annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Star Wars: The Mandalorian (Disney+)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• L'attesa per Ep. IX mi aveva fatto dimenticare il rilascio anticipato di questo settimo episodio. Ottima puntata (con Favreau alla sceneggiatura e Deborah Chow alla regia), finalmente si torna in carreggiata con le vicende legate a Baby Yoda e l'ultima puntata si preannuncia essere molto ricca.

Commenta

• Come immaginavo tutto s'è ricollegato alla penultima puntata, come da prassi televisiva. Sono tornati i personaggi che singolarmente ha conosciuto e sono quasi sicuro che nella prossima stagione si formerà una sorta di team nella Crest del Mando così da prendere connotazioni più familiari per SW (l'unione di una team in una astronave, che fanno cose) nella prossima stagione.

Molto bella questa puntata e si preannuncia un finale scoppiettante.

Interessante vedere in live action mezzi che abbiamo potuto vedere nella serie Rebels, da questo punto di vista la serie riesce a collegarsi perfettamente con quanto fatto e visto fin'ora sia di relativo alla prequel che alla OT. Se solo anche la sequel avesse avuto questo approccio...
      # I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Strano che non leggo commenti tipo

Spoiler! Mostra
        Ultima modifica di Leorgrium; 18 dicembre 19, 14:52.

Everybody Lies...

Commenta

• Giusto per uscire un attimo dal disfattismo che sta generando quell'abominio di film, mi sono visto la settima puntata e mi è piaciuto molto come riprende le fila di tutto quello che abbiamo visto finora. Veramente emozionante, e il finale di puntata
          Spoiler! Mostra

Commenta

• Parafrasando quel che si dice sempre della sinistra, mi viene un pensiero: "star wars riparta da mandalorian"?

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
              Parafrasando quel che si dice sempre della sinistra, mi viene un pensiero: "star wars riparta da mandalorian"?
              Esattamente

L'importante è che la serie non mi nomini mai nessun Primo Ordine o altra robaccia proveniente dalla trilogia Disney.

Commenta

• Originariamente inviato da Kyle Katarn Visualizza il messaggio

Esattamente

L'importante è che la serie non mi nomini mai nessun Primo Ordine o altra robaccia proveniente dalla trilogia Disney.
                Bisogna vedere perché
                Spoiler! Mostra

Commenta

• che puntatone, grande curiosità nel vedere come se la caveranno...già immagino baby birba sulla spalla di IG-11 che si fanno largo tra i trooper...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Altra puntatona. Finalmente il focus torna prepotentemente su Baby Yoda in attesa del gran finale
                    Spoiler! Mostra
                    Originariamente inviato da Leorgrium Visualizza il messaggio
                    Strano che non leggo commenti tipo

Spoiler! Mostra
                    Beh, bisogna anche considerare il budget della serie. Poi mi sembra che ci abbiano provato a diversificare un minimo i vari pianeti desertici. Tra l'altro è interessante come ci si renda perfettamente conto che si tratta di una serie ambientata nell'universo di Star Wars, pur aggiungendo di volta in volta una serie di dettagli che approfondiscono alcune zone oscure di questo, in particolare l'underground (tipo i combattimenti clandestini in quest'episodio). Ed è curioso come di fatto vengano fornite più informazioni sull'EU post-Endor in questa serie che nella trilogia sequel

Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                    Parafrasando quel che si dice sempre della sinistra, mi viene un pensiero: "star wars riparta da mandalorian"?
                    Comincio a pensare che la serie sia stata strategicamente rilasciata in questo periodo proprio per addolcire i fan scontenti dal film

Commenta

• Lord Vell secondo me, invece, proprio con baby Yoda, la cui razza sembra particolarmente dotata nella Forza, stanno facendo passare il messaggio che il force user non ha bisogno dell'addestramento per usare la Forza (usa il choke e la guarigione con l'istinto). L'addestramento, Jedi o Sith che sia, massimiza la consapevolezza e il fine per cui viene usata la Forza.

A me sembra normale. Se oggi dovessimo parlare della Russia, parleremmo dell'invasione dell'Ucraina di qualche anno fa, non della caduta del muro di 30 anni addietro, no?
                      Wars not make one great

Commenta

• baby birba è il messi della forza.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                          baby birba è il messi della forza.
                          Non ho capito. Volevi scrivere messia?

Commenta

• Messi il giocatore.

Comunque mi pare abbastanza chiaro perché hanno anticipato l'episodio 7 prima di Rise of Palp.. ehm Skywalker.

volevano introdurre i fan/spettatori al
                            Spoiler! Mostra

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
                              Messi il giocatore.
                              Ah calciatore..... Le mie conoscenze in merito si fermano alla palla rotonda e al campo verde.

Commenta

• Della serie "essere MESSI male come conoscenze calcistiche"

Commenta

In esecuzione...
                                X