annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Star Wars: The Mandalorian (Disney+)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non la sto ancora vedendo, ma mi pare di capire che, come ahsoka, anche boba fett è una meteora o poco più.

star-wars-the-mandalorian-boba-fett-1247832.jpeg?w=854&quality=85&strip=all&ssl=1.jpg

"Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
      Ragazzi comunque consiglio di guardare a tutti Gallery, io l'ho vista tutta l'altro giorno ed è qualcosa di magnifico. Parlano in modo approfondito di tante scelte stilistiche, narrative e tecniche. C'è davvero tanta roba e per chi voleva scoprire qualcosa in più sul funzionamento del The Volume, lì dentro c'è tutto.

Sono contento che anche per la seconda stagione, faranno un'altra edizione di Gallery.
      Ho visto solo il primo episodio tempo fa e in effetti sembra interessante, sono curioso di vedere qualcosa della seconda stagione per vedere cosa diranno su alcune scelte narrative e sulla visita di Lucas .
      Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
      Non la sto ancora vedendo, ma mi pare di capire che, come ahsoka, anche boba fett è una meteora o poco più.
      Nì, se vuoi saperlo
      Spoiler! Mostra

Comunque ho letto un'intervista a Temeuera Morrison e dalle sue risposte sembra che uno spin-off dedicato al personaggio non sia ancora certo, o almeno non sembra così imminente come riportato da qualcuno.

Commenta

• Il regista Robert Rodriguez parla dell'episodio di The Mandalorian da lui diretto, e svela il suo amore per Boba Fett
        "Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Commenta

• Questa seconda stagione di The Mandalorian vive di alti e bassi, però tutto sommato mi sta piacendo, e quando carbura mi gaso abbastanza. Palesemente strizza l'occhio ai fan, mi fa respirare la vera atmosfera di uno SW e mi si spezza il cuore vederlo paragonato alla nuovia trilogia, quella schifezza immonda (salvo forse solo Gli Ultimi Jedi), che manco prendo in considerazione, faccio finta che non siano mai esistiti.

Commenta

• Originariamente inviato da Solidus242 Visualizza il messaggio
            Questa seconda stagione di The Mandalorian vive di alti e bassi
            Ed è di gran lunga meglio della prima. Pensa te.

Commenta

• La Lucasfilm ha annunciato ufficialmente che la terza stagione di The Mandalorian arriverà su Disney+ a Natale del 2021

Commenta

• e senza serie annunciata boba lo vedo messo male...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                  e senza serie annunciata boba lo vedo messo male...
                  Chiaramente non potevano annunciarla per non spoilerare il finale di questa stagione. In realtà le indiscrezioni dicono che la stiano già girando, era pure uscito il nome di un attore del cast (e dicono che sarà ambientata prima di Mando 2). Venendo alla 2x07, ovvero
                  Spoiler! Mostra
                  Il gallery è tantissima roba. In quello della prima stagione si sono concentrati più sul lato tecnico e sul rapporto con la Saga, nel secondo può darsi che si addentrino un po' più in profondità nelle scelte narrative

Commenta

• Vista la nuova puntata.

Nel marasma di super notizie uscite, si è persa l'attesa della puntata

Che dire, per quanto mi riguarda 10 gradini sopra alla precedente puntata. Qui c'è un ritmo incalzante, superbo. Ogni cosa è al suo posto Fumiycoso alla regia si conferma uno dei migliori, altro che Rodriguez!

in dettaglio...
                    Spoiler! Mostra

"So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                    And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                    That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Bell'episodio, mi aspettavo una cosa del genere prima del finale.
                      Spoiler! Mostra

Commenta

• io lancio una mia teoria bomba..

Spoiler! Mostra
                        "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                        And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                        That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Puntata dall'ottimo ritmo e che porta avanti lo sviluppo di Mando.

Spoiler! Mostra

Commenta

• puntata di passaggio ma tutt’altro che inutile.

Non mi aspettavo proprio...

Spoiler! Mostra

mi aspettavo la classica intrusione di soppiatto...curioso di vedere come se la giocheranno...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Puntatona bellissima e densa di suspense, vagamente ispirata a quel (doppio) capolavoro de Il Salario della Paura.

Commenta

• Ma dunque Mando
                                Spoiler! Mostra

Comunque bella puntata anche se...
                                Spoiler! Mostra
                                :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

In esecuzione...
                                X