annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Star Wars: The Mandalorian (Disney+)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ok capito... comunque a me pare una cosa bizzarra.
    :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

• Originariamente inviato da Lord Freezer Visualizza il messaggio
      Ok capito... comunque a me pare una cosa bizzarra.
      E' semplice marketing fatto per raggiungere persone legate ai media tradizionali. Di certo non tocca noi, che per altro l'abbiamo già vista e pure in italiano. Fosse anche che acchiappano un "anziano" ad affiliarsi al servizio disney per vedere la serie, tanto di guadagnato.

Commenta

• Più che altro non mi convince molto l'orario..alle 23:30 i bambini dovrebbero essere già a letto da un pezzo. Se vuoi fare del marketing fatta bene dovevi fare questa puntata alle 21, cosi famiglia e figli potevano guardare assieme e vedere poi i figli dire: "facciamo l'abbonamento a disney+ papà?"

Everybody Lies...

Commenta

• Calcolando che siamo tutti in casa, non penso ci siano problemi di orari.. cmq dubito possa interessare i bambini questa serie, i ragazzini forse sì e quelli non vanno a dormire alle 23.00
          # I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
            Calcolando che siamo tutti in casa, non penso ci siano problemi di orari.. cmq dubito possa interessare i bambini questa serie, i ragazzini forse sì e quelli non vanno a dormire alle 23.00
            Io onestamente fatico sempre a capire il ragionamento che porta a dire "questo non è per bambini". Se sulla carte può essere anche vero, quanti di noi hanno visto sin da bambini prodotti destinati a pubblico di ben altra età? Le persone non sono settorializzate. Io da bambino bambinissimo mi sparavo horror splatterosi che in teoria mai avrei potuto vedere. Al massimo la discriminante è che il prodotto è, per i ritmi odierni, un po' palloso per l'attenzione media che può dedicarcisi il bambino. Non per niente, quando da bambino guardavo io guerre stellari, la mia attenzione era tutta sulle spade laser, il casco di dart fener, i droidi e le esplosioni stellari. Come era ovvio che sia. E dato che sta serie non è che offra chissà quale spettacolo pirotecnico, sopraggiungerà la noia probabilmente. Poi non lo so, non so come sono i bambini di oggi e cose interessi loro. Ma potrei aver frainteso il tuo post, indicando come discrimine proprio quel che ho appena scritto e quindi chiedo venia.

Commenta

• Sembra confermata Rosario Dawson come Ahsoka Tano nella seconda stagione di The Mandalorian

https://www.slashfilm.com/rosario-da...a-mandalorian/

Everybody Lies...

Commenta

• Lei se non sbaglio aveva espresso pubblicamente interesse per il ruolo, proprio per questo la notizia mi sembra frutto quasi un wishful thinking. Però la stanno riportando parecchi siti, potrebbe esser vero.
                La Dawson ce la vedo bene (vabbè che la vedo bene sempre ) ma un'eventuale conferma della sua presenza spero non stia a significare che la serie diventerà a tutti gli effetti un seguito di TCW e Rebels: i collegamenti con quelle serie e con il resto del canone sono ben accetti ovviamente, però spero che The Mandalorian possa continuare a reggersi sulle proprie gambe.

Commenta

• Il viso è senza dubbio azzeccato...
                  :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

• chissà quando la vedremo

Commenta

• Le riprese della stagione in realtà sono già finite. Resta chiaramente la post-produzione ma non ci possiamo lamentare, altre serie saranno molto più danneggiate da questa situazione.

Commenta

• Ci sta ci sta...sopratutto se si prende a modello la ahsoka delle clone wars...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Resta da vedere se sarà una breve apparizione (in vista di una più corposa presenza nella terza stagione) o se avrà già da subito uno screentime importante. E sopratutto sono curioso di sapere come si inserisce nella continuity: finito ep. VI Ahsoka si rivela a Sabine per andare alla ricerca di Ezra (lo si vede e viene detto proprio nelle ultime scene di Rebels). E a tal proposito, il fatto che sia ricomparsa la Dark Saber, mi fa pensare a Sabine: come mai la spada ce l'aveva lei e ora è passata in mano a Gideon?

Commenta

• Originariamente inviato da Maverick Visualizza il messaggio
                            Resta da vedere se sarà una breve apparizione (in vista di una più corposa presenza nella terza stagione) o se avrà già da subito uno screentime importante. E sopratutto sono curioso di sapere come si inserisce nella continuity: finito ep. VI Ahsoka si rivela a Sabine per andare alla ricerca di Ezra (lo si vede e viene detto proprio nelle ultime scene di Rebels). E a tal proposito, il fatto che sia ricomparsa la Dark Saber, mi fa pensare a Sabine: come mai la spada ce l'aveva lei e ora è passata in mano a Gideon?
                            Non l'aveva Sabine, lei l'aveva passata a Bo Katan.
                            "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                            "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
                              Le riprese della stagione in realtà sono già finite. Resta chiaramente la post-produzione ma non ci possiamo lamentare, altre serie saranno molto più danneggiate da questa situazione.
                              ah, bene non sapevo avessero già finito.
                              ottimo allora.

Commenta

• È ufficiale: Rosario Dawson sarà Ahsoka Tano nella seconda stagione di The Mandalorian, e potrebbe avere una serie tutta sua

Commenta

In esecuzione...
                                X