annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Star Wars: The Mandalorian (Disney+)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mmmm

Spoiler! Mostra
    "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
    And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
    That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Altra gran bella puntata, di azione e significati, con una coreografia all'altezza dell'adrenalina.

Spoiler! Mostra
      - Ah Se'... e mo' che famo?
      - Famo pausa.

Commenta

• Ottimo episodio. Azione eccellente così come eccellente il riutilizzo di personaggi già apparsi. Bene così.

Commenta

• La butto qui

Spoiler! Mostra

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
            La butto qui

Spoiler! Mostra
            Sarebbe un ottimo e clamoroso cliffhanger di stagione, un colpo di scen che manderebbe alle stelle l'hype per la prossima stagione... con un anno di attesa! Comunque non penso lo facciano, se hanno intenzione di dare spazio ad un nuovo prodotto dedicato - sebbene non annunciato.
            - Ah Se'... e mo' che famo?
            - Famo pausa.

Commenta

• Ma secondo me non avrebbe molto senso, visto che
              Spoiler! Mostra
              Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
              mmmm

Spoiler! Mostra
              Anch'io l'ho intesa così, anche perchè all'inizio Mando
              Spoiler! Mostra

Originariamente inviato da Cosmo Visualizza il messaggio
              Puntatona bellissima e densa di suspense, vagamente ispirata a quel (doppio) capolavoro de Il Salario della Paura.
              Sì, l'idea del trasporto esplosivo lo richiama inequivocabilmente. Tra l'altro ho scoperto ora che l'imperiale era l'interprete del primo Night King, oltre che di una serie di altri piccoli ruoli in film anche abbastanza famosi (era pure l'assassino dei Wayne in BB)

Commenta

• La scena nella mensa mi ha anche ricordato un po' Tarantino, mi riferisco ovviamente alla scena della taverna in Bastardi Senza Gloria ma anche a Django
                Spoiler! Mostra

Commenta

• Solo a me il discorso di Mayfeld a Mando sul trasporto ha ricordato nel contenuto quello che DJ dice a Finn in TLJ ?

Commenta

• Originariamente inviato da Lord casco nero Visualizza il messaggio
                    Solo a me il discorso di Mayfeld a Mando sul trasporto ha ricordato nel contenuto quello che DJ dice a Finn in TLJ ?
                    No, ci ho fatto caso anche io. Anche se qui il senso era un po' diverso.

Commenta

• Originariamente inviato da Lord casco nero Visualizza il messaggio
                      Solo a me il discorso di Mayfeld a Mando sul trasporto ha ricordato nel contenuto quello che DJ dice a Finn in TLJ ?
                      Più o meno, vengono da posti diversi. DJ era più l'indifferenza di chi dice "tanto so' tutti uguali" mentre Mayfield era più riguardo a come le cose dipendono dai punti di vista.

Tra l'altro noto con piacere la consistenza nel non voler mitizzare l'impero con tanto di citazione a Tarantino giusto nel caso a qualcuno non fosse chiaro che stiamo a vedere l'equivalente spaziale dei repubblichini.
                      "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                      "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• secondo Voi....

Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da Sonny Crockett Visualizza il messaggio
                          secondo Voi....

Spoiler! Mostra
                          E' il mio desiderio più grande. Ogni mia speranza per il finale di stagione è riposta in quel momento (anche per colpa della serie stessa che fa di tutto per portarti a pensare a quello) e dunque qualsiasi altra ipotesi la troverei deludente.

Commenta

• Cover di Empire (dal titolo abbastanza eloquente):

Originariamente inviato da Sonny Crockett Visualizza il messaggio
                            secondo Voi....

Spoiler! Mostra
                            Secondo me no, è un personaggio troppo ingombrante per giocarselo adesso (al massimo nella prossima puntata potrebbero mostrarlo di spalle su Tython). Il season finale sarà ovviamente dedicato al rematch Mando/Gideon, e concordo sul fatto che sarebbe troppo facile far comparire Luke per poi sentirgli dire che non può addestrare Grogu. Ma sono dell'idea che più avanti comparirà, forse proprio in occasione del crossover a 3 (che segnerà la fine di questa serie?). Comunque penso anch'io che il richiamo avrà delle conseguenze, sarebbe strano il contrario. Inoltre, se non hanno ancora utilizzato il force theme anche quando ne avrebbero avuto occasione, vuol dire che se lo tengono in serbo per un momento ben preciso. Ma se davvero sono riusciti ad inserire Luke in questa stagione senza che la notizia trapelasse minimamente, chapeau davvero. Intanto in giro si ipotizza che Gideon sia diretto su
                            Spoiler! Mostra
                            In ogni caso abbiamo per la prima volta dopo non so quanto tempo una storia starwarsiana dagli sviluppi totalmente imprevedibili

Commenta

• Sarebbe interessante un ritorno su Kamino... specialmente per Boba...
                              :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

• Un cliffhanger finale me lo aspetto e l'apparizione di un Jedi, o anche solo un indizio importante su chi ha percepito Grogu su Tython, sembra la cosa più logica. Chissà. L'anno scorso la stagione si è chiusa con la dark saber (che nella prossima puntata vedremo sicuramente all'opera)

Commenta

In esecuzione...
                                X