annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Star Wars: The Mandalorian (Disney+)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Proprio lui

Commenta

• Ovviamente mi sono fomentato a mille, inevitabilmente.
      Ashoka, la Dark Saber, Mandalore.....tutto parte da Clone Wars. Il film tv quando uscì fu deriso ed etichettato come una barzelletta: ora verrà tramandato ai posteri come l'anno zero dello Star Wars che verrà.

Un po' di pronostici:
      Spoiler! Mostra
      Ultima modifica di Cooper96; 19 dicembre 20, 18:33.
      Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da Cooper96 Visualizza il messaggio
        Ovviamente mi sono fomentato a mille, inevitabilmente.
        Ashoka, la Dark Saber, Mandalore.....tutto parte da Clone Wars. Il film tv quando uscì fu deriso ed etichettato come una barzelletta: ora verrà tramandato ai posteri come l'anno zero dello Star Wars che verrà.

Un po' di pronostici:
        Spoiler! Mostra
        Spoiler! Mostra
        "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

Un po' di pronostici:
          Spoiler! Mostra
          Spoiler! Mostra
          Sulla questione Darksaber
          Spoiler! Mostra
          Comunque di sicuro dovranno arrivare delle risposte su Gideon e Pershing
          Spoiler! Mostra
          Sicuramente ci sono ancora parecchie questioni da chiarire

Commenta

Un po' di pronostici:
            Spoiler! Mostra
            Spoiler! Mostra

Commenta

• Spoiler! Mostra

Originariamente inviato da Pancho84 Visualizza il messaggio

Spoiler! Mostra
              Spoiler! Mostra
              Spoiler! Mostra

Commenta

• Non so se l'avevo già scritto..

Spoiler! Mostra

Comunque sono curioso di sapere come hanno animato
                Spoiler! Mostra
                "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Finale incredibile.

Disney, fa la cosa giusta e nuclearizza quell'ammasso putrescente della sequel e lascia che queste serie abbiano totale libertà creativa per darci delle storie fresche ed emozionanti come avrebbero dovuto fare fin dal principio.

Commenta

Spoiler! Mostra
                    Spoiler! Mostra

Commenta

• Sono arrivato al... credo quinto episodio, per intenderci quello di Ahsoka Tano. Mi sento di fare qualche considerazione. Sto show non è cambiato di una virgole, è rimasto tale e quale. Non che mi sorprenda visto il successo ottenuto l'anno scorso, ma che palle! E' tutto un'infinita quest: mando atterra su un pianeta, trova l'NPC di turno che attiva la quest che deve fare per andare al livello successo. Tutto così, ogni cazzo di puntata, sempre. già dopo il primo episodio ne avevo le palle piene, un supplizio senza fine. Certo, per carità, è tutto curato, ma che noia. Mancano tre puntate, spero che ci sia una svolta che interrompa sto eterno giro di giostra sempre uguale.
                      Altra considerazione. Ahsoka Tano: che incredibile spreco hanno fatto in casa disney per tutti questi anni. Avevano fin da subito un personaggio amatissimo e figo come pochi e si sono andati ad impelagare con un tronco d'albero come Rey e i suoi amici rincoglioniti, quando potevano puntare direttamente su di lei, ripresentandola, soprattutto per i tantissimi che ignorano l'esistenza di clone wars e da lì ripartire per fare qualcosa che entra nei cuori. Mi pare di capire che in nemmeno un'ora sto personaggio è entrato nelle simpatie di tutti, anche di chi non l'ha mai visto prima. La cosa deludente è che le pontenzialità visive per il grande schermo c'erano tutte. Si sono svegliati tardi e si sono bruciati tante occasioni. Per fortuna gli sta andando bene, altrimenti sarebbe stato un vero fail, oltre che una beffa. Devo rimettermi in pari, ricominciare da capo con clone wars. Chissà quando lo farò...
                      Non vedo l'ora di vedere finalmente Boba Fett. Che poi è questo il punto: se non fosse per Ahsoka, Boba e
                      Spoiler! Mostra
                      non ci sarebbe niente che mi invoglia a vedere sto prodotto. Quindi ben giocata, ci sono riusciti, bravi.
                      "Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Commenta

Spoiler! Mostra
                        Capito, grazie!
                        "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Originariamente inviato da Lord Vell Visualizza il messaggio

Spoiler! Mostra
                          per me non arriveranno mai a fare qualcosa di così estremo... però mi immagino (e spero) che il mondo tra i mondi, possa in qualche modo presentarsi come una soluzione perfetta per farci volegere lo sguardo da un'altra parte. Il che non implica per forza cancellare la sequel, ma soltanto spostare interesse verso altri lidi e chi lo sa.. tempo.

sono invece convinto che la stanno prendendo un po' alla larga, ma prima o poi arriveranno a collegarsi con la sequel. il malcontento generale è ancora fresco, quindi il giro è larghissimo.. però ci sono dei semi sparsi qua e la che ammiccano anche alla sequel. il mio timore è che più si avvicineranno ai temi della sequel e più la narrazione perderà in termini di attrattività... questo perché gli epiloghi dati dalla sequel risultano abbastanza imbarazzanti.

se uno pensa alla serie "Rangers of the New Republic" di primo acchitto dice "wow figo, finalmente qualcosa sulla n.rep!" ma poi basta pensare che sta n.rep si smilitarizza, fa rinascere inutilmente una "resistenza" e viene nuovamente beffata dall'impero 2.0., con la conseguenza di essere ridotta in polvere nel sistema hosnian.

stesso discorso lo si può fare con qualsiasi cosa si aggiunga sui jedi. sappiamo che il destino di questi è rifondare una accademia nel 15 ABY e vederla distrutta nel 29 ABY, riportando nuovamente questi personaggi all'estinzione.

ergo dobbiamo assolutamente sperare che il mondo tra i mondi, estrapoli personaggi tipo Grogu, Ahsoka, Ezra eccecc. per portarli in un altro contesto. la saga ne guadagnerebbe tantissimo.
                          "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                          And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                          That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• È senza senso sperare in una cancellazione della sequel, almeno quanto lo era sperare che la Disney avrebbe rifatto daccapo i prequel (a proposito, chissà se a Miapiccolina è piaciuta The Mandalorian). Molti bambini sono cresciuti (o stanno crescendo) con quella trilogia, e la loro opinione conta più di quanto pensiate... anche perché Star Wars come target principale ha i dodicenni, come insegna zio George. Quello che invece possono fare è colmare il gap tra Episodio 6 e 7, e lì ci sono cose interessanti e inedite da mostrare, che di riflesso possono anche arricchire in parte il background di quei film. E poi sì, volendo possono anche scavalcare quella trilogia grazie alla giovane età di Grogu o a trovate come il Mondo tra i Mondi, senza però incasinare tutto.
                            E a quel punto sono convinto che ripescheranno pure Daisy Ridley

Commenta

• La sequel non verrà mai "decanonizzata" già in Mandalorian abbiamo visto i primi aggiustamenti per renderla sensata e andando avanti con questi prodotti cercheranno di ricollegarsi dando un senso alla sequel.

Il mondo tra i mondi ovviamente apre potenzialmente a moltissimi scenari,io però mi sarei anche stancato di un Palpatine main villain ed anzi credo che nella serie di Ahsoka vedremo maggiormente Thrawn che sì ha tutti i requisiti per essere un grandissimo villain.

Commenta

• Alla fine ce l' hanno fatta a imbastire lo Star Wars Cinematic Univers.
                                Sarò scemo io ma leggere di quaranta/cinquantenni piangere e strillare per questa robina e le decine di film e serie annunciate l' altro giorno mi sconforta.

Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
                                È senza senso sperare in una cancellazione della sequel, almeno quanto lo era sperare che la Disney avrebbe rifatto daccapo i prequel (a proposito, chissà se a Miapiccolina è piaciuta The Mandalorian). Molti bambini sono cresciuti (o stanno crescendo) con quella trilogia, e la loro opinione conta più di quanto pensiate... anche perché Star Wars come target principale ha i dodicenni, come insegna zio George. Quello che invece possono fare è colmare il gap tra Episodio 6 e 7, e lì ci sono cose interessanti e inedite da mostrare, che di riflesso possono anche arricchire in parte il background di quei film. E poi sì, volendo possono anche scavalcare quella trilogia grazie alla giovane età di Grogu o a trovate come il Mondo tra i Mondi, senza però incasinare tutto.
                                E a quel punto sono convinto che ripescheranno pure Daisy Ridley
                                This, anche le virgole.

Commenta

In esecuzione...
                                X