annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Star Wars: The Mandalorian (Disney+)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Stagione chiusa in bellezza con climax in crescendo.

Alcune considerazioni...

Spoiler! Mostra

Su Grogu...

Spoiler! Mostra

Commenta

• Ah, e io che durante l’episodio mi domandavo

Spoiler! Mostra

manco a me torna quella roba della saber visto come è avvenuto il passaggio di questa in rebels.
      Ultima modifica di Variabile Ind.; 18 December 20, 12:48.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Spoiler! Mostra
        Ultima modifica di Admiral Ackbar; 18 December 20, 14:13.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
          E' arrivato per me il momento di recuperare anche sta stagione ora che è finita.
          tranquillo lascia stare, non capita niente

Commenta

• 18/12/2015 - usciva ep7

18/12/2020 - esce il vero ep7

ora sì che "SIAMO A CASA CIUBE"
            "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
            And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
            That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• ma cosa hanno avuto in testa, per non usare queste storie, queste idee per proseguire la saga?
              per la CGI? Ma sticazzi

Commenta

• Originariamente inviato da Sonny Crockett Visualizza il messaggio
                ma cosa hanno avuto in testa, per non usare queste storie, queste idee per proseguire la saga?
                per la CGI? Ma sticazzi
                Il grande errore della sequel è l'impostazione che è davvero una riproposizione dello scenario della trilogia classica con personaggi nuovi che di fatto fanno un po' le stesse cose del gruppo storico.

Però per me l'idea che fare una trilogia con personaggi nuovi come veri e propri protagonisti che si interagissero con quelli vecchi ci stava,però portando alla saga qualcosa di nuovo.

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                  Ah, e io che durante l’episodio mi domandavo

Spoiler! Mostra

Spoiler! Mostra

Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
                  Spoiler! Mostra
                  Sì, dice proprio quello Sulla prossima stagione
                  Spoiler! Mostra
                  Comunque sono riusciti a creare un'empatia incredibile con i protagonisti di questa serie
                  Spoiler! Mostra
                  Gideon a me è piaciuto. Finalmente abbiamo un cattivo carismatico, insidioso, calcolatore e manipolatore, che anche quando viene sconfitto sembra avere sempre un piano di riserva, e non dà mai l'aria di essere perculato; sicuramente è l'unico villain imperiale finora che abbia fatto sembrare l'Impero una minaccia seria (assieme a Thrawn e Tarkin), e più minaccioso e incisivo di tutti gli altri introdotti nel nuovo corso cinematografico Disney (vabbè che fra Darth Frignetta, Capitan testa di secchio, il vecchiaccio in provetta, e il nazistello pel di carota, aveva gioco facile). In tal senso direi che la scelta di Giancarlo Esposito si è rivelata praticamente perfetta, in questa puntata mi è piaciuto particolarmente quando
                  Spoiler! Mostra
                  La CGI dark troopers mi è parsa migliore in questa puntata. Comunque non vedo l'ora che escano il nuovo gallery e la seconda parte dell'album, perchè in quest'ultima parte di stagione di tracce potenti ce ne sono, su tutte quella che accompagna
                  Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da Il Ciabattiere Visualizza il messaggio

Il grande errore della sequel è l'impostazione che è davvero una riproposizione dello scenario della trilogia classica con personaggi nuovi che di fatto fanno un po' le stesse cose del gruppo storico.

Però per me l'idea che fare una trilogia con personaggi nuovi come veri e propri protagonisti che si interagissero con quelli vecchi ci stava,però portando alla saga qualcosa di nuovo.
                    concordo, ripartire da loro e inserire nuovi personaggi.
                    cioè questi dopo 30 anni sono i falliti che erano prima, inaccettabile.

Commenta

• Che dire, ottimo finale di stagione, come era prevedibile tutto ciò che di buono ci si poteva aspettare è accaduto...
                      Spoiler! Mostra
                      :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

• Originariamente inviato da Lord Vell Visualizza il messaggio
                        Comunque sono riusciti a creare un'empatia incredibile con i protagonisti di questa serie
                        Concordo, la dinamica tra Din e Grogu per quanto molto semplice si è rivelata efficace nonostante i tanti personaggi comparsi e il fanservice. È stato il centro emotivo della serie, molto coerente anche con le tematiche dei film sulla famiglia (lì i personaggi devono fare i conti con le proprie origini e con la perdita di figure genitoriali, qui Din ha praticamente imparato a fare il padre).
                        Spoiler! Mostra

Commenta

• alla fine l'hanno fatto davvero l'avevo previsto fin dall'episodio di Ahsoka (non solo io, a dire il vero) ma mi sembrava troppo bello per essere vero e invece...... è stato un momento fantastico
                          La X non indica mai il punto dove scavare.

Commenta

• Originariamente inviato da Lord Freezer Visualizza il messaggio
                            Che dire, ottimo finale di stagione, come era prevedibile tutto ciò che di buono ci si poteva aspettare è accaduto...
                            Spoiler! Mostra
                            Spoiler! Mostra
                            La X non indica mai il punto dove scavare.

Commenta

• potrebbe essere anche uno stratagemma per...

Spoiler! Mostra
                              "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                              And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                              That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Quello che mi chiedo è....

Spoiler! Mostra
                                :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

In esecuzione...
                                X