annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Star Wars: The Mandalorian (Disney+)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Yalun Visualizza il messaggio
    Insomma, il droide bounty hunter nella prima puntata aveva detto che il bersaglio era da eliminare.

Nel frattempo ho letto che hanno confermato la presenza di Boba? Ma che due coglioni. Un redivivo Jabba no?
    Gideon di sicuro no.forse soltanto al "Cliente" andava bene anche morto e magari a Ig-11 essendo una macchina ha ordinato soltanto di ucciderlo

Commenta

• Io ho capito che servisse il suo sangue o il suo dna. Se poi fosse stato vivo tanto meglio, ma morto andava bene uguale.
      Supposizioni abbastanza scontate, alla luce di ep9, sono che serva a Palpie o al ritorno di Palpie
      Wars not make one great

Commenta

• Originariamente inviato da Yalun Visualizza il messaggio
        Insomma, il droide bounty hunter nella prima puntata aveva detto che il bersaglio era da eliminare.

Nel frattempo ho letto che hanno confermato la presenza di Boba? Ma che due coglioni. Un redivivo Jabba no?
        è solo un rumor, secondo me alla fine Morrison ci sarà ma nelle vesti di Rex e non di Boba Fett.

se vogliono che Mando continui ad essere visto come il protagonista indiscusso della serie, non devono commettere lo stesso errore della sequel, nel contornarlo troppo con personaggi più importanti e amati di lui. se introduci Boba, automaticamente (e ci posso scommettere qualunque cosa) il pubblico si focalizzerà su di lui, così come appena è arrivato Han Solo nel 7 non è fregato a nessuno di come il resto dei nuovi personaggi si stesse piano piano oscurando.
        "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
        And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
        That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Se proprio bisogna introdurre Boba Fett io gli farei fare una fine scema ancora peggiore di quella di ROTJ anche solo per far incazzare i fan.
          "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
          "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Originariamente inviato da Det. Bullock Visualizza il messaggio
            Se proprio bisogna introdurre Boba Fett io gli farei fare una fine scema ancora peggiore di quella di ROTJ anche solo per far incazzare i fan.
            Magari proprio mentre Mando sta per restituirgli l'armatura il Baby gli fa uscire dalla tasca qualcosa di sospetto e Mando gli spara

Commenta

• Manca poco all'arrivo della stagione 2 di The Mandalorian su Disney+, ma Giancarlo Esposito (Moff Gideon) guarda molto più in là.
              "Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Commenta

• Ok ma allora in questa stagione di cosa parlano se le risposte le avremo nelle prossime stagioni

Commenta

• La vacca va munta tutta e lentamente, molto lentamente...del resto è l'unico prodotto di Star Wars che vedremo per un bel po'...
                  Spoiler! Mostra

Commenta

• Nei loro social, stanno bombardando di pubblicità i prodotti relativi allo show . Direi che sta vacca la mungeranno peggio di Luke con le mammelle di Ep8.
                    "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.

Commenta

• Originariamente inviato da Cooper96 Visualizza il messaggio
                      La vacca va munta tutta e lentamente, molto lentamente...del resto è l'unico prodotto di Star Wars che vedremo per un bel po'...
                      ed è giusto cosi, i fan storici del resto ma anche quelli arrivati coi prequel non hanno mai chiesto di essere bombardati come negli ultimi anni...grazie al cielo è finita.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da I love rey Visualizza il messaggio

Ok ma allora in questa stagione di cosa parlano se le risposte le avremo nelle prossime stagioni
                        Di ciò di cui han parlato nella prima: il nulla assoluto.

Commenta

• Eppure basterebbe aprire l'articolo

Manca poco all’arrivo della stagione 2 di The Mandalorian su Disney+, ma Giancarlo Esposito (Moff Gideon) guarda molto più in là. L’attore, che interpreta il villain della serie, ha parlato delle risposte ai misteri che circondano Il Bambino – Baby Yoda – e del fatto che queste potrebbero arrivare solo tra anni:
                          La prossima stagione di The Mandalorian sarà molto interessante perché inizierete a scoprire il potere del Bambino, cosa rappresenta veramente. Inizierete anche a scoprire le origini della Darksaber che ha Moff Gideon e come questa si lega alla precedente storia di Star Wars collegata a The Clone Wars e altri show. E inizierete a percepire un vero senso drammatico dell’ambientazione. Viviamo in un universo enorme e c’è così tanto da esplorare. Quindi penso che questo show inizierà a gettare le basi per la profondità e l’ampiezza che arriverà nella stagione 3 e nella stagione 4, dove inizierete davvero a ottenere risposte.

Recentemente, Jon Favreau ha dichiarato sulla seconda stagione:
                          Nella nuova stagione presenteremo una storia più ampia. Le storie di Mando saranno meno autoconclusive, anche se ogni episodio avrà il suo sapore, e speriamo di rendere il tutto molto più ambizioso. Diventa tutto più grande e spettacolare, ma anche la storia personale tra il Bambino e il Mandaloriano si sviluppa in un modo che penso che il pubblico apprezzerà molto.

Presentando nuovi personaggi, le nostre opportunità di seguire altre storie saranno maggiori. Il mondo è rimasto molto impressionato da Game of Thrones e da come le varie storie dei personaggi si evolvevano: è una cosa che mi intriga molto come spettatore.

Commenta

• E' una serie tv, aspettarsi che le risposte non si protaggono per altre serie, singnifca esere abbastanza ingenui. Ovvio che sarà così.

La seconda stagione servirà per approfondire tutto quello che non è stato approfondito nella prima stagione (che è stata chiaramente un incipit) e si andrà avanti così. Speriamo però che sta fantomatica 4a stagione sarà l'ultima però, preferisco sapere di una lavorazione ben pensata, in stile Dark, piuttosto che sentire di stagioni che crescono come piante, solo per il gusto di continuare a mungere la vaccona.

Ma siamo in territorio disniii, quindi il fattore mungere la vacca, va comunque considerato.

Commenta

• Bellissimo omaggione alla ILM pionieristica degli anni '70.

Commenta

• la presenza di Ashoka Tano è certa ?
                                Ho parlato.

Commenta

In esecuzione...
                                X