annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The book of Boba Fett (Disney+)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

penso che per quella data si punti più a sponsorizzare Bad Batch e le nuove uscite cartacee di High Republic.
    "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
    And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
    That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
      penso che per quella data si punti più a sponsorizzare Bad Batch e le nuove uscite cartacee di High Republic.
      chiedo scusa per l'O.T. : il progetto High Republic ad oggi è soltanto cartaceo (romanzi e fumetti) oppure ci sono già in cantiere film e/o serie tv?

Commenta

Originariamente inviato da Willy Signori Visualizza il messaggio

chiedo scusa per l'O.T. : il progetto High Republic ad oggi è soltanto cartaceo (romanzi e fumetti) oppure ci sono già in cantiere film e/o serie tv?
        Solo cartaceo.
        "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
        "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

Originariamente inviato da Det. Bullock Visualizza il messaggio

Solo cartaceo.
          se non sbaglio non si sa ancora niente del film affidato a Taika Waititi.. possibile che abbia a che fare con l'Alta Repubblica

Commenta

Se chiedi perché ti interessa il periodo, ce n'è giù uno di film annunciato nell'Alta Repubblica, "Accolyte" mi pare.
            Sempre se non cambiano i piani in corsa (continuo ad incrociare le dita che cancellino i cosi di Waititi e della Jenkins).
            Spoiler! Mostra

Commenta

Originariamente inviato da Cooper96 Visualizza il messaggio
              Se chiedi perché ti interessa il periodo, ce n'è giù uno di film annunciato nell'Alta Repubblica, "Accolyte" mi pare.
              Sempre se non cambiano i piani in corsa (continuo ad incrociare le dita che cancellino i cosi di Waititi e della Jenkins).
              Serie Disney+ ambientata verso la fine del periodo.
              "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
              "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

In esecuzione...
              X