto 6:06

E' lui molto simile sicuramente.
    Ultima modifica di Alex Murphy; 25 gennaio 21, 20:44.

Lascia un commento:

In esecuzione...
X