annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Star Wars: The Mandalorian (Disney+)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da terzappi Visualizza il messaggio
    Naihir

Mr.Magpie The Mandalorian "minestra riscaldata"... da un certo punto di vista può essere vero. Rimane comunque un gran prodotto, che esalta il lore già conosciuto. Sarebbe interessante avere un report sui giudizi espressi per fascia di fan: non fan, occasionali, da vt, da pt, da st.
    Io mi ritengo un fan moderato, nel senso che sono legato sentimentalmente alla saga ma non amo tutto ciò che è stato fatto in essa e non mi esalto per qualunque cosa. Non sono un nerd di lore ed universi espansi e in generale non sono un fan in senso più ampio dei prodotti che si preoccupano più di creare qualcosa di solido piuttosto che di avvincente. Preferirò sempre un'opera ambiziosa, che osa e prova a fare le cose in grande seppur imperfetta e "Sbagliata" ad una che si propone esclusivamente di svolgere correttamente il suo compito e in modo rassicurante. Nel senso che mi sarà più facile appassionarmi alla prima ed esserne coinvolto in qualche aspetto. Mentre la seconda, per quanto ben fatta mi risulterà difficile considerarla "Grande".

Rispondendo a Nahir, anche io credo che le cose migliori si siano viste in ep. VIII, ma ep. IX ha spunti visivi altrettanto validi, seppur differenti stilisticamente.

Commenta

• 2x02
      Spoiler! Mostra

Commenta

• Spoiler! Mostra

Ma solo a me è partita in testa la canzone omonima di Iggy Pop quando ho letto il titolo?
        Originariamente inviato da Kyle Katarn Visualizza il messaggio
        Spoiler! Mostra
        Spoiler! Mostra

Commenta

• Il titolo più appropriato per questa puntata è: l'apparenza inganna.

Vado tutto in spoiler, così sto più sicuro:
          Spoiler! Mostra
          "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
          And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
          That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
            Il titolo più appropriato per questa puntata è: l'apparenza inganna.

Spoiler! Mostra
            Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da Lord Vell Visualizza il messaggio

Spoiler! Mostra
              sì in effetti sono tipo rane, più che lucertole, hai ragione!
              ecco dove avevo già visto quegli insetti

Spoiler! Mostra

"So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
                Il titolo più appropriato per questa puntata è: l'apparenza inganna.

Spoiler! Mostra
                Spoiler! Mostra

Commenta

• io credo che

Spoiler! Mostra

Commenta

• Ma solo io ho riconosciuto questi antichi sketch di Ralph McQuarrie...

Spoiler! Mostra

EDIT: In formato panoramico, con firma del Maestro:
                    Ultima modifica di Cosmo; 06 November 20, 22:27.

Commenta

• Le creature di McQuarrie erano già state usate in Star Wars Rebels per la cronaca.
                      Suggerirei a tutti di vedersi le serie animate di Filoni perché mi sa che spunterà fuori altra roba.
                      "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                      "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• No, li avevo riconosciuti subito anche io!
                        Spoiler! Mostra

Commenta

• Visto il secondo episodio....

Spoiler! Mostra
                          :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

• Originariamente inviato da Cosmo Visualizza il messaggio
                            Ma solo io ho riconosciuto questi antichi sketch di Ralph McQuarrie...

Spoiler! Mostra

EDIT: In formato panoramico, con firma del Maestro:
                            nono infatti mi ricordavo dei concept del solito mitico Mcquarrie ma Lord Vell mi ha ricordato che anche in Rebels apparivano (anche se andando a riguardare, non sono proprio uguali a quelli di qui)

comunque il pianeta è lo stesso del primo capitolo

Commenta

• In pratica questo episodio si può riassumere con

Spoiler! Mostra

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• @Kyle Katarn non conoscevo tutta la storia del ciclo vitale delle creaturine, in effetti era una idea bizzarrissima che alla fine è stata un po' banalizzata.

Comunque ribadisco la somiglianza con gli ingenui fumetti SW-Marvel della prima ora, il tono e tipo delle avventure ricorda quello là:
                                Spoiler! Mostra

Commenta

In esecuzione...
                                X