annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Star Wars: The Mandalorian (Disney+)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Immagino che la figura misteriosa che si avvicina a ming-na sta a significare che la rivedremo nella seconda stagione.

Commenta

• Ma quindi Boba Fett è vivo o morto?
      Wars not make one great

Commenta

• Originariamente inviato da Yalun Visualizza il messaggio
        Ma quindi Boba Fett è vivo o morto?
        Morto fino a prova contraria.
        "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
        "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
          Immagino che la figura misteriosa che si avvicina a ming-na sta a significare che la rivedremo nella seconda stagione.
          Eh, è vero, mi ero dimenticato di quel particolare!
          Curioso anche di sapere chi l'ha (apparentemente) salvata.
          "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• I rumori che produce sono gli stessi di Boba Fett, quando si vede arrivare in TESB e in ANH.. quindi tutti hanno teorizzato che fosse lui.

Potrebbe anche starci come cosa, sarei curioso di vedere Temuera Morrison nel ruolo di Boba Fett. L'età è quella giusta credo.

Comunque mi pare che in qualche storia canon, c'è qualcuno che ha rubato i pezzi della sua armatura, quindi se mai ci fosse di nuovo Boba Fett, probabilmente non avrebbe la sua tipica armatura.
            # I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Il problema è che Boba di anni dovrebbe averne 41 in questa serie, mentre temuera 59... Per carità nulla che non si possa sistemare, ma in che condizioni è ora Morrison?

Commenta

• Naihir Non ne ho assolutamente idea di che clan. Ma immagino che qualcuno sia stato decapitato per l'errore.
                Ancora oggi non mi capacito di come su Justice il testo di Blackened contenga un errore. "... Governation..." ????? Figa la Polygram ci ha stampato 4 milioni e passa di copie nell'88.

Ma lì sarà stato Hetfield ubriaco che ha dato una bozza a caso

terzappi metà del budget per ringiovanirlo in cg

Ma Boba mica è morto allora? BWT grazie della risposta Det. Bullock
                Ultima modifica di Yalun; 06 gennaio 20, 20:43.
                Wars not make one great

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
                  I rumori che produce sono gli stessi di Boba Fett, quando si vede arrivare in TESB e in ANH.. quindi tutti hanno teorizzato che fosse lui.

Potrebbe anche starci come cosa, sarei curioso di vedere Temuera Morrison nel ruolo di Boba Fett. L'età è quella giusta credo.

Comunque mi pare che in qualche storia canon, c'è qualcuno che ha rubato i pezzi della sua armatura, quindi se mai ci fosse di nuovo Boba Fett, probabilmente non avrebbe la sua tipica armatura.
                  Ah ben,figurati che io pensavo fosse morto ne Il Ritorno dello Jedi!
                  "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Originariamente inviato da Yalun Visualizza il messaggio
                    Ma quindi Boba Fett è vivo o morto?
                    E' morto, ma è "nell'aria" del fandom quindi è quasi vivo. E' il Boba Fett di Schrodinger, è sia vivo sia morto fino a quando la Disney non saprà più cosa riciclare; a quel punto sarà vivo. Ma magari non sarà Boba Fett, ma qualcuno vestito come Boba Fett. Oppure un clone di Boba Fett.
                    Non possono lasciarlo morto. E' un personaggio fondamentale dell'universo di Star Wars. Uno dei migliori.
                    Ultima modifica di Cooper96; 07 gennaio 20, 02:18.
                    Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da terzappi Visualizza il messaggio
                      Il problema è che Boba di anni dovrebbe averne 41 in questa serie, mentre temuera 59... Per carità nulla che non si possa sistemare, ma in che condizioni è ora Morrison?
                      Direttamente dalla premiere del film di Dora l'espolratrice.

temuera-morrison-attends-the-premiere-of-paramount-pictures-dora-and-picture-id1158336656.jpg

Commenta

• Originariamente inviato da Cooper96 Visualizza il messaggio

E' morto, ma è "nell'aria" del fandom quindi è quasi vivo. E' il Boba Fett di Schrodinger, è sia vivo sia morto fino a quando la DIsney non saprà più cosa ricilare; a quel punto sarà vivo. Ma magari non sarà Boba Fett, ma qualcuno vestito come Boba Fett. Oppure un clone di Boba Fett.
                        Non possono lasciarlo morto. E' un personaggio fondamentale dell'universo di Star Wars. Uno dei migliori.
                        Per altro, ora come ora non mi dispiacerebbe vederlo come villain per "mando", che non sia una toccata e fuga. Il potenziale c'è.

Commenta

• comunque sicuramente essendo questo mando molto devoto al credo, mentre jango e boba sono stati declassati ad "imitatori"...sicuramente se si incontrano non se le mandano a dire...

per quanto riguarda baby birba...il meme del momento è come si chiama...c'erano yoda...abbiamo visto yaddle di sfuggita...quindi penso qualcosa che cominci con Y sicuro...
                          Ultima modifica di Variabile Ind.; 07 gennaio 20, 08:18.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Meh, poteva avere senso riportare in vita Boba Fett quando c'era l'intenzione di dedicargli uno spin-off, ma ora c'è già il Mando di Pascal da sfruttare e quindi Boba per me può restare nel Sarlacc.
                            C'è da dire che se anni fa mi avessero chiesto "secondo te chi tornerà in vita tra Maul, Palpatine e Boba Fett?" avrei risposto quest'ultimo senza dubbi, visto che sembrava quello con il destino meno definitivo tra i tre. E invece...

Comunque se decidono di farlo tornare basta non fargli togliere mai l'elmo e farlo doppiare da Morrison.

Commenta

• dico solo che wookieepedia dove sta riportato ogni singolo pelo di bantha che compare nei vari prodotti non c'è alcuna data di morte...ergo...

il punto è che se torna devono giocarsela bene...più hype c'è intorno ad un pg e più è facile sgonfiare tutto...
                              Ultima modifica di Variabile Ind.; 07 gennaio 20, 10:14.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
                                Meh, poteva avere senso riportare in vita Boba Fett quando c'era l'intenzione di dedicargli uno spin-off, ma ora c'è già il Mando di Pascal da sfruttare e quindi Boba per me può restare nel Sarlacc.
                                C'è da dire che se anni fa mi avessero chiesto "secondo te chi tornerà in vita tra Maul, Palpatine e Boba Fett?" avrei risposto quest'ultimo senza dubbi, visto che sembrava quello con il destino meno definitivo tra i tre. E invece...

Comunque se decidono di farlo tornare basta non fargli togliere mai l'elmo e farlo doppiare da Morrison.
                                Sottoscrivo. Al massimo gli fanno togliere l'elmo per una scena soltanto e ringiovaniscono Morrison digitalmente, ormai alla Disney non si fanno più problemi per questo genere di operazioni.
                                L'idea di Maddux, inoltre, è bellissima: farlo tornare in vita con Mando in circolazione sarebbe ridonante, anche per una serie/film prequel. Come villain, invece, sarebbe molto efficace.

Commenta

In esecuzione...
                                X