Le serie live-action annunciate e attualmente in lavorazione oltre a questa dovrebbero essere Kenobi e Cassian, che immagino saranno miniserie da una stagione sola, poi penso si concentreranno su quelle ambientate nello stesso periodo di Mando, tipo Boba (le cui riprese pare siano già cominciate), e appunto Ahsoka. Non so quante serie con attori in carne e ossa possa permettersi la Lucasfilm, ma la domanda di contenuti originali per Disney+ potrebbe essere un bell'incentivo a investire su queste. Quindi non penso trascorrerà troppo tempo prima del ritorno dell' Ahsoka della Dawson
Che sia breve e statico nelle riprese è vero (forse un po' perchè Filoni è ancora in rodaggio con il live-action, forse in parte per questioni di mezzi, forse è anche una scelta stilistica tesa ad omaggiare i duelli fra samurai del cinema nipponico), però ho apprezzato moltissimo la coreografia (si vede la mano di Sam Hargrave, che se continuerà a lavorare a SW potrebbe non far sentire troppo la mancanza di Nic Gillard), lo studio reciproco fra le contendenti, le attese, il gioco di sguardi. Un'altra cosa che mi è piaciuta molto è il fatto che Ahsoka
Beh, considerato che l'ultimo fancasting starwarsiano è appena diventato realtà, sperare non costa nulla
Sarebbe stato molto divertente, e al tempo stesso inquietante, farlo fino ad un annetto e mezzo fa
Adesso mi sembra che abbiano finalmente trovato una chiave di volta, con un team che sa approcciarsi alla materia in maniera adeguata. Su Luke: beh, sicuramente sarebbe meno problematico vedere lui in un piccolo ruolo che Han protagonista di un film tutto suo. Inoltre in questo caso ci sarebbe già pronto un attore bravo, famoso, e caldeggiato dai fan (posto che comunque sarebbe truccato, forse anche digitalmente)
Originariamente inviato da The Fool
Visualizza il messaggio
Spoiler!
Mostra
Tra l'altro il parrucchiere della serie ha rivelato che il Magistrato
Spoiler!
Mostra
Originariamente inviato da Naihir
Visualizza il messaggio

Originariamente inviato da Maddux Donner
Visualizza il messaggio

Commenta