annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Star Wars: The Mandalorian (Disney+)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Molto bello...
    :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

• Ammazza, l'hanno fatto uscire 5 minuti esatti dopo il mio messaggio Voglio rivederlo in qualità più alta ma mi stuzzica, si vedono cose inedite per uno Star Wars live-action (la barca e gli incontri clandestini) e la voce del personaggio femminile (chi è?) conferma quale sarà la missione di Mando. Non si sono sbottonati più di tanto ma me lo aspettavo, hanno fatto così anche per il materiale promozionale della scorsa stagione.

Commenta

• Trailer ben confezionato e molto incoraggiante.
        Come varietà di ambientazioni c'è un grosso passo avanti rispetto alla (misera) prima stagione: benissimo . Speriamo non si intravedano per 5 secondi 5. E finalmente un'ambientazione pseudo-urbana come speravo, furbamente messa in notturna per limitare i costi ma che potrebbe regalare belle atmosfere. Anche come presenza e varietà di alieni c'è un miglioramento.

Teorie su chi è la tipa a 0:47 ?

Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
        Ammazza, l'hanno fatto uscire 5 minuti esatti dopo il mio messaggio Voglio rivederlo in qualità più alta ma mi stuzzica, si vedono cose inedite per uno Star Wars live-action (la barca e gli incontri clandestini) e la voce del personaggio femminile (chi è?) conferma quale sarà la missione di Mando.
        Pensavo fosse il fabbro/prete dei mandaloriani che c'era nella prima stagione.
        Ultima modifica di Cooper96; 15 September 20, 15:21.
        Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
          Ammazza, l'hanno fatto uscire 5 minuti esatti dopo il mio messaggio Voglio rivederlo in qualità più alta ma mi stuzzica, si vedono cose inedite per uno Star Wars live-action (la barca e gli incontri clandestini) e la voce del personaggio femminile (chi è?) conferma quale sarà la missione di Mando. Non si sono sbottonati più di tanto ma me lo aspettavo, hanno fatto così anche per il materiale promozionale della scorsa stagione.
          Ho messo quello del canale youtube ufficiale...purtroppo ho dovuto mettere prima il bootleg perchè non compariva in lista quello ufficiale
          Concordo...trailer ben confezionato

Everybody Lies...

Commenta

• Bello bello bello. Tanti alieni e varietà di pianeti e location, non vedo l'ora.

Commenta

• Visivamente bellissimo (tintarella di Apollo a parte), soprattutto se si pensa che è solo un antipasto, ma abbottonatissimo sulla trama (escludendo la conferma della missione di Mando)
              Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
              la voce del personaggio femminile (chi è?)
              Probabilmente il Fabbro (non ricordo di preciso la sua voce), oppure Bo-Katan. Comunque la frase della Carano è esattamente la stessa usata da JJ riguardo agli spoiler su Ep.7, e poi in quell'occasione è venuto fuori che i leak di MSW erano tutti veri. Secondo me i personaggi anticipati negli ultimi mesi ci saranno tutti (al massimo potrebbero non essere veri i rumors su Sabine e Bo-Katan, ma Ahsoka e Temuera Morrison per me ci sono al 99%)

Commenta

• Bel trailer!
                Wars not make one great

Commenta

• Avete ragione, è la voce del fabbro, lì per lì l'avevo associata alla figura incappucciata che si intravede. Il "chi è?" era riferito a lei, in giro ho letto che quel personaggio è interpretato dalla wrestler Sasha Banks.

Commenta

Avete ragione, è la voce del fabbro, lì per lì l'avevo associata alla figura incappucciata che si intravede. Il "chi è?" era riferito a lei, in giro ho letto che quel personaggio è interpretato dalla wrestler Sasha Banks.
                    Secondo me lei è una delle seguaci di asoka. appare e scompare per 8 episodi e poi dirà: "ti porto dal mio maestro".

Everybody Lies...

Commenta

• Pensandoci bene la figura incappucciata potrebbe essere proprio Sabine (curioso che non ne venga mostrata la capigliatura)

Commenta

• Qui in italiano

Everybody Lies...

Commenta

• molto bello, can't wait

Commenta

• Originariamente inviato da Lord Vell Visualizza il messaggio
                            Pensandoci bene la figura incappucciata potrebbe essere proprio Sabine (curioso che non ne venga mostrata la capigliatura)
                            Ci ho pensato ma l'attrice non è asiatica, con il clima attuale scatenerebbero un putiferio

Commenta

• E mannaggia il bantha che dice pure "Where?"
                              Tutto molto bello, si continua sulla falsariga della prima stagione, cioè trilogia classica a manetta, e va benissimo così.

Commenta

Ammazza, l'hanno fatto uscire 5 minuti esatti dopo il mio messaggio Voglio rivederlo in qualità più alta ma mi stuzzica, si vedono cose inedite per uno Star Wars live-action (la barca e gli incontri clandestini) e la voce del personaggio femminile (chi è?) conferma quale sarà la missione di Mando. Non si sono sbottonati più di tanto ma me lo aspettavo, hanno fatto così anche per il materiale promozionale della scorsa stagione.
                                nei sottotitoli dice che è l'armaiola la voce femminile

Commenta

In esecuzione...
                                X