annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Star Wars: The Mandalorian (Disney+)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• O magari...

Spoiler! Mostra
    :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

• Originariamente inviato da Lord Freezer Visualizza il messaggio
      O magari...

Spoiler! Mostra

Anche perchè...
      Spoiler! Mostra

Commenta

• beh..

Spoiler! Mostra
        "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
        And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
        That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Il bambino possono usarlo per storie future post-TROS in cui è (un po') cresciuto, non saranno così matti da farlo morire o da farlo passare al Lato Oscuro. E visto che in 50 anni è rimasto un neonato non credo crescerà visibilmente nel corso della serie, anche in caso di un improbabile time skip, però mi aspetto diventi sempre più consapevole di sé, del suo potere (che in queste prime puntate ancora non si è rivisto) e sì, penso che prima della fine della serie dirà la sua prima parola... che per me sarà "Mando" o qualcosa del genere
          Comunque mi stupirei se i piani di Gideon non c'entrassero nulla con il Primo Ordine o con Palpatine, mi aspetto qualche collegamento con i sequel (ma niente di troppo massiccio o invadente, scommetterei su qualche riferimento)

Commenta

• Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
            Il bambino possono usarlo per storie future post-TROS in cui è (un po') cresciuto, non saranno così matti da farlo morire o da farlo passare al Lato Oscuro. E visto che in 50 anni è rimasto un neonato non credo crescerà visibilmente nel corso della serie, anche in caso di un improbabile time skip,
            E dopo il pupazzo di Baby Yoda arriva....il pupazzo di Dark Baby Yoda (già per questo Natale hanno la famigliola di rospi) Seriamente: che finisca in tragedia con la Disney in mezzo mi sembra meno probabile dell'impatto con un asteroide entro fine anno. Anch'io ho l'impressione che potremmo rivederlo cresciutello nel post-Ep.9 (anche se per quanto ne sappiamo potrebbe avere una crescita improvvisa e assumere l'aspetto di Yoda nel giro di un paio d'anni)
            però mi aspetto diventi sempre più consapevole di sé, del suo potere (che in queste prime puntate ancora non si è rivisto) e sì, penso che prima della fine della serie dirà la sua prima parola... che per me sarà "Mando" o qualcosa del genere
            Anche secondo me è molto probabile che le cose prendano una piega simile
            Comunque mi stupirei se i piani di Gideon non c'entrassero nulla con il Primo Ordine o con Palpatine, mi aspetto qualche collegamento con i sequel (ma niente di troppo massiccio o invadente, scommetterei su qualche riferimento)
            Sì, se non ricordo male l'anno scorso avevano detto che la serie si sarebbe ricollegata all'origine del PO; pure io credo che ci sarà al massimo qualche riferimento, però una comparsa di Palpy verso la fine non mi stupirebbe (magari come ologramma)
            Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
            Apri un punto molto interessante e discusso.

Io credo che oggi ci sono molte pagine dedicate a SW che stanno facendo articolti tutti uguali su quanto possa essere essenziale seguire le serie tv. Ma non mi trovo d'accordo con questo ragionameno né con chi scrive che mandalorian costringe a seguire tutta questa roba extra-film. A me che ho seguito tutto tra film e serie tv, da invece la sensazione che stanno semplicemente seguendo con rispetto qualcosa che nell'universo narrativo di queste storie, esiste e c'è.

L'introduzione di un Saw Gerrera in Rogue One, non costringe lo spettatore a sapere tutto il suo passato in TCW. Qui succede esattamente la stessa cosa, l'introduzione di personaggi come Bo o Ahsoka, non costringono a vedere tutto, perché vengono sfruttati per quello che hanno da dire e fare nel presente. Nel momento in cui ti dicono chi sono e cosa hanno fatto, l'approfondimento diventa solo un "qualcosa in più". Io non conoscevo nulla di Cobb Vanth, e pure ho trovato il personaggio funzionale alla storia e il suo flashback mi è bastato per capire quel che ha fatto.

Certo è ovvio che se io vedo un personaggio così godo il doppio, perché l'ho già seguito in altri media ma, considerando che la puntata è piaciuta anche a chi sti personaggi li ha visti per la prima volta, direi che al momento non è assolutamente essenziale recuperare nulla. Al limite la serie può indurre lo spettatore ad incuriosirsi ai personaggi, se mai li volessero esplorare di più.. ma non forza mai nessuno.

Un procedimento del tutto inverso invece a quello che i film di Abrams hanno fatto con i libri. Perché nei libri vengono inseriti elementi che sarebbero dovuti essere sviluppati direttamente nei film, ti costringono a leggere info che dovevano essere nella pellicola.
            Quoto tutto. Poi è vero che
            Spoiler! Mostra
            Diciamo che se la prima stagione poteva essere tranquillamente vista da un profano delle serie animate, ora stanno iniziando a suggerirne la visione, senza tuttavia che sia vincolante
            Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
            Pensavo alla stessa cosa,
            Spoiler! Mostra

A dire il vero è il secondo ad averlo incontrato dopo
            Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da Lord Vell Visualizza il messaggio
              A dire il vero è il secondo ad averlo incontrato dopo
              Spoiler! Mostra
              Spoiler! Mostra

Commenta

• Si, concordo anche a me ha fatto strano vedere quel pg in live action e sono uno che le serie animate le ha sempre seguite, da quando star wars era solo clone wars e quel fumetto che arrivata ogni morte di papa...quindi posso immaginare per chi non è mai andato oltre i film, però...this is the way...e il tempo per un recupero di almeno le puntate più importanti c’è sempre...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Io sono contentissimo che i personaggi delle serie animate, finalmente trovano spazio in live-action.

Spero ancora per una riproposizione del più figo cacciatore di taglie della galassia.. Cad Bane
                  "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.

Commenta

• Ahaha...se mi fanno in live action Durge esco al tg5...xD

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Cad Bane o Durge in live action sarebbero fantastici, invece quello che non devono assolutamente fare è collegarsi a quella montagna di anche nota come Trilogia Disney, non scherziamo.

Commenta

• Io spero di sì, fin'ora la serie sta unendo benissimo tutte le varie ere e un po' di background non può che giovare alla trilogia sequel.
                        Riguardo ai personaggi "importati" credo che prima o poi potrebbe comparire qualcuno comparso originariamente nei videogames, l'attrice di Iden Versio (Battlefront 2) ha pure visitato il set aiutando a manovrare un Mon Calamari nella scorsa puntata

Commenta

• Purtroppo qua non c'è la possibilità di parlare di "timeline" come in Star Trek, quindi se li da una parte se la sono cavata cancellando la roba di Abrams con la scusa della timeline alternativa, qui sto discorso con lo scempio della sua sequel non lo puoi fare ..a meno che il mondo tra i mondi non intervenga!

Quindi aspettiamoci pure roba dalla sequel convergere in The Mandalorian, tra qualche anno partirà la campagna "rivalutiamo la sequel" e come stanno già facendo con i fumetti, sicuramente anche qui ci incastreranno cose della sequel. Intanto hanno già iniziato dalla scorsa stagione, citando Canto Bight e si arriverà sicuramente a salvare la storiella di Palpatine redivivo

Commenta

• 2x04
                            Spoiler! Mostra

Siamo a metà stagione e se non sbaglio le scene mostrate nel trailer sono tutte già esaurite

Commenta

• Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
                              2x04
                              Spoiler! Mostra
                              Spoiler! Mostra

Spoiler! Mostra
                              Spoiler! Mostra
                              Comunque sì, abbiamo ufficialmente esaurito le scene dei trailer. Poi la scena iniziale con i cavi mi ha ricordato quella di
                              Spoiler! Mostra

Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
                              Purtroppo qua non c'è la possibilità di parlare di "timeline" come in Star Trek, quindi se li da una parte se la sono cavata cancellando la roba di Abrams con la scusa della timeline alternativa, qui sto discorso con lo scempio della sua sequel non lo puoi fare ..a meno che il mondo tra i mondi non intervenga!
                              Curioso che questo discorso esca proprio in concomitanza con l'uscita del Lego Christmas Special (sequel di Ep.9, tra l'altro)...

Commenta

• Episodio pieno di azione, mi è piaciuto...
                                Spoiler! Mostra
                                :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

In esecuzione...
                                X