annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Star Wars: The Mandalorian (Disney+)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio

Comunque si percepisce semore molto la cura, la passione e il rispetto messo in questo progetto, se si approceranno a tutte le future serie in questo modo ne potremmo vedere delle belle
    L'avessero fatto anche con i film.

"Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Commenta

• PS_ si tratta di un fake...
      Ultima modifica di Lord Freezer; 26 December 20, 11:08.
      :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
        ...

Tante belle cose, bello vedere l'utilizzo svariato dei modellini. Sono rimasto piacevolmente colpito nel sapere che i truppi oscuri non erano fatti in CGI
        mmm non capisco. Perchè piacevolmente colpito? Se invece fossero stati in CGI saresti stato deluso?

Commenta

• Originariamente inviato da terzappi Visualizza il messaggio

mmm non capisco. Perchè piacevolmente colpito? Se invece fossero stati in CGI saresti stato deluso?
          Per l'appunto. Sta cosa di ostentare più la tecnica dell'effetto in se la trovo stupidotta, specie quando al tempo del settimo film se ne faceva un vanto.
          "Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
            L'avessero fatto anche con i film.
            Beh il difetto dei film non è di certo la mancanza di passione, soprattutto nella concezione dei due spin-off mi sembra che l'approccio sia stato simile a quello della serie (non parlo della riuscita, per quanto Rogue One sia un bel film e infatti è apprezzato quasi universalmente, e mi imbatto spesso in commenti di gente che apprezza Solo). Tra l'altro molti artisti, maestranze ecc. che hanno lavorato alla serie si occupavano pure dei film. E di certo non si può dire che Abrams e Johnson non fossero appassionati della Saga, ma l'impressione è che a entrambi Star Wars interessasse più come oggetto filmico che come universo narrativo in cui sbizzarrirsi. Poi vabbè, i film della trilogia dovevano parlare a un pubblico molto più ampio e incassare, dunque confrontarli con questa serie è anche scorretto

Commenta

• Originariamente inviato da terzappi Visualizza il messaggio

delle volte vedete problemi dove non ce ne sono.

sono rimasto colpito perché quando ho visto la scena ho dato per scontato che fosse solo un tecnica digitale, invece dietro c'è stato un lavoro di stuntmen che hanno animato questi soldati. sono colpito dal fatto che ormai riescono ad unire il digitale, il prostetico e i modellini, con risultati imbeccabili.
              "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
              And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
              That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Robert Rodriguez ha svelato in che modo ha creato la scena con Boba Fett in The Mandalorian, nella puntata Capitolo 14: La Tragedia

Commenta

• Sì, l'unica scena mancante è proprio quella con Luke, quindi immagino che rientri tutto nella politica anti spoiler. Comunque notevole come al solito il Gallery. La parte migliore è quella di Temuera con la chitarra, avevo le lacrime agli occhi
                  Originariamente inviato da Yalun Visualizza il messaggio
                  [
                  Lord Vell edit: scusa ho letto solo ora. Ma come non cambia la situazione. Luke sconfigge l'Imperatore redimendo il padre facendo proprio il contrario di ciò che volevano Yoda e Obi Wan, ucciderli. Non è un caso che Yoda parli proprio di un Jedi ben addestrato, alla luce dei prequel, qualcuno completamente distaccato emotivamente e padrone dei propri sentimenti. Hai una Asoka o altri Jedi "nascosti" e ti afffidi a quello, Luke, meno indicato? Qua parte il mio cortocircuito, ma per come è stata e stanno rimaneggiando la storia, ci metto la mia ottusaggine e rinuncio al comprendere e fruire della storia, fin quando non ci sarà la "ultimate edition" che con spieghini e carpiati vari, mette chiarezza sugli eventi. A costo di essere ancora ripetitivo, sono solo problemi miei.
                  Appunto. Alla fine Luke riesce a sconfiggere il LO, ma non come si aspettavano Obi-Wan e Yoda. Il primo in particolare si era assunto il compito di vigilare sul ragazzo, ed era fortemente convinto che fosse lui il Prescelto (cosa che avrebbe confermato la teoria di Qui Gon, da un certo punto di vista), e infatti poi cerca in ogni modo di convincere Yoda ad addestrarlo. Che ci fossero dei Jedi ancora in giro al tempo della OT è una cosa che inizialmente dava fastidio anche a me, ma dal mio punto di vista hanno trovato una giustificazione narrativa soddisfacente, che tra l'altro ha permesso di sfruttare maggiormente il potenziale di questi personaggi

Commenta

• Lord Vell dal mio punto di vista, una storia che deve andare a modificare, e nemmeno in modo leggero, un'altra storia per "sviluppare" le potenzialità di personaggi (creati a posteriori, amati e per questo, riciclati) è qualcosa di povero e basato sul nulla e ne mina la credibilità. E ciò vale per la Sequel che per Mandalorian. Che poi un roba sia fatta bene o male, è relativo. Sempre sempre la stessa solfa ricucinata rimane.
                    Wars not make one great

Commenta

• Cominciato a recuperare la seconda.

Il primo livello è discreto, una specie di remake più grosso dell'episodio del rinoceronte della prima stagione, con plot western/fantasy rielaborato e comparsata nostalgica arretta-fan: Favreau ha capito tutto.

Carino quel pianeta dei "bassifondi" all'inizio, forse la più grossa concessione alle ambientazioni stile prequel assieme al primo pianeta di Solo.
                      Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Continuiamo il giochino. Sebastian Stan.

Commenta

• Commenti flash.

2: mi è piaciuta l'idea della missione delle uova e di essere obbligati a viaggiare sena iperguida.
                          Carina anche la parte nella tana del Wampa, cioé tana di Shelob, cioé tana dei facehugger, per come hanno messo alle strette il gruppo. Avrei gradito una qualche trovata di Mando piuttosto che la cavalleria all'ultimo.

3: inizia la crossmedialità che porta avanti trame di Rebels. Ho apprezzato l'ambientazione marinaresca (che mi ha fatto rimpiangere l'ep. IX che non è stato) e mi è piaciuta l'idea dell'ufficiale suicida da fermare prima che si schianti con tutta la nave.

4: qua invece tornano i primi collegamenti forti con la prima stagione (e con la sequel) e la scena d'inseguimento nei canyon è forse il miglior momento action della serie fin'ora.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                            Continuiamo il giochino. Sebastian Stan.

Mooolto meglio ...chissà se lo faranno ...

Qualcosa tipo Spielberg ,ma con le macchine al posto dei dinosauri

Commenta

• In Disney Gallery: The Mandalorian si scopre che Jon Favreau aveva ipotizzato di inserire "maclunkey" nella première della seconda stagione

Commenta

• Quinto episodio.

L'unico episodio per ora a tornare alle radici mistiche della saga (con anche qualche info interessante sulla Forza), sembra più un sequel di Rebels e un backdoor pilot di Ahsoka, ma almeno lo usano per spingere più avanti che mai anche il rapporto tra Mando e Grogu.

Ho apprezzato più la Ahsoka ninja che quella da duello a viso aperto, sarà per i limiti di Filoni regista o della serie in generale, ma, per quanto non mi aspetti certo le movenze della serie animata, la differenza è così netta che a tratti sembra relativamente "goffa" e lenta. Spero che nella sua serie pompino a dovere i duelli.

Ambientazione dalle belle atmosfere, la foresta più che a Kurosawa mi ha fatto pensare The Sword of Doom di Okamoto.

image-w1280.jpg

Commenta

In esecuzione...
                                X