annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Star Wars: The Mandalorian (Disney+)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
    io credo che

Spoiler! Mostra
    Sì su questo concordo, e l'aspetto da "rpg" piace anche a me (e ogni puntata sembra in effetti il numero di un fumetto, non mi riferisco solo a quelli citati da Cosmo ma anche a certe nuove storie canoniche che conosco meglio), inoltre come dicevo in un post precedente è normale che vogliano far durare la storyline il più a lungo possibile quindi delle deviazioni bisogna aspettarsele. Però con soli 8 episodi a stagione una mossa man mano che si va avanti dovranno darsela, perché quando l'effetto novità sarà svanito non basterà più una bella avventura di mezz'ora e qualche inquadratura di Baby Yoda (che mi fa ancora sciogliere tutte le volte) per convincere, non vorrei si ricascasse nell'errore fatto ad esempio in Rebels. Ma sono fiducioso visto quello che hanno dichiarato gli autori e da quel poco che sappiamo sul resto della stagione.
    Banalmente avrebbero potuto far durare questa puntata 5 minuti in più facendoli giungere sul pianeta e creando un set-up più invitante per la prossima puntata.

Commenta

• Puntata molto buona a livello tecnico ed ho apprezzato anche la parte "fanta-horror", certo che narrativamente un po' fillerosa.

Commenta

• Secondo me gioca molto anche il fatto che la puntata viene rilasciata di settimana in settimana, quindi la percezione che possa essere una puntata "passabile, carina ma niente di che" lo provoca anche questa cosa. Avessero messo tutte e 8 le puntate disponibili, uno non avrebbe avuto nemmeno il tempo di pensare "questa è una puntata inutile, questa vale, questa pure".

Io la sto vivendo proprio come un viaggio e non mi sono mai sentito così tanto immedesimato nella galassia di SW come in questa serie, forse TCW mi aveva regalato questa stessa sensazione, ma vedere questo in live-action a tutta un'altra forza.
        "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
        And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
        That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Nonostante sia un episodio filler finalmente la narrazione procede spedita e il ritmo tiene il passo lungo tutto il minutaggio. Le vicende si fanno avvincenti e a livello tecnico sono rimasto piacevolmente colpito. Ottimi effetti visivi ed eccellente il mix con la fotografia. Spero che continui così nell'attesa che arrivi la tanto agognata ciccia. Ancora comunque non intravedo alcun elemento che mi spinga ad aspettare trepidante il prossimo episodio.

Commenta

• Viste entrambe. 2 ottimi episodi. Nulla di nuovo ma tutto funziona alla grande.
            Wars not make one great

Commenta

• Altra puntatona
              Spoiler! Mostra
              PS: ma nel canon di SW si è mai visto
              Spoiler! Mostra

Commenta

• 2x03
                Spoiler! Mostra

Ogni settimana mi convinco che lo streaming e la serialità sono davvero le modalità più adatte per l'universo di Star Wars in questo momento storico, per i prossimi film dovranno inventarsi qualcosa di clamoroso

Commenta

• Puntata bomba, che di riflesso risponde a tutti i criticoni che già con due puntate davano del "boring" alla serie e si divertivano a trovare buchi inesistenti.

Partiamo subito col dire
                  Spoiler! Mostra
                  "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.

Commenta

• Bella puntata... breve ma ricca di contenuti!
                    :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

• ecco l'unico vero difetto della puntata è stato il maledetto minutaggio.

Commenta

• Io ero rimasto che le puntate di questa stagione erano di circa un'ora.... invece a quanto pare solo la prima.
                        :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

• NOn posso far altro che unirmi a quanti la considerano una gran puntata. l'ennesima a dire la verità. Devo ammettere che al nome di ... mi sono emozionato.
                          A questo punto mi chiedo chissà se
                          Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
                            Partiamo subito col dire
                            Spoiler! Mostra
                            Spoiler! Mostra
                            A questo punto c'è parecchia curiosità sulla direzione che potrebbe prendere la storia nelle ultime puntate, anche se Giancarlo Esposito si è lasciato sfuggire un paio di spoiler di discreta entità
                            Spoiler! Mostra
                            L'unico dettaglio che fa un po' ridere è che
                            Spoiler! Mostra

E' anche interessante notare come finora il titolo di ogni episodio sia sempre stato riferito ad un personaggio introdotto nella serie in quel determinato episodio, al quale fa seguito il rilascio del character poster di tale personaggio (a differenza della prima stagione, dove già il terzo era intitolato "The Sin")

Originariamente inviato da Lord Freezer Visualizza il messaggio
                            Io ero rimasto che le puntate di questa stagione erano di circa un'ora.... invece a quanto pare solo la prima.
                            La prima era di 50, la seconda di 45, la terza di 35 (che poi 5 minuti sono sempre di titoli di coda). Comunque per una serie del genere io li preferisco così, a meno che un episodio non richieda un minutaggio più corposo
                            Originariamente inviato da terzappi Visualizza il messaggio
                            A questo punto mi chiedo chissà se
                            Spoiler! Mostra
                            Spoiler! Mostra

Commenta

• la "cortezza" della puntata un po' mi ha dato fastidio, ma dall'altra parte è apprezzabile che se lo richiede non si fanno problemi a farla durare 20 minuti in piu... quindi questa gestione la apprezzo.
                              sull'altezza
                              Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da Lord Vell Visualizza il messaggio
                                La prima era di 50, la seconda di 45, la terza di 35 (che poi 5 minuti sono sempre di titoli di coda). Comunque per una serie del genere io li preferisco così, a meno che un episodio non richieda un minutaggio più corposo
                                Per essere più precisi... la prima dura 49 (compreso il riassunto iniziale), la seconda dura 37 (compreso il sunto) e la terza 30 (sempre comprendendo il riassunto). Ovviamente non lo vedo come un difetto... ma più come un "fastidio".

Commenta

In esecuzione...
                                X