annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Star Wars: The Mandalorian (Disney+)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• la Forza non può estinguersi... sono sempre esistiti force sensitive anche ai tempi dell'oscurantismo, solo che non spuntavano più fuori per ovvi motivi (impero e mancanza di un ordine jedi che li cercasse)

ad estinguersi sono stati gli Jedi i così detti "force user"
    "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
    And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
    That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
      la Forza non può estinguersi... sono sempre esistiti force sensitive anche ai tempi dell'oscurantismo, solo che non spuntavano più fuori per ovvi motivi (impero e mancanza di un ordine jedi che li cercasse)

ad estinguersi sono stati gli Jedi i così detti "force user"
      intendevo la forza dei force sensitive appunto

quindi si può starci

Commenta

• Ma la "religione Jedi" era già stata "dimenticata" dopo qualche anno di Impero... già in Ep. IV Han Solo non credeva a queste robe. Probabilmente l'Imperatore avrà emanato qualche editto per cercare di cancellare ogni traccia di Jedi e via dicendo.... o comunque di infangare l'ordine agli occhi dei posteri.
        :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

• Originariamente inviato da Lord Freezer Visualizza il messaggio
          Ma la "religione Jedi" era già stata "dimenticata" dopo qualche anno di Impero... già in Ep. IV Han Solo non credeva a queste robe. Probabilmente l'Imperatore avrà emanato qualche editto per cercare di cancellare ogni traccia di Jedi e via dicendo.... o comunque di infangare l'ordine agli occhi dei posteri.
          Certo erano traditori quindi si poteva pensare che mentissero su questa "Forza"

Commenta

• Originariamente inviato da Lord Freezer Visualizza il messaggio
            Ma la "religione Jedi" era già stata "dimenticata" dopo qualche anno di Impero... già in Ep. IV Han Solo non credeva a queste robe. Probabilmente l'Imperatore avrà emanato qualche editto per cercare di cancellare ogni traccia di Jedi e via dicendo.... o comunque di infangare l'ordine agli occhi dei posteri.
            Sì però un conto è dimenticarsi (o non sapere) mentre un altro è non crederci.
            Han non ci credeva mentre qui il Mandaloriano sembra cascare dalle nuvole.
            "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Originariamente inviato da Pancho84 Visualizza il messaggio

è un po a libera interpretazione per come è stata girata (almeno io l'ho intesa così senza pormi troppe domande) ma di certo è lo stupore che si ricerca, ed è quello che viene trasmesso senza darci troppi elementi in merito, probabilmente avremo informazioni più precise nelle prossime puntate

per il resto mi sembra veramente un ottimo prodotto, finalmente un western nel mondo di Star Wars
              Ultima modifica di Jonas; 21 novembre 19, 15:59.

Commenta

• Originariamente inviato da Pancho84 Visualizza il messaggio

Oddio, il suo stupore si può anche interpretare pure come "Accidempolina, pensavo lor fossero fandonie!"
                "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Originariamente inviato da Det. Bullock Visualizza il messaggio

Oddio, il suo stupore si può anche interpretare pure come "Accidempolina, pensavo lor fossero fandonie!"
                  Mah, tu dici?
                  ​​​​​Comunque ci saranno sicuramente risposte in merito nel prossimo episodio.
                  "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• ma certo, ma sentir parlare di una cosa irreale e poi vederla per davvero mica stanno sullo stesso piano...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Terzo episodio uscito... durata: 37 min

Everybody Lies...

Commenta

• Ho visto il terzo episodio. Alla fine dei 37 min, tra recap e titoli di costa siamo sui 31 min.
                        La puntata è una figata pazzesca..non aggiungo altro.

Everybody Lies...

Commenta

• FOR MANDALORE (cit.).BOMBA.

ho avuto i brividi ad una scena in particolare.

Spoiler! Mostra

se devo trovargli una pecca è che sembra un po' tutto scontato diciamo.. s'intuiva già dal primo episodio che sarebbe stato questo l'andazzo.

certo però ci sono delle chicchette in sto episodio davvero incredibili. a livello di regia nessun guizzo particolare, le altre due puntate erano più curate... qui ho visto molto la povertà dei mezzi da serial.. ma alla fine non è poi così disturbante la cosa.

altro episodio bellissimo. e andiamo così.
                          "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.

Commenta

• Altro bell'episodio, seppur diverso dal precedente.
                            Spoiler! Mostra

Commenta

• Certo che..
                              Spoiler! Mostra

per quanto riguarda la questione sulla Forza..
                              Spoiler! Mostra
                              Ultima modifica di Naihir; 22 novembre 19, 18:42.

Commenta

• Bell'episodio, anche se mi è piaciuto un po' meno dei precedenti, complice una certa prevedibilità nella trama e una fotografia più cupa e monocorde, dovuta all'ambientazione unica.

In ogni caso i personaggi funzionano, gli si vuol bene (anche a quel figghiebbotàna di Apollo Greedo) e quindi li si segue più che volentieri episodio per episodio. Più vedo quel piccoletto e più penso a quanto gli autori siano stati geniali, sia per il personaggio in sé che sta facendo impazzire tutti e venderà uno sproposito di gadget, sia per l'accoppiata a contrasto col protagonista, lui coriaceo ammazza-cristiani e l'altro (apparentemente) fragilino e indifeso, il che ne fa anche un punto debole del Mandaloriano stesso.

E a proposito, chissà se qualche nerdone sta tenendo il conto delle uccisioni del protagonista, secondo me viaggiamo a una media di dieci a puntata!

Commenta

In esecuzione...
                                X