annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Star Wars: The Mandalorian (Disney+)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Io eviterei ogni confronto, comunque. Sono prodotti che differiscono quasi in tutto; dalla confezione, al target fino alla pressione e all'importanza insita per la Saga.

Commenta

• Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
      Io eviterei ogni confronto, comunque. Sono prodotti che differiscono quasi in tutto; dalla confezione, al target fino alla pressione e all'importanza insita per la Saga.
      Tra l'altro.

Commenta

• Originariamente inviato da Mr.Magpie Visualizza il messaggio
        Bah. A me al momento sembra solo una trama che arranca nel trascinarsi avanti alla ricerca di una sostanza ancora non pervenuta.
        Belle le ambientazioni e tutto ma decisamente noiosetto. I personaggi non mi dicono nulla. E' la solita minestrina riscaldata senza rischi o guizzi di alcun tipo.
        La macro trama ancora non si è delineata, non giudicherei.
        Concordo che la scrittura non è particolarmente innovativa, la caratterizzazione dei personaggi fin qui è generica e aderente a template arci-noti, è elevata da delle atmosfere perfette.

Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da I love rey Visualizza il messaggio
          Veramente la prima volta che prova a controllare la mente dell'assaltatore mi sembra incerta Rey ,infatti non funziona,la seconda volta è più sicura
          non proprio. utilizza già la "filastrocca" come se l'avesse già sentita dire da qualcuno. poi la seconda volta lo dice più convinta.

per rendere funzionale quella scena avrebbero dovuto far dire a Rey tipo "slegami!" e in modo quasi inconscio, ordinava al truppo di slegarla, ed è così che si sarebbe accorta di poter manipolare le menti (e allo spettatore la cosa sarebbe arrivata gradualmente e non tipo matrix "attiva potere del trucco mentale"). se invece utilizzi tutto la citazione del vecchio Kenobi, non stai rendendo credibile la scena, ma stai facendo un palese fan service.

TFA è pieno di queste cose. Roba che accade tanto per, come se a giustificare il tutto ci fosse "tanto lo avete visto fare già, sapete come funziona".

Io comunque non ho messo a confronto il comparto tecnico o registico, ma i personaggi. Qui in 30 minuti con un personaggio quasi muto, senza volto, abbiamo delle info centellinate e funzionali al modo in cui si muove ed evolve il pg. Dall'altra parte, dobbiamo aspettare ancora il terzo capitolo della trilogia per capire il ruolo di Finn in tutta quella storiella. LOL
          "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
          And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
          That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
            Dall'altra parte, dobbiamo aspettare ancora il terzo capitolo della trilogia per capire il ruolo di Finn in tutta quella storiella. LOL
            Penso sia stato messo solo per le "quote colore"... no?

:twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

• Originariamente inviato da Lord Freezer Visualizza il messaggio

Penso sia stato messo solo per le "quote colore"... no?
              No, nella sceneggiatura l'etnia non è specificata e ci sono dei concept in cui quello che sarebbe diventato il personaggio è rappresentato come bianco.

Commenta

• Finn è nato per fare l'afronauta (cit.).

Commenta

No, nella sceneggiatura l'etnia non è specificata e ci sono dei concept in cui quello che sarebbe diventato il personaggio è rappresentato come bianco.
                  Metti da parte la sceneggiatura. Chi ha scelto il cast evidentemente la pensava diversamente. Ma se non ricordo male, nella nuova trilogia, non sarebbe dovuto esserci quel pel di carota di Jesse Plemons? La sua parte sarà stata data a John Boyega?

https://www.comingsoon.it/cinema/new...io-vii/n29327/
                  :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

• Originariamente inviato da Lord Freezer Visualizza il messaggio

Metti da parte la sceneggiatura. Chi ha scelto il cast evidentemente la pensava diversamente. Ma se non ricordo male, nella nuova trilogia, non sarebbe dovuto esserci quel pel di carota di Jesse Plemons? La sua parte sarà stata data a John Boyega?

https://www.comingsoon.it/cinema/new...io-vii/n29327/
                    Era un rumors come ce ne sono stati tanti, magari è vero o magari no. All'epoca c'era pure chi parlava di Ryan Gosling e Zac Efron.
                    Quanto a Boyega, può essere sia stato scelto per quello (anche se "ufficialmente" Abrams gli promise di lavorare insieme dopo averlo visto in Attack the Block); ma in tal caso parliamo dell'attore, non del personaggio che sarebbe stato nel film a prescindere dall'interprete.

Commenta

Era un rumors come ce ne sono stati tanti, magari è vero o magari no. All'epoca c'era pure chi parlava di Ryan Gosling e Zac Efron.
                      Quanto a Boyega, può essere sia stato scelto per quello (anche se "ufficialmente" Abrams gli promise di lavorare insieme dopo averlo visto in Attack the Block); ma in tal caso parliamo dell'attore, non del personaggio che sarebbe stato nel film a prescindere dall'interprete.
                      Si in effetti hai ragione...

Commenta

• Primi due episodi davvero molto belli, anche se ahimè forse un pelino corti.
                        Averlo saputo prima avrei aspettato l'uscita dell'intera serie in modo da papparmela tutta d'un fiato!

Due domandine:

Spoiler! Mostra
                        "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• - sì cercava di curarlo, a dimostrazione che non è un "neonato" come molti credono (in primis il mandaloriano)

- non è chiarissima nemmeno a me... forse non ha mai avuto a che fare con la Forza oppure non c'ha mai creduto, ci sarà tempo per capirlo (anche perché si vocifera che forse introdurranno Kenobi in qualche flashback del mandaloriano, ma è solo una teoria di qualche fan) nelle prossime puntate
                          "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.

Commenta

- sì cercava di curarlo, a dimostrazione che non è un "neonato" come molti credono (in primis il mandaloriano)
                            Spoiler! Mostra

Ultima modifica di Pancho84; 20 novembre 19, 14:33.
                            "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• A proposito della regia... avete notato che quando il Mandaloriano percepisce la presenza dei trandoshiani, questi compaiono riflessi sull'elmo del cacciatore, mentre saltano da una parte all'altra? Alla prima visione non avevo notato questa chicca... così come non avevo notato l'ombra sulla roccia che si muove. Bellissimo!

Commenta

- sì cercava di curarlo, a dimostrazione che non è un "neonato" come molti credono (in primis il mandaloriano)

- non è chiarissima nemmeno a me... forse non ha mai avuto a che fare con la Forza oppure non c'ha mai creduto, ci sarà tempo per capirlo (anche perché si vocifera che forse introdurranno Kenobi in qualche flashback del mandaloriano, ma è solo una teoria di qualche fan) nelle prossime puntate
                                la forza si è estinta in quel periodo, è ambientata nel periodo POST IMPERO e antecedente al nuovo ordine, ecco lo stupore nel vederla, i sei e la forza sono una rarità, un mito che si racconta ormai, poi ovviamente non possiamo sapere se è la prima volta o se ne avesse sentito solo parlare
                                Ultima modifica di Jonas; 20 novembre 19, 14:15.

Commenta

In esecuzione...
                                X