annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Star Wars: The Mandalorian (Disney+)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Secondo me invece i personaggi della sequel non torneranno più in nessun prodotto audiovisivo (a parte roba tipo il Christmas special dei Lego), forse giusto Poe e Ben Solo (ma in versione giovane). E non credo che ci sarà alcuna rivalutazione in futuro, anche perchè tante cose di quella trilogia sono oggettivamente irrivalutabili. Può essere che col passare del tempo gli animi sbolliscano un po', ma al momento mi sembra che gli ultimi prodotti starwarsiani stiano facendo aumentare ulteriormente il malcontento nei confronti della ST. Poi una mossa come quella di cui parlavo non decanonizzerebbe nulla, dal momento che si tratterebbe di timeline differenti come in Star Trek, e ciò gli permetterebbe di continuare col merchandise della sequel. Ma, come dicevo, dubito che si arrischieranno a fare una mossa così "sacrilega" in SW, quindi mi sa che dovremo goderci queste storie con la consapevolezza della (brutta) fine che faranno la NR e i Jedi, nella speranza che magari alcune aggiunte contribuiscano a rendere più accettabili certe scelte della sequel, e che usino qualche stratagemma per salvare certi personaggi e preservarli per un altro contesto

Commenta

• La Sequel non verrà mai cancellata, piaccia o non piaccia. Poi sono il primo a dire che è insalvabile. Ma proprio insalvabile ragazzi.

Il mondo tra i mondi non può aprire linee temporali alternative perché 1) sarebbe una boiata che mal si sposa con Tutto e sarebbe un "tutto è permesso, tutto è resettabile".....di reset e resurrezioni e contraddizioni ce ne sono già abbastanza(grazie ad Abrams).... 2) sarebbe in contraddizione con quanto detto fin ora.

Se sono furbi si andrà in un posto distante geograficamente e/o cronologicamente ma coi personaggi presi dall'EU che fanno da ponte...tanto la gente il prodotto lo va a vedere in primis per i personaggi.
      Ultima modifica di Cooper96; 20 dicembre 20, 16:06.
      Spoiler! Mostra

Commenta

• Io nella trilogia sequel di insalvabile ci vedo solo il coinvolgimento di Palpatine, cosa che può essere "smussata" attraverso qualche retcon/approfondimento ma che resta una macchia sul canone. Credo anch'io comunque che per il momento lasceranno un po' da parte gli ultimi film, si concentreranno sul periodo che va tra il VI e il VII e su quello antecedente ad Episodio I, ma ripeto non mi stupirei se in futuro richiamassero Daisy Ridley per coinvolgerla in una storia che racconti la rifondazione dell'Ordine e in cui potrebbe essere presente pure Grogu. Senza aspettare che compia sessant'anni magari

Commenta

• Ma gli ammiccamenti alla sequel ci sono già ora. Ad esempio questi esperimenti con il fattore M, potrebbe essere il preludio per tutti quei soldati tipo Finn e Jannah che "sentono" qualcosa. Potrebbero inventarsi che tutti quei truppi, gli veniva somministrato un intruglio che facesse crescere i midi-chlorian nel sangue e "risvegliare" la Forza.

A limite potrebbero avvicinarsi a temi rimasti ancora irrisolti, tipo Snoke e il passaggio tra imperiali scappati nelle regioni ignote e il momento in cui tutto passa in mano a Snoke, così come potrebbe esserci qualcosa sui Sith Eternal. Ma onestamente a me di tutta questa roba mi frega relativamente poco.

Preferisco che il villain principale di tutte le serie coinvolte, sia Thrawn e le regioni inesplorate. In questa maniera, anche senza mondo tra i mondi, avresti dei personaggi impegnati in altri fronti, mentre in parallelo hai la faida PO e Resistenza (che alla fine dura poco più di 3 anni, niente di così devastante).

Per il resto, prendere un personaggio da un posto e metterlo in uno futuro, non comporta nessun stravolgimento. Sarebbe solo una cosa simile a quella accaduta ad Ahsoka. Se è una cosa sempre accaduta, non c'è nessun cambio di eventi o cose simili.
          "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
          And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
          That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Finito. Tutto qui? Seriamente? Hype gigantesco, gente uscita fuori di senno per cosa? Un cartonato di Luke Skywalker davvero bruttino (pareva un deepfake nemmeno troppo impegnato, ma a sto punto chiamare uno come sebastian stan e andare giù di trucco e parrucco non era meglio? Anche perché dubito che lo rivedremo ancora visti i costi di una CGI per un intero personaggio) e basta? Per altro, per quale cazzo di ragione non è doppiato da Francesco Prando? Sono scemi? Hanno richiamato giustamente Roberto Pedicini per dare la voce a Boba Fett, dando quindi continuità con Jango e gli altri cloni visti nei film. Una scelta insensata. Mi aspettavo uno showdown come si deve e invece la solita roba già vista e rivista nelle altre puntate. Per paradosso la puntata prima aveva molta più roba su questo profilo. Bho, non lo so, non riesco a capire il senso di questo show. Però lo ametto, ho goduto ogni secondo in cui Temuera Morrison era inquadrato, sia con che senza armatura uno spettacolo e il nuovo look gli dona molto. Le citazioni a Jango si sprecavano. Alla fine è con Ahsoka e Boba che ho goduto un botto e spero in qualcosa per gli show a loro dedicati. Tutto il resto per ora mi suscita noia. Davvero non capisco...

Spoiler! Mostra
            "Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
              Non so se l'avevo già scritto..

Spoiler! Mostra

Comunque sono curioso di sapere come hanno animato
              Spoiler! Mostra
              cioè?

Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                Finito. Tutto qui? Seriamente? Hype gigantesco, gente uscita fuori di senno per cosa? Un cartonato di Luke Skywalker davvero bruttino (pareva un deepfake nemmeno troppo impegnato, ma a sto punto chiamare uno come sebastian stan e andare giù di trucco e parrucco non era meglio? Anche perché dubito che lo rivedremo ancora visti i costi di una CGI per un intero personaggio) e basta? Per altro, per quale cazzo di ragione non è doppiato da Francesco Prando? Sono scemi? Hanno richiamato giustamente Roberto Pedicini per dare la voce a Boba Fett, dando quindi continuità con Jango e gli altri cloni visti nei film. Una scelta insensata. Mi aspettavo uno showdown come si deve e invece la solita roba già vista e rivista nelle altre puntate. Per paradosso la puntata prima aveva molta più roba su questo profilo. Bho, non lo so, non riesco a capire il senso di questo show. Però lo ametto, ho goduto ogni secondo in cui Temuera Morrison era inquadrato, sia con che senza armatura uno spettacolo e il nuovo look gli dona molto. Le citazioni a Jango si sprecavano. Alla fine è con Ahsoka e Boba che ho goduto un botto e spero in qualcosa per gli show a loro dedicati. Tutto il resto per ora mi suscita noia. Davvero non capisco...

Spoiler! Mostra
                lo rivedremo ancora, non si lasceranno sfuggire questa grandissima opportunità, il ritorno è stato clamoroso sui social, i fan vogliono questo e lo avranno molto probabilmente.
                Lui è molti altri, e ad un certo punto collegheranno tutto, lo stanno già facendo con Clone Wars e Rebels.
                Se non ti è piaciuto non so cosa ci si debba aspettare allora da uno show di Star Wars.
                Il problema è che tu leggendo sempre gli spoiler ti privi di un'emozione, noto che lo fai anche sui film.
                Sul doppiaggio, è un problema italico, la stragrande maggioranza dei paesi trasmette in lingua originale.
                Rogue One è molto bello

Commenta

• Ragazzi, finale bomba. Fan service gradito senza togliere nulla alla sostanza narrativa ed emotiva. E poi collegamenti ulteriori con la sequel. Tutto ciò che desideravo si è avverato, nell'attesa che osino ancora di più in futuro adesso che hanno trovato i giusti equilibri per poterlo fare.
                  Sono d'accordo con Maddux sulla resa in digitale di noi sappiamo chi. Si poteva e doveva fare decisamente di meglio e di soluzioni alternative ce n'erano. Ma è solo una piccola nota stonata perché per il resto ho goduto e pianto allo stesso tempo.

Commenta

• Scusate, ma sono l'unico che non ha avuto assolutamente nessun problema con
                    Spoiler! Mostra

A parte questo, mi accodo anch'io a quelli che ritengono impossibile una cancellazione/modifica della sequel: non succederà, purtroppo. Queste serie possono sicuramente salvare il salvabile, inserendo eventi che rendano più accettabile il contesto in cui cui parte Ep. 7, ma di sicuro non potranno mai porre rimedio alla totale mancanza di spessore e carisma di quei personaggi.
                    La mia speranza è che, nel giro di breve tempo, si possa passare agli eventi post Ep. 9, mostrando davvero generazioni completamente nuove e lasciando perdere il passato.

Commenta

• Originariamente inviato da Sonny Crockett Visualizza il messaggio

cioè?

Spoiler! Mostra
                      È un attore che hanno preso per fare da "manichino" e poi gli hanno modificato il volto in CGI.
                      Spoiler! Mostra
                      . Devo dire che neanche a me l'effetto è piaciuto molto, e io non ho ad esempio mai avuto problemi con il Tarkin di Rogue One (anche se lo inquadravano troppo spesso), però c'è da considerare che il budget delle serie non è quello dei film. Spero che in futuro migliorino un po' la resa, ma la scena l'ho adorata lo stesso.

Commenta

• Originariamente inviato da nite owl Visualizza il messaggio
                        Scusate, ma sono l'unico che non ha avuto assolutamente nessun problema con
                        Spoiler! Mostra
                        Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                          Finito. Tutto qui? Seriamente? Hype gigantesco, gente uscita fuori di senno per cosa? Un cartonato di Luke Skywalker davvero bruttino (pareva un deepfake nemmeno troppo impegnato, ma a sto punto chiamare uno come sebastian stan e andare giù di trucco e parrucco non era meglio?
                          Sì.

Commenta

• A me il volto
                            Spoiler! Mostra
                            :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio

Sì.
                              sei tremendo

Commenta

• Originariamente inviato da Sonny Crockett Visualizza il messaggio

Sul doppiaggio, è un problema italico, la stragrande maggioranza dei paesi trasmette in lingua originale.
                                Hai presente quando alla fine di un qualcosa tipo netflix c'è una sfilza di crediti relativi ai doppiaggi? Ecco, solo uno di quelli è relativo all'italia, tutti gli altri, pensa un po', sono di altri paesi, america inclusa nel caso di contenuti non anglofoni. Un problema italico sto cazzo...

"Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Commenta

In esecuzione...
                                X