annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Star Wars: The Mandalorian (Disney+)
Comprimi
X
-
Ah, e io che durante l’episodio mi domandavo
Spoiler! Mostrama perché mai boba non è salito sullo stardestroyer...ehhhhhh...xD
manco a me torna quella roba della saber visto come è avvenuto il passaggio di questa in rebels.Ultima modifica di Variabile Ind.; 18 December 20, 12:48.
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
Spoiler! MostraQuesta stagione è stata quasi un sogno.
Non credevo che Mando e Grogu si sarebbero separati ora, anche se sicuramente si rivedranno e il piccolo è una miniera d'oro, non può sparire qui. Mi ha destabilizzato la bellissima scena post-credit, spero che la terza stagione non sia esclusivamente dedicata a Boba (anche se alcune cose sembrano suggerire che le cose potrebbero andare così: Mando e il piccolo si sono già salutati, la Razor Crest è stata distrutta, la data riportata alla fine è la stessa in cui dovrebbe uscire la terza stagione). Di sicuro resta da esplorare tutta la trama relativa a Mandalore, che può aprire scenari inediti per la serie. Volevamo un'accelerata in questo senso e direi che l'abbiamo ottenutaLa terza stagione è un enigma ora come ora. Gideon in questo episodio mi è sembrato un po' uno di quei cattivi scrausi di Rebels, è statao salvato solo dal carisma di Esposito, spero che come ha dichiarato l'attore nelle prossime stagioni scopriremo qualcosa in più su di lui e sul suo piano, anche perché le dosi di sangue le ha ottenute. Ma penso lavori per qualcuno. È stato emozionante vedere Luke al massimo del suo splendore, anche se la CGI ha leggermente rovinato il momento: abbiamo visto ricostruzioni migliori, questo sembrava quasi un deepfake imperfetto. Però... tanta roba, e complimenti a chi ci ha lavorato anche per essere riusciti a mantenere il riserbo su molte cose.
Sbaglio o Bib Fortuna ha esclamato "MacClunkey"?
Ultima modifica di Admiral Ackbar; 18 December 20, 14:13.
Commenta
-
Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggioE' arrivato per me il momento di recuperare anche sta stagione ora che è finita.
Commenta
-
18/12/2015 - usciva ep7
18/12/2020 - esce il vero ep7
ora sì che "SIAMO A CASA CIUBE"
"So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni
# I am one with the Force and the Force is with me #
-= If You Seek His Monument Look Around You =-
- 2 mi piace
Commenta
-
Originariamente inviato da Sonny Crockett Visualizza il messaggioma cosa hanno avuto in testa, per non usare queste storie, queste idee per proseguire la saga?
per la CGI? Ma sticazzi
Però per me l'idea che fare una trilogia con personaggi nuovi come veri e propri protagonisti che si interagissero con quelli vecchi ci stava,però portando alla saga qualcosa di nuovo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggioAh, e io che durante l’episodio mi domandavo
Spoiler! Mostrama perché mai boba non è salito sullo stardestroyer...ehhhhhh...xDSpoiler! MostraSì, l'hanno fatto proditoriamente sparire giusto in tempo per l'arrivo di Luke
Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggioSpoiler! Mostra
Sbaglio o Bib Fortuna ha esclamato "MacClunkey"?
Sulla prossima stagione
Spoiler! MostraComunque sono riusciti a creare un'empatia incredibile con i protagonisti di questa serieforse Mando si unirà alla causa della riconquista di Mandalore, poi sicuramente qualcosa porterà la sua strada ad incrociarsi con quella di Grogu e Luke. A tal proposito mi chiedo se ci sarà un salto temporale, e se sì di quanto; magari la prossima volta che rivedremo il piccoletto avrà fatto progressi nel suo addestramento. Poi sono curioso di sapere in che modo si tornerà su Naboo, e poi, soprattutto, come si legheranno alle altre serie in arrivo. Tra l'altro non è chiaro quanto tempo sia intercorso dall'inizio della serie ad ora, anche se ad occhio e croce potrebbe essere circa un annettoSpoiler! MostraGideon a me è piaciuto. Finalmente abbiamo un cattivo carismatico, insidioso, calcolatore e manipolatore, che anche quando viene sconfitto sembra avere sempre un piano di riserva, e non dà mai l'aria di essere perculato; sicuramente è l'unico villain imperiale finora che abbia fatto sembrare l'Impero una minaccia seria (assieme a Thrawn e Tarkin), e più minaccioso e incisivo di tutti gli altri introdotti nel nuovo corso cinematografico Disney (vabbè che fra Darth Frignetta, Capitan testa di secchio, il vecchiaccio in provetta, e il nazistello pel di carota, aveva gioco facilestupendo il momento in cui Mando non vuole separarsi da Grogu e dice a Luke "non vuole venire con te", per poi capire e accettare che la cosa migliore per lui è lasciarlo andare). In tal senso direi che la scelta di Giancarlo Esposito si è rivelata praticamente perfetta, in questa puntata mi è piaciuto particolarmente quando
Spoiler! MostraLa CGI dark troopers mi è parsa migliore in questa puntata. Comunque non vedo l'ora che escano il nuovo gallery e la seconda parte dell'album, perchè in quest'ultima parte di stagione di tracce potenti ce ne sono, su tutte quella che accompagnacerca di seminare zizzania fra i buoni con la storia della darksaber. Inoltre se non fosse stato per Luke avrebbe vinto (bello come gli rimanga il sorriso beffardo sulle labbra finchè non assiste all'arrivo di quest'ultimo, e poi, una volta preso atto della sua sconfitta, cerca di suicidarsi)Spoiler! Mostral'entrata in scena di Luke
Commenta
-
Originariamente inviato da Il Ciabattiere Visualizza il messaggio
Il grande errore della sequel è l'impostazione che è davvero una riproposizione dello scenario della trilogia classica con personaggi nuovi che di fatto fanno un po' le stesse cose del gruppo storico.
Però per me l'idea che fare una trilogia con personaggi nuovi come veri e propri protagonisti che si interagissero con quelli vecchi ci stava,però portando alla saga qualcosa di nuovo.
cioè questi dopo 30 anni sono i falliti che erano prima, inaccettabile.
Commenta
-
Che dire, ottimo finale di stagione, come era prevedibile tutto ciò che di buono ci si poteva aspettare è accaduto...
Spoiler! MostraFelicissimo di rivedere Luke, ottima cgi anche se non mi sarebbe dispiaciuto vederlo interpretato da Sebastian Stan. Non mi avrebbe minimamente fatto storcere il naso. A questo punto però mi chiedo se nella prossima stagione rivedremo Luke o se comparirà nuovamente come cameo digitale. A me sinceramente sembra strano che Grogu non si vedrà più, ok che la serie si chiama "The Mandalorian", però boh mi farebbe un po' strano non rivedere il piccolino nella serie. I capoccioni della Disney sanno quanto appeal ha Grogu e non credo che faranno "sparire" il personaggio.:twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord Vell Visualizza il messaggioComunque sono riusciti a creare un'empatia incredibile con i protagonisti di questa serie
Spoiler! MostraPer questo sarà interessante vedere come cambieranno le cose da ora in poi
Commenta
-
alla fine l'hanno fatto davverol'avevo previsto fin dall'episodio di Ahsoka (non solo io, a dire il vero) ma mi sembrava troppo bello per essere vero e invece...... è stato un momento fantastico
La X non indica mai il punto dove scavare.
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord Freezer Visualizza il messaggioChe dire, ottimo finale di stagione, come era prevedibile tutto ciò che di buono ci si poteva aspettare è accaduto...
Spoiler! MostraFelicissimo di rivedere Luke, ottima cgi anche se non mi sarebbe dispiaciuto vederlo interpretato da Sebastian Stan. Non mi avrebbe minimamente fatto storcere il naso. A questo punto però mi chiedo se nella prossima stagione rivedremo Luke o se comparirà nuovamente come cameo digitale. A me sinceramente sembra strano che Grogu non si vedrà più, ok che la serie si chiama "The Mandalorian", però boh mi farebbe un po' strano non rivedere il piccolino nella serie. I capoccioni della Disney sanno quanto appeal ha Grogu e non credo che faranno "sparire" il personaggio.Spoiler! MostraMando gli dice "ci rivedremo, te lo prometto", non può averlo detto così tanto per gradireLa X non indica mai il punto dove scavare.
Commenta
-
potrebbe essere anche uno stratagemma per...
Spoiler! Mostrafar crescere Grogu e permettere una narrazione nuova sul personaggio. basterebbe anche solo farlo parlare, per dire.
quindi magari sarà un allontanamento momentaneo per esigenze narrative"So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni
# I am one with the Force and the Force is with me #
-= If You Seek His Monument Look Around You =-
Commenta
-
Quello che mi chiedo è....
Spoiler! Mostrache fine farà Grogu? Sappiamo che nella trilogia sequel non viene nemmeno menzionato... potrebbe essere morto? Se Luke addestrerà Grogu nella sua nuova scuola jedi potrebbe averci lasciato la pelle con la ribellione di Kylo Ren? In fin dei conti in quel periodo Grogu dovrebbe essere ancora un bambino piccolo. L'altra ipotesi è che alla fine non verrà addestrato da Luke, ma arrivati a questo punto la cosa mi sembra un po' stonata. La mia speranza è che in futuro sarà lui a rifondare l'ordine Jedi nel post-trilogia sequel.:twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:
Commenta
Commenta