annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Star Wars: The Mandalorian (Disney+)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Credo che ci saranno delle risposte a questo quesito nella prossima stagione. Han detto che si capirà anche il motivo per cui in TCW il problema di togliersi il casco non lo avevano ed ora sì.

In cuor mio spero che sia una qualche sorta di rito, nato da miti e leggende che col tempo si sono ingigantite.. tutto sta nel capire se invece i mandaloriani che hanno preso il nostro mando da piccolo, sono una piccola fazione della ronda che rispettava le vecchie usanze alla lettera, discostandosi poi dalla ronda che invece abbiamo visto in TCW.

in ogni caso, non penso che Filoni possa aver dimenticato una roba che lui stesso ha creato

le puntate saranno rilasciate esattamente come la prima stagione e con minutaggi simili

il primo episodio già si sa che durerà 52 minuti.
    "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
    And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
    That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Aggiungo che Cara Dune nell'ultimo episodio diceva esplicitamente "Mandalorian it's not a race, it's a creed" o qualcosa del genere.
      52 minuti è un minutaggio decisamente più esteso rispetto alle puntate della prima stagione, chissà se sarà una caratteristica della premiere o dovremo aspettarci durate simili tutte le settimane. Comunque per serie del genere preferisco il rilascio settimanale, almeno ci danno tempo di assorbire ogni puntata e di speculare sulla successiva

Commenta

• credo che le puntate oscilleranno tra minutaggi della prima stagione e questi da 50.. alcune info dicono che si propende più verso i 50 minuti, vedremo.

l'hype cresce.
        "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.

Commenta

• Domani è il giorno! Adoro il fatto che questa volta non sia trapelato nulla (a parte i rumors, comunque non confermati, sui personaggi che potrebbero apparire), preferisco decisamente non sapere niente.
          Alla Bad Robot prendessero appunti sui sistemi anti-leak

Commenta

• Ho appena finito di vedere il primo episodio della seconda stagione. Non ho parole. Parte lenta, ma poi nel finale è un esplosione atonica. Poi l'ultima scena credo che farà saltare sulla sedia tutti vuoi
            Bel episodio. La piccola nota negativa è un pò il riciclo di tante scenografie della prima stagione, però credo che sia dovuto al fatto che il costo degli ultimi 15 min sia stato abbastanza ingente
            Ultima modifica di Leorgrium; 30 October 20, 10:20.

Everybody Lies...

Commenta

• Meraviglia, questo episodio batte 4-0 quello ambientato su Tatooine nella prima stagione
              Spoiler! Mostra

Commenta

• Bomba di puntata! O si sono giocati il 90% del budget per quest'episodio o hanno aperto ancora di più i rubinetti (e direi più la seconda). Quanto alla trama
                Spoiler! Mostra
                Regia e VFX davvero notevoli, tutto ha un sapore molto cinematografico. Le citazioni si sprecano (a cominciare dalla colonna sonora, che omaggia Morricone ancora più apertamente, per passare ai vari Tremors, Squalo, Dune, etc...). E ancora una volta abbiamo una gran varietà di alieni e mostri (simpatico il ripescaggio da Rebels dei besti urrendi che non sopportano la luce)
                Originariamente inviato da Leorgrium Visualizza il messaggio
                Bel episodio. La piccola nota negativa è un pò il riciclo di tante scenografie della prima stagione, però credo che sia dovuto al fatto che il costo degli ultimi 15 min sia stato abbastanza ingente
                Beh, 40 minuti su 50 sono ambientati su Tatooine

Commenta

• Non sono riuscito a vederla per intero perché dopo 35 minuti già mi stava calando la palpebra. Soliti livelli di noia della prima stagione con solita quest del mostro da scovare e togliere di mezzo per salvare il villaggio. Pare che negli ultimi 15 minuti ci sia un cambio di passo. Mo vedo di recuperarli.

Commenta

• Bell'inizio di stagione... il giusto modo per riprendere la storia da dove l'avevamo lasciata.

Spoiler! Mostra
                    :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

• Originariamente inviato da Lord Freezer Visualizza il messaggio
                      Bell'inizio di stagione... il giusto modo per riprendere la storia da dove l'avevamo lasciata.

Spoiler! Mostra
                      Spoiler! Mostra

Comunque:
                      Spoiler! Mostra

Spoiler! Mostra

Spoiler! Mostra

Spoiler! Mostra

Commenta

• Sono completamente esaltato da questo episodio.

Ancora una volta con poco e con una semplicità assoluta, si è riusciti a condensare TUTTO ciò che è Star Wars. Questo è un prodotto che mette indiscutibilmente tutti d'accordo perché sa condensare le chicche, le citazioni e contestualizzarle in modo impeccabile.

Capisci che sei nello stesso universo narrativo di cui ti sei appasionato da anni, perché ci sono pezzi presi dalla prequel, dalla classica e anche dalla sequel, con un rispetto incredibile ma, soprattutto con la voglia di portare avanti la storia e di non farlo solo per un mero scopo nostalgico.

Poi vabbè qui dentro c'è una cosa che aspettavo tipo da anni.

Spoiler! Mostra

Come al solito le musiche danno tanto all'ambientazione.

Questo è decisamente un inizio col botto, se manterranno questo registro, alzando addirittura l'asticella, ci sarà davvero da divertirsi!

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
                          Ancora una volta con poco e con una semplicità assoluta, si è riusciti a condensare TUTTO ciò che è Star Wars. Questo è un prodotto che mette indiscutibilmente tutti d'accordo perché sa condensare le chicche, le citazioni e contestualizzarle in modo impeccabile.

Capisci che sei nello stesso universo narrativo di cui ti sei appasionato da anni, perché ci sono pezzi presi dalla prequel, dalla classica e anche dalla sequel, con un rispetto incredibile ma, soprattutto con la voglia di portare avanti la storia e di non farlo solo per un mero scopo nostalgico.
                          Concordo assolutamente, si sta dimostrando una serie che pesca agilmente a piene mani da tutte le trilogie ma anche da prodotti collaterali come i libri, i videogiochi e le serie animate, ampliando la lore e buttando qua e là degli easter eggs funzionali e quasi mai invasivi; e le storie restano, almeno per ora, perfettamente fruibili anche per chi di Star Wars conosce poco. Tanto di cappello a Favreau.
                          Posso capire chi si è annoiato con questa puntata solo se si annoia pure con i western (ed è legittimo) visto che le atmosfere e la struttura è quella, con (attenzione lievi spoiler) lo straniero che arriva nella città sperduta, entra in un bar e incontra lo sceriffo, ci si allea e deve mediare tra due popoli... ma la storia sembra comunque andare avanti
                          Spoiler! Mostra

Commenta

• Beh direi un ottimo avvio di stagione.

Qualità ottima,anche la resa dell'atmosfera e del taglia western si conferma su buonissimi livelli.

Inoltre ha apprezza molto la "tattica" dello scontro e la sua dinamica..."lo sceriffo" introdotto benissimo.

Commenta

• Tra l'altro c'è pure una lettura che va tanto di moda sull'inclusività.

Pensiamo che un tempo i film western erano un propaganda sul patriottismo americano e della supremazia del popolo bianco, contro i cattivi pellerossa.

in questo scenario
                              Spoiler! Mostra

comunque hanno confermato che Rosario Dawson interpreterà Ahsoka, ora resta da capire se comparirà qui o in altri ambiti.

sono molto contento invece...
                              Spoiler! Mostra
                              Ultima modifica di Naihir; 30 October 20, 18:59.

Commenta

• Le puntate escono una a settimana?
                                "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

In esecuzione...
                                X