annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Star Wars: The Mandalorian (Disney+)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Lord Freezer Visualizza il messaggio
    Quello che mi chiedo è....

Spoiler! Mostra
    la mia teoria non sposa il piacere di molti funz...

Spoiler! Mostra
    "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
    And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
    That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Non so cosa sia questo
      Spoiler! Mostra
      però il fatto che Grogu invecchi lentamente può tecnicamente dare molta libertà di manovra per il futuro della storyline. Volendo...
      Spoiler! Mostra
      :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

• eh dovresti vederti la puntata di Rebels, tanto è solo una e lo citano solo la

mi è venuto in mente quello perché

Spoiler! Mostra
        "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.

Commenta

• Chissà... magari The Mandalorian sta mettendo le basi per
          Spoiler! Mostra
          :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

• Spoiler! Mostra

Commenta

• Naihir

Sulle questione che hai sollevato per me ad oggi non cozza ancora nulla...

Spoiler! Mostra

Commenta

• Spoiler! Mostra
                Bisogna ammettere che la Kennedy sta cercando in ogni modo di farsi perdonare E mi sembra che molta gente qua dentro concordi sul fatto che quest'anno sono usciti i due migliori prodotti starwarsiani del nuovo corso (e siamo solo all'inizio)
                Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
                Spoiler! Mostra
                Spoiler! Mostra

Commenta

• Comunque questa puntata
                  Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da Il Ciabattiere Visualizza il messaggio
                    Naihir

Sulle questione che hai sollevato per me ad oggi non cozza ancora nulla...

Spoiler! Mostra
                    intendevo dire che...

Spoiler! Mostra

Commenta

• Spoiler! Mostra
                      Ultima modifica di Dervis 85; 18 December 20, 19:33.
                      La X non indica mai il punto dove scavare.

Commenta

• La scampa da anakin in epIII lo farà anche col nipote...xD

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Lord Freezer Visualizza il messaggio
                          Non so cosa sia questo
                          Spoiler! Mostra
                          Guarda i cazzo di cartoni animati in CG su Disney+ perdincibacco, perdindirindina e porca paletta.
                          Ormai è questa la risposta standard, siete fan di Star Wars e presumibilmente pagate per l'abbonamento Disney+, non avete scuse.
                          "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                          "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• A questo punto è lecito continuare a sognare l'incontro tra
                            Spoiler! Mostra
                            !!!

Commenta

• Originariamente inviato da Det. Bullock Visualizza il messaggio
                              Guarda i cazzo di cartoni animati in CG su Disney+ perdincibacco, perdindirindina e porca paletta.
                              Ormai è questa la risposta standard, siete fan di Star Wars e presumibilmente pagate per l'abbonamento Disney+, non avete scuse.
                              non ho molto tempo libero purtroppo, mi accontento di spiegazioni flash di chi è più acculturato di me. Ho visto giusto qualche puntata di The Clone Wars ma non mi ha convinto molto, troppo infantile da quello che ho visto al momento. Spero di ricredermi in futuro.

Commenta

• Originariamente inviato da Maverick Visualizza il messaggio
                                A questo punto è lecito continuare a sognare l'incontro tra
                                Spoiler! Mostra
                                !!!
                                Direi proprio come minimo

Commenta

In esecuzione...
                                X