annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Star Wars: The Mandalorian (Disney+)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• And Anakin, then in that moment, has to decide to be the father that he’s never had. He has to give up all of the power in the galaxy and save his son. That’s the selfless act that he does in return for his son and that’s what saves him. So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly. And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi. That’s the story of Star Wars.

SO SAY WE ALL.

sta frase finisce dritta in firma

Pensiero stupendo. Ecco perché considero la sequel inutile. Non c'era altro da aggiungere a questa storia.
    Ultima modifica di Naihir; 11 May 20, 00:16.
    "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
    And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
    That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• il video

https://twitter.com/CultureCrave/sta...460009984?s=20

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Beh, bellissimo. Quando farò la prova gratuita di Disney+ proverò a dare un'occhiata anche a questi documentari

Commenta

• Cominciato.

Pilot carino, stile, anche estetico, a metà strada tra Rogue One (hanno pure lo stesso dop) e le serie TV sci-fi/fantasy anni 90.
          Però avrebbero potuto farlo dirigere a un regista vero.
          Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• IL nuovo CEO di Disney Bob Chapek ha dichiarato che al momento non ci sono ritardi nella produzione di The Mandalorian 2, quindi per ora l'uscita ad ottobre è confermata.

https://twitter.com/DiscussingFilm/s...14430269263878

Everybody Lies...

Commenta

• Visto il secondo. Ecco, il pilot avrebbero potuto farlo dirigere a Famuyiwa.

Cmq a tratti mi fa pensare a quei fan-film girati nei deserti dietro casa, con zero storia e personaggi che camminano all'infinito per lande desolate per "fare western".
              Altre cose più videogiocose, tipo "potenzia l'armatura" nel primo, "recupera l'uovo di rinoceronte alieno" nel secondo.

Cmq non male, intrattiene il giusto.

Commenta

• "Katee Sackhoff will star as Bo-Katan in ‘THE MANDALORIAN’ Season 2."

https://twitter.com/DiscussingFilm/s...41804382920710

Everybody Lies...

Commenta

• Hai notato la chicca dei lucertoloni che compaiono di riflesso sul casco di Mando mentre saltano da una roccia all'altra?

Il secondo episodio è forse uno dei più belli registicamente. Famuyiwa mi piace molto.

Se è vero che hanno preso la Sackhoff per Bo-Katan beh grande colpo. Casting perfetto se tutto viene ufficializzato.
                  "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
                    Altre cose più videogiocose, tipo "potenzia l'armatura" nel primo, "recupera l'uovo di rinoceronte alieno" nel secondo.
                    Sì, ci sono alcuni elementi videogiocosi qua e là (a dire la verità quasi tutti nelle prime 3 puntate), che comunque ben si integrano nella storia

Originariamente inviato da Leorgrium Visualizza il messaggio
                    "Katee Sackhoff will star as Bo-Katan in ‘THE MANDALORIAN’ Season 2."

https://twitter.com/DiscussingFilm/s...41804382920710
                    Questa se confermata sarebbe una bella bombetta, più di Boba Fett (imho)! Anche se ho il timore che la facciano morire in flashback per mano di Gideon (e sarebbe uno spreco). Comunque se tutti i rumors usciti da fonti attendibili fossero veri vorrebbe dire che nella season 2 ci saranno: Ahsoka, Rex, Sabine, Bo-Katan, Michael Biehn, Jamie Lee Curtis, Boba Fett e forse addirittura Maul in flashback, oltre ai ritorni confermati di Apollo, Cara Dune, Bill Burr (), Ming-na Wen (ma questo non sono sicuro che l'abbiano confermato), e ovviamente Gideon. Se è tutto vero è davvero tanta carne al fuoco, mi aspetto una presentazione esplosiva alla celebration (già immagino le reazioni alle prime immagini di Ahsoka in live-action)

Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
                    Comunque si vocifera che Ahsoka, Rex e forse Sabine compariranno insieme, solo in una puntata del Mandaloriano, che in qualche modo servirà per fare da incpit alla prossima serie animata che viene indicata come una Rebels con le animazioni alla TCW.
                    Sarebbe la cosa più sensata, e in tal caso immagino che su tale serie non verranno rilasciate notizie fino alla release di The Mandalorian 2 (ma dubito che l'incursione in live-action di Ahsoka si limiterà ad una comparsata). Intanto ho visto anch'io le prime 2 puntate del documentario, davvero meritevole (bellissimo il discorso di Filoni). Interessante scoprire che il film della saga con il maggior numero di modellini usati è Episodio I (e meno male che qualcuno pensava che fosse tutta CGI in quel film)

Commenta

• Prima o poi Mandalorian deve convergere con altri personaggi già visti, anche per dare un senso di continuità. La prima stagione doveva presentarcelo ed era più che giusto concentrarsi su di lui e meno su cameo importanti.

Adesso ha già più senso. Ma credo che comunque la maggioranza di questi personaggi saranno in una o massimo due episodi. Speriamo che la storia cominci ad avere una trama lineare, la formula del singolo episodio andava bene per la prima stagione.

Per dire io che sono super legato ai volti del vecchio cast, sarei anche disposto a vedere un Luke post Endor interpretato da Sebastian Stan. Questo perché la storia tra Ep6 e 7 ha ancora un po' bisogno di collegamenti concreti.

Ep1 è pienissimo di modellini (anche Ep3 con il set della lava) già i b-ray con gli special lasciavano intendere questo, ma ovviamente nel periodo del "torniamo a casa ciube", faceva comodo spernacchiare la prequel per i fondali, la cgi, jar jar eccecc, quando poi la sequel pure s'è dimostrata piena di green screen ed effettoni in cgi

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
                        Hai notato la chicca dei lucertoloni che compaiono di riflesso sul casco di Mando mentre saltano da una roccia all'altra?
                        Sì, gioca con i riflessi due o tre volte nella puntata (mi viene in mente anche nel finale il riflesso del paesaggio che scorre sul vetro dell'astronave che si alza in volo), uno dei modi più efficaci dai tempi di John Ford per dare l'idea di un mondo vivo e concreto nel fuori campo.

Commenta

• L'attrice che interpreterebbe Bo-Katan è la stessa che le presta la voce nelle serie animate. Se il rumor venisse confermato dobbiamo prepararci alle bestemmie della doppiatrice di Ahsoka mi sa.
                          Anche se i lineamenti di questa Sackhoff ricordano Bo-Katan, esteticamente mi sembra adatta. Penso anch'io che potrebbe apparire solo fugacemente, magari in un flashback riguardante la darksaber.

Commenta

• Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
                            L'attrice che interpreterebbe Bo-Katan è la stessa che le presta la voce nelle serie animate. Se il rumor venisse confermato dobbiamo prepararci alle bestemmie della doppiatrice di Ahsoka mi sa.
                            Anche se i lineamenti di questa Sackhoff ricordano Bo-Katan, esteticamente mi sembra adatta. Penso anch'io che potrebbe apparire solo fugacemente, magari in un flashback riguardante la darksaber.
                            La differenza è che Ahsoka in Clone Wars non è basata sull'attrice mentre Bo Katan entrò in scena quando Katee Sachoff era già un volto noto per via di Battlestar Galactica quindi l'hanno basata su di lei anche nell'aspetto.
                            "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                            "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Sembra ci sia anche Timothy Olyphant nel cast della seconda stagione. Inizio a pensare che lo screentime dei personaggi rumoreggiati sarà minimo

Commenta

• Phil Tippett tornerà nel mondo di Star Wars in occasione della seconda e terza stagione di The Mandalorian, come ha rivelato in un'intervista
                                "Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Commenta

In esecuzione...
                                X