annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Star Wars: The Mandalorian (Disney+)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vabbé era quasi scontato tornassero su Tatooine, la puntata della prima stagione ambientata su quel pianeta finiva con un cliffhanger (e sappiamo chi rivedremo, se i rumors sono corretti)... e immagino vogliano sfruttare i set già pronti

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
      in effetti... era meglio metterci un po' di brizzolato anche sui capelli. vabbè se comunque è la sua barba ad essere così, c'è poco da fare.
      Esiste anche una cosa chiamata trucco e parrucco o credevi che i capelli di Kyle MacLachlan erano davvero ancora castani in twin peaks? Evidentemente è una scelta voluta e che piace. Amen.
      "Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

Commenta

• https://ew.com/tv/mandalorian-season-2-first-look/
        L'articolo di EW cita tutti gli attori che dovrebbero comparire stando ai rumors, e Gina Carano risponde "some of them are true, some are not true".
        Inoltre Favreau e Filoni confermano che la nuova stagione introdurrà una storia più ampia e gli episodi saranno più collegati tra loro, e man mano che vengono introdotti altri personaggi verranno seguite storylines diverse un po' in stile GoT.
        Questa cosa è interessante ma non vorrei che seguendo le vicende di un personaggio (ad esempio Ahsoka) la serie vada "off topic" visto che il titolo rimane The Mandalorian. Insomma speriamo che la narrazione giustifichi a dovere le nuove entrate

Commenta

• ad EW è stata venduta l'esclusiva sugli scatti e il fatto che si parli dei rumor in modo così "ufficiale", fa presupporre che tutto sommato non si è andati molto lontano dalla verità, altrimenti non sprecherebbero a parlare di fandonie.

Io credo che alla fine non ci sarà nessuna Ahsoka, ma più probabile Boba Fett e forse Rex. Penso che Ahsoka potrebbe essere invece nominata e potrebbe essere la missione di Mando di portare il piccoletto proprio da lei (anche se avrebbe più senso portarlo da Luke... ma vabè).
          "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
          And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
          That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Anche io comincio a credere che Ahsoka non ci sarà. Magari la Dawson interpreta un'altra Padawan sfuggita all'Ordine 66

Commenta

• Nah per me la Dawson sarà sicuramente Ahsoka, nella prossima stagione o più probabilmente già in questa.

Commenta

• Originariamente inviato da Yalun Visualizza il messaggio
                The Inquisitor cosa intendi per patetica e paracula?

Non ho capito nemmeno cosa c'entra il BLM.
                https://www.nytimes.com/2020/07/06/u...uarantine.html

Commenta

• The Inquisitor chiaro ora, grazie del link.
                  Wars not make one great

Commenta

• beh scusate, a ragion di logica la stagione 2 è già stata girata no?

immagini della Dawson che fa Ahsoka non se ne sono viste però, ora, che non si vedano suona un po strano nel 2020 quando è praticamente impossibile nascondere niente, solitamente anche il minor spoiler viene svelato dai nerdini di internet e non solo

quindi mi sa che per questa stagione non vedremo nessuna Ahsoka, poi magari verrò smentito eh

Commenta

• Originariamente inviato da A.Crowley Visualizza il messaggio
                      beh scusate, a ragion di logica la stagione 2 è già stata girata no?

immagini della Dawson che fa Ahsoka non se ne sono viste però, ora, che non si vedano suona un po strano nel 2020 quando è praticamente impossibile nascondere niente, solitamente anche il minor spoiler viene svelato dai nerdini di internet e non solo

quindi mi sa che per questa stagione non vedremo nessuna Ahsoka, poi magari verrò smentito eh
                      Beh l'aspetto di Palpa-Zombie è rimasto nascosto fino alla prima

Commenta

• Originariamente inviato da I love rey Visualizza il messaggio

Beh l'aspetto di Palpa-Zombie è rimasto nascosto fino alla prima
                        si ma che palpa zombie sarebbe tornato in episodio 9 lo sapevano anche i muri e si sapeva che l'attore girava per i set recitandone la parte

ormai è prassi comune avere "talpe" in ogni set importante, è impossibile al giorno d'oggi creare degli effetti a sorpresa

non avremo mai più un nuovo "io sono tuo padre" perchè ci sarà sempre qualcuno che verrà a saperlo prima e lo diffonderà sul web, l'unica salvezza e non leggere certi canali se interessati a non rovinarsi la sorpresa

Commenta

• Se è per questo neanche l'aspetto di Baby Yoda era stato rivelato prima della messa in onda della serie, era solo uscito qualche rumor mesi prima esattamente come stavolta ne sono usciti su Ahsoka o su altri personaggi. Anche la presenza di alcuni attori in ruoli secondari (penso a Amy Sedaris nella puntata su Tatooine) non mi pare fosse trapelata, alla fine girano tutto in studi blindatissimi, fotografare il set non è facile come se si girasse in esterni. La notizia della presenza di Ian McDiarmid sul set di Episodio 9 comunque non era trapelata prima del rilascio del primo teaser.
                          In ogni caso sono usciti talmente tanti rumors sulla seconda stagione che indubbiamente alcuni di questi saranno infondati o imprecisi

Commenta

• Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
                            Se è per questo neanche l'aspetto di Baby Yoda era stato rivelato prima della messa in onda della serie, era solo uscito qualche rumor mesi prima esattamente come stavolta ne sono usciti su Ahsoka o su altri personaggi. Anche la presenza di alcuni attori in ruoli secondari (penso a Amy Sedaris nella puntata su Tatooine) non mi pare fosse trapelata, alla fine girano tutto in studi blindatissimi, fotografare il set non è facile come se si girasse in esterni. La notizia della presenza di Ian McDiarmid sul set di Episodio 9 comunque non era trapelata prima del rilascio del primo teaser.
                            In ogni caso sono usciti talmente tanti rumors sulla seconda stagione che indubbiamente alcuni di questi saranno infondati o imprecisi
                            in questo caso allora alzo le mani, non lo sapevo
                            siamo sicuri non si sapesse nei canali specializzati?? io non li frequento per evitare ovvi spoiler

che abbiano trovato un modo efficace per non far trapelare nulla??

sinceramente io ricordo di parecchie voci su Ian sul set, con anche Anakin, prima del trailer, poi probabilmente mi sto sbagliando eh

Commenta

• Originariamente inviato da A.Crowley Visualizza il messaggio

in questo caso allora alzo le mani, non lo sapevo
                              siamo sicuri non si sapesse nei canali specializzati?? io non li frequento per evitare ovvi spoiler

che abbiano trovato un modo efficace per non far trapelare nulla??

sinceramente io ricordo di parecchie voci su Ian sul set, con anche Anakin, prima del trailer, poi probabilmente mi sto sbagliando eh
                              Le voci sono iniziate a circolare dopo il teaser trailer, prima c'era solo qualche rumor sulla presenza di un Palpatine giovane interpretato da Matt Smith.
                              Mentre nel caso di Baby Yoda erano uscite due voci: una diceva che un bambino sarebbe stato al centro della trama, l'altra che avremmo visto degli "esemplari" della stessa razza di Yoda nel corso della stagione, ma non trapelò nient'altro e infatti la fine del primo episodio fu abbastanza sorprendente per tutti

Commenta

• Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
                                Le voci sono iniziate a circolare dopo il teaser trailer, prima c'era solo qualche rumor sulla presenza di un Palpatine giovane interpretato da Matt Smith.
                                Mentre nel caso di Baby Yoda erano uscite due voci: una diceva che un bambino sarebbe stato al centro della trama, l'altra che avremmo visto degli "esemplari" della stessa razza di Yoda nel corso della stagione, ma non trapelò nulla di ufficiale e infatti la fine del primo episodio fu abbastanza sorprendente per tutti
                                mi fido allora, probabilmente tra recente vicissitudini (ricordo tipo Boyega che perdo l'intero script del film in albergo) hanno decisamente alzato il tiro sotto questo profilo

bravi a loro allora a non far trapelare più nulla

in questo caso si può sperare in una Ahsoka allora, tutto è possibile

Commenta

In esecuzione...
                                X