annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Star Wars: The Mandalorian (Disney+)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Le serie live-action annunciate e attualmente in lavorazione oltre a questa dovrebbero essere Kenobi e Cassian, che immagino saranno miniserie da una stagione sola, poi penso si concentreranno su quelle ambientate nello stesso periodo di Mando, tipo Boba (le cui riprese pare siano già cominciate), e appunto Ahsoka. Non so quante serie con attori in carne e ossa possa permettersi la Lucasfilm, ma la domanda di contenuti originali per Disney+ potrebbe essere un bell'incentivo a investire su queste. Quindi non penso trascorrerà troppo tempo prima del ritorno dell' Ahsoka della Dawson
    Originariamente inviato da The Fool Visualizza il messaggio

Lord Vell

boh sinceramente non sono particolarmente colpito dalle sequenza d'azione, anche il duello tra Ahsoka Tano e la tipa asiatica non mi ha fatto impazzire (sì ok è un omaggio ai duelli con spada tra i samurai, però troppo statico nelle riprese e spesso e volentieri lasciato fuori campo).
    Che sia breve e statico nelle riprese è vero (forse un po' perchè Filoni è ancora in rodaggio con il live-action, forse in parte per questioni di mezzi, forse è anche una scelta stilistica tesa ad omaggiare i duelli fra samurai del cinema nipponico), però ho apprezzato moltissimo la coreografia (si vede la mano di Sam Hargrave, che se continuerà a lavorare a SW potrebbe non far sentire troppo la mancanza di Nic Gillard), lo studio reciproco fra le contendenti, le attese, il gioco di sguardi. Un'altra cosa che mi è piaciuta molto è il fatto che Ahsoka
    Spoiler! Mostra
    Tra l'altro il parrucchiere della serie ha rivelato che il Magistrato
    Spoiler! Mostra

Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
    Ci sta troppo bene, così come ci stava benissimo Ingruber per Solo, quindi non lo vedremo mai.
    Beh, considerato che l'ultimo fancasting starwarsiano è appena diventato realtà, sperare non costa nulla

Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
    Più che altro: avranno il coraggio di riesumare uno dei personaggi principali della sacrerrima trilogia in una serie tv live? Da una parte mi piacerebbe davvero tanto assistere alle riunioni nella stanza dei bottoni di casa lucasfilm per capire come prendono determinate decisioni e da una parte ne ho il terrore proprio per scoprire come fanno...
    Sarebbe stato molto divertente, e al tempo stesso inquietante, farlo fino ad un annetto e mezzo fa Adesso mi sembra che abbiano finalmente trovato una chiave di volta, con un team che sa approcciarsi alla materia in maniera adeguata. Su Luke: beh, sicuramente sarebbe meno problematico vedere lui in un piccolo ruolo che Han protagonista di un film tutto suo. Inoltre in questo caso ci sarebbe già pronto un attore bravo, famoso, e caldeggiato dai fan (posto che comunque sarebbe truccato, forse anche digitalmente)

Commenta

• Io spero solo abbiano un piano grosso e non facciano le cose a caso come fin ora. Dopo cinque film del cazzo, mi sta un minimo tornando l'interesse e io ancora non la sto vedendo sta seconda stagione. Spero non sia un fuoco di paglia tutto ciò...
      "Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Commenta

• Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da Kyle Katarn Visualizza il messaggio

No, hanno retconnato tutto in un fumetto dedicato alle origini di Kylo Ren, probabilmente per ripulire un po' la sua figura, peccato che ovviamente non erano cose da sviluppare in un fumetto sconosciuto ma nei film.
          Proprio per questo per me vale quanto detto da Luke e raccontato nel film.

Commenta

• Nel corso di una lunga intervista, Rosario Dawson ha parlato di come è stata coinvolta per il ruolo di Ahsoka Tano in The Mandalorian
            "Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Commenta

• Veramente io sapevo che il primissimo rumor di lei come Ahsoka lo mise in giro proprio lei
              "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
              And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
              That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Il tweet riportato nell'articolo è quello che ha messo in moto le cose. Il dettaglio più bello emerso dall'intervista di Vanity Fair: l'ormai famosa foto di Lucas che tiene in braccio Grogu è stata scattata sul set dello scorso episodio con la Dawson presente, immagino non fosse capitato lì in un giorno a caso. Magari ne parleranno in un prossimo dietro le quinte.

Commenta

• Hanno annunciato che dopo la stagione 2, ci sarà di nuovo Gallery. Sarà interessante scoprire tutti gli aneddoti dietro queste puntate
                  "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.

Commenta

• L'apparizione di Ahsoka Tano in The Mandalorian non dovrebbe ingannarci sulla cronologia degli eventi, ha spiegato Dave Filoni

Commenta

• 32' domani

Commenta

• Breve ma intenso
                        Spoiler! Mostra

Commenta

• Ok, aspettative completamente disattese, altro che filler! Tanto per cominciare
                          Spoiler! Mostra
                          Poi
                          Spoiler! Mostra

Commenta

• Bell'episodio. Sembrava ambientato in Gallura...
                            :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

• Una puntata che vive di alti e bassi.

Personalmente trovo che sia quella infarcita di più cagatine, cosa che fino a questo momento mai avevo precepito in Mandalorian.

Vado nel dettaglio...

Spoiler! Mostra

Una cosa è sicura, per me Rogdriguez + Star Wars finisce qui. Ok si è divertito, ma lasciasse perdere SW... sarà un caso ma le prime cagate, sono arrivate con lui.

Commenta

• L'episodio (come tutti gli altri di questa stagione ad eccezione dell'ultimo con Ahsoka) è stato scritto da Favreau, a cui vanno tutti i meriti ma anche i demeriti se ci sono cose che piacciono meno. Rodriguez è stato chiamato per un episodio pieno di azione e ha fatto il suo (senza strafare, è vero), certe decisioni è ingiusto accollargliele. La durata secondo me ha penalizzato un po' solo il build-up
                                Spoiler! Mostra

Commenta

In esecuzione...
                                X