annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Star Wars: The Mandalorian (Disney+)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
    Finito. Tutto qui? Seriamente? Hype gigantesco, gente uscita fuori di senno per cosa? Un cartonato di Luke Skywalker davvero bruttino (pareva un deepfake nemmeno troppo impegnato, ma a sto punto chiamare uno come sebastian stan e andare giù di trucco e parrucco non era meglio? Anche perché dubito che lo rivedremo ancora visti i costi di una CGI per un intero personaggio) e basta? Per altro, per quale cazzo di ragione non è doppiato da Francesco Prando? Sono scemi? Hanno richiamato giustamente Roberto Pedicini per dare la voce a Boba Fett, dando quindi continuità con Jango e gli altri cloni visti nei film. Una scelta insensata. Mi aspettavo uno showdown come si deve e invece la solita roba già vista e rivista nelle altre puntate. Per paradosso la puntata prima aveva molta più roba su questo profilo. Bho, non lo so, non riesco a capire il senso di questo show. Però lo ametto, ho goduto ogni secondo in cui Temuera Morrison era inquadrato, sia con che senza armatura uno spettacolo e il nuovo look gli dona molto. Le citazioni a Jango si sprecavano. Alla fine è con Ahsoka e Boba che ho goduto un botto e spero in qualcosa per gli show a loro dedicati. Tutto il resto per ora mi suscita noia. Davvero non capisco...

Spoiler! Mostra
    A me ha fatto molto più effetto
    Spoiler! Mostra
    "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

Hai presente quando alla fine di un qualcosa tipo netflix c'è una sfilza di crediti relativi ai doppiaggi? Ecco, solo uno di quelli è relativo all'italia, tutti gli altri, pensa un po', sono di altri paesi, america inclusa nel caso di contenuti non anglofoni. Un problema italico sto cazzo...
      le serie si guardano in originale, sottotitolate

Commenta

• Originariamente inviato da Det. Bullock Visualizza il messaggio

A me ha fatto molto più effetto
        Spoiler! Mostra
        speriamo si metta in forma.
        a Proposito la Carano pare se sia magnata Barry White

Commenta

• Originariamente inviato da Sonny Crockett Visualizza il messaggio

le serie si guardano in originale, sottotitolate
          Tu le guardi così, io le guardo colì.
          "Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Commenta

• A me la resa ha un po' estraneato, perché comunque mi sono messo subito a vedere i particolari.

Ho fatto un test, facendo vedere la puntata a mio fratello e nemmeno si era accorto che fosse un volto in CGI.

Diciamo che la cosa realmente disturbante sono gli occhi, che sono freddi, immobili e poco espressivi. Se canni gli occhi, canni metà del volto.

Per il resto, potranno sempre tornarci e migliorarla in un secondo momento, così come hanno tolto "jeans guy" dal background di una delle puntate.

Su Rogue One, Tarkin l'ho trovato perfetto. Era Leia a sembrare un po' anch'ella estraneante. Ma tutto sommato i lavori in R1 vanno più che bene.

Qui si potevano migliorare leggermente gli occhi invece.

Sono rimasto deluso del doppiaggio anche io. Potevano mettere Prando e alterare un po' la voce, per renderla più giovanile. Esistono pure i programmi più stupidi che riescono a farlo, non voglio credere che una sala di doppiaggio né è priva.
            "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
            And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
            That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Anche gli amici che mi accompagnarono a vedere Rogue One non si accorsero dei raccapriccianti doppi digitali, sono cose a cui solo gli appassionati fanno caso.
              Ciò non significa che non siano fatti col culo.

Commenta

Tu le guardi così, io le guardo colì.
                ma si scherzo, ci mancherebbe

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                  Ciò non significa che non siano fatti col culo.

Oddio, questo è molto soggettivo però. Secondo me, se c'è gente che non se ne accorge o che comunque non lo trova particolarmente fastidioso vuol dire che non sono assolutamente fatti male. Stiamo comunque parlando di una tecnologia molto recente, che avrà sicuramente modo di essere migliorata col tempo.
                  Ciò detto, a me Tarkin in Rogue One sembrò molto più "di gomma" di quanto visto nell'ultima puntata. Sarà anche dovuto al fatto che
                  Spoiler! Mostra
                  Ultima modifica di nite owl; 21 December 20, 17:10.

Commenta

• Originariamente inviato da Sonny Crockett Visualizza il messaggio

speriamo si metta in forma.
                    a Proposito la Carano pare se sia magnata Barry White
                    Cavolo se è vero! Ancora più tracagnotta rispetto la prima stagione (ed anche lì di certo non scherzava).
                    "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                      Anche gli amici che mi accompagnarono a vedere Rogue One non si accorsero dei raccapriccianti doppi digitali

Idem... dunque se non sai che il personaggio è in cgi la cosa funziona. A non essere ingannato è l'occhio di chi sa...
                      :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
                        ...Se canni gli occhi, canni metà del volto.
                        Da cui la famosa 'un canni valley.

E' vero comunque che il Tarkin di Rogue sembrava forse ancora più posticcio ma lì, visto l'enorme sforzo tecnico di ricostruzione, avevano fatto gli sboroni, sparandosi il personaggio in tutte le pose, espressioni, luci e dinamiche. Qui invece, consapevoli dei mezzi più limitati, hanno giocato per sottrazione e tenuto un profilo più basso,
                        Spoiler! Mostra

La tecnica utilizzata in the Irishman mi è sembrata più un vezzo di Scorsese preso troppo sul serio dalla produzione, con risultati che scivolano nel grottesco. Ma lì c'entra pure la ILM che ogni tot anni decide di raccogliere il guanto di sfida e lanciarsi in qualche nuova rivoluzione tecnologica, come nel caso di Jurassic Park per esempio. Nel '93 però la rivoluzione gli era riuscita, nel 2019, con gli anziani digitalmente trasformati in anziani di The Irishman, decisamente no.

Commenta

• "Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                            Ecco, non avevo dubbi. Sto deepfake convince già di più.

__________________________________________________ __

"Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Commenta

• Ma per carità quest'altro quando parla sembra abbia una paresi alla bocca, il movimento delle labbra quando articola le vocali è sparito, sono riusciti a rendere il volto ancora più rigido di quanto già fosse di suo.

A 'sto giro "il mio falegname con trentamila lire..." non è uscito molto bene.

Commenta

• Uno sembra un manichino dallo sguardo da pesce morto. L'altro pure, ma almeno gli occhi non inquietano. Non ho dubbi su quale scegliere: mettete un cazzo di attore che ci somiglia e aggiusta con il trucco e parrucco.

Commenta

In esecuzione...
                                X