annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Star Wars: The Mandalorian (Disney+)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sono andato a guardare la timeline..

Spoiler! Mostra
    "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
    And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
    That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
      sono andato a guardare la timeline..

Spoiler! Mostra
      da cosa sappiamo l'ultima cosa che hai scritto? perdona l'ignoranza

Commenta

• Puntata finale bellissima e davvero ricca, il ritorno di
        Spoiler! Mostra
        . Questo io ricerco da uno Star Wars. Interessante pure la parte
        Spoiler! Mostra
        . È stato tutto perfetto a mio avviso.

Forse secondo me stanno facendo dei retcon, correggeranno in parte la nuova e schifosa trilogia.

Commenta

• Originariamente inviato da Dervis 85 Visualizza il messaggio

da cosa sappiamo l'ultima cosa che hai scritto? perdona l'ignoranza
          purtroppo dal materiale extra film..

principalmente dal fumetto Rise of Kylo Ren
          "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.

Commenta

• Originariamente inviato da Solidus242 Visualizza il messaggio
            Forse secondo me stanno facendo dei retcon, correggeranno in parte la nuova e schifosa trilogia.
            Al massimo le forniranno più contesto e una backstory più accettabile, di certo non le cancelleranno come qualcuno si augura.
            Spoiler! Mostra
            Ultima modifica di Admiral Ackbar; 19 dicembre 20, 09:00.

Commenta

• Finale di seconda stagione col botto, veramente.

In definitiva il meglio del nuovo corso di Star Wars lo abbiamo avuto da questa serie, che si è strategicamente piazzata là dove anche la nuova trilogia sarebbe dovuta stare - e cioè a ridosso della trilogia classica, nello scenario del medioevo galattico seguito alla caduta dell'Impero - ma che tecnicamente non si sarebbe potuto fare in modo convincente...
              Spoiler! Mostra

Divertente la coda-epilogo dell'episodio in cui scopriamo che
              Spoiler! Mostra

Beh, ora non resta che stare alla finestra a guardare cos'altro sapranno proporci alla Lucasfilm-Disney, sia per questa serie che per lo sfacelo di altre produzioni annunciate, sarà dura starne all'altezza.

Una curiosità, fra i mille nostalgismi di questa serie, c'è anche il recupero di uno dei vecchi stregoni che diedero vita alla trilogia originale e a tante altre belle cose che stanno nella storia del cinema fantastico.

https://twitter.com/PhilTippett/stat...186560/photo/1

Commenta

• No vabè era in stop motion?

pazzesco! sta serie rilascia sempre delle chicche supreme

Commenta

• wow non lo avrei mai detto
                  :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

• Dopo gli emozionanti eventi raccontati nel season finale di The Mandalorian, i fan della serie temono per il destino di Grogu.
                    "Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Commenta

• "Grogu, siamo a casa"

Puntata pazzesca, con un crescendo di emozioni, situazioni, sorprese da pelle d'oca. E cresce il rammarico per ciò che poteva essere e non è stato, per la sequel.

Il Mandaloriano è una storia semplice, che vive di vita propria e si collega a tutto l'universo, tutte le cose al loro posto, le novità si incastrano con naturalezza in ciò che già e; niente sboronate, niente conigli tirati fuori dal cilindro per colpire il pubblico. Semplice ed essenziale. Anche le cose ovvie hanno regalato sorpresa ed emozione, nello spirito primordiale di questa saga.

L'episodio...

Spoiler! Mostra

- Ah Se'... e mo' che famo?
                      - Famo pausa.

Commenta

• Viste le prime due puntate: per ora calma piatta, niente di diverso dalla stagione precedente. Solo io non ridevo, ma anzi mi infastidiva non poco, che lo stronzettino verde si mangiasse le uova della poraccia salamandra umanoide, così a buffo e senza pietà? Non riesco a capire perché sono tutti impazziti per sto coso fin dall'anno scorso.
                        "Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Commenta

• Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
                          Al massimo le forniranno più contesto e una backstory più accettabile, di certo non le cancelleranno come qualcuno si augura.
                          Spoiler! Mostra
                          Ma si, ovviamente stanno cercando di mostrarci un background convincente, la mia era quasi più una sciocca speranza, vista la delusione provata con la nuova trilogia. Avessero messo un minimo di spiegazioni e passione come stanno facendo con The Mandalorian, il discorso sarebbe stato diverso.

Commenta

• Probabilmente non accadrà, ma
                            Spoiler! Mostra

Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                            Viste le prime due puntate: per ora calma piatta, niente di diverso dalla stagione precedente. Solo io non ridevo, ma anzi mi infastidiva non poco, che lo stronzettino verde si mangiasse le uova della poraccia salamandra umanoide, così a buffo e senza pietà? Non riesco a capire perché sono tutti impazziti per sto coso fin dall'anno scorso.
                            No, se ne sono lamentati in molti. Comunque la seconda puntata è quella con meno ciccia, poi si inizia ad ingranare.
                            Se non ti fa tenerezza il bambino non hai un cuore

Commenta

• Originariamente inviato da Lord Freezer Visualizza il messaggio

non ho molto tempo libero purtroppo, mi accontento di spiegazioni flash di chi è più acculturato di me. Ho visto giusto qualche puntata di The Clone Wars ma non mi ha convinto molto, troppo infantile da quello che ho visto al momento. Spero di ricredermi in futuro.
                              Si comincia dal film animato (che è semplicemente i primi episodi cuciti assieme) e poi si prosegue col cartone che sinceramente non mi pare più infantile del primo Star Wars, ma a quanto pare se prendi le stesse situazioni dei film e le fai animate l'inerente infantilità risalta di più per certe persone.

Comunque sul serio, vedo nel topic delle serie TV che ci si fa il binge watching della peggio roba ma non si riesce a reggere un cartone animato fatto con tutti i crismi? Boh, sarò strano io.
                              "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                              "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
                                Se non ti fa tenerezza il bambino non hai un cuore
                                Il bambino intendi il baby yoda?

Commenta

In esecuzione...
                                X