annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The book of Boba Fett (Disney+)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rangers of the New Republic penso che sia accantonato al mommento

Letterboxd

Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Commenta

• Come ci si poteva aspettare, Goransson alla colonna sonora.
      Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Dal 29 Dicembre su Disney+

Everybody Lies...

Commenta

• A questo punto mi aspetto un trailerino a breve

Commenta

• Ultima modifica di Leorgrium; 01 novembre 21, 15:11.

Everybody Lies...

Commenta

• Ah!
              Trailer che rivela molto poco. Il personaggio si conferma in una fase di (parziale) redenzione e addirittura dice di non essere più un cacciatore di taglie. Mi piace il fatto che ci siano tante facce aliene, e una che si vede verso l'inizio conferma un rumor che circolava tempo fa. Alla fin fine questo show sarà un po' quello che mi aspettavo di vedere in The Mandalorian prima che svelassero la storyline di Grogu: una serie totalmente ambientata nell'underworld criminale.
              La fotografia non mi piace troppo, mi ricorda un po' quella dell'episodio diretto da Rodriguez in Mando.

Commenta

• Per ora sembra noiosa.

Ogni volta che esce qualcosa di nuovo su Boba ripenso alla TO e mi viene da ridere e mandare a cagare tutti i fan del personaggio

#TeamDarthMaul
                Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Proprio un assaggino-ino. Immagino che più a ridosso dell'uscita rilasceranno un trailer un minimo più rivelatore, anche se immagino che anche qui come in Mando si terranno molto sul vago (giustamente). Per adesso abbiamo solo la conferma dell'obiettivo di Boba (ma con metodi più diplomatici di quelli di Jabba). L'alieno ithoriano è fantastico (sarà davvero il villain principale?) La fotografia per ora non piace granchè nemmeno a me, vedremo...

Commenta

• Sicuramente questa serie potrà conferire al personaggio quello spessore che non ha mai avuto, sperando che l'evoluzione in criminale "onorevole" abbia un senso e non venga data per scontata. Vediamo, il ritorno di Boba mi aveva esaltato ma non so se Morrison saprà reggere una serie da protagonista. In ogni caso mi aspetto qualche sorpresa, non mi stupirei se le immagini di questo trailer appartenessero tutte al primo episodio o quasi...

Commenta

• Sembra piacevole ma nulla di diverso dalle aspettative cioè la solita minestra...spero riservi sorprese...ad estremo rischio ripetitività dopo 5 minuti.

Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
                      Sicuramente questa serie potrà conferire al personaggio quello spessore che non ha mai avuto, sperando che l'evoluzione in criminale "onorevole" abbia un senso e non venga data per scontata..
                      Diciamo pure che per come è non-caratterizzato nella OT potrebbe esser fin dal principio un criminale onorevole o il peggio farabutto senza nessuna contraddizione, altro che evoluzione
                      Poi pure a me non entusiasma l'idea di un "siamo tutti fondalmente buoni sotto sotto" ma era inevitabile...

In ogni caso mi aspetto qualche sorpresa, non mi stupirei se le immagini di questo trailer appartenessero tutte al primo episodio o quasi...
                      Lo spero proprio...
                      Comunque vista l'impronta che vogliono dare...faccio una profezia (banale)...Boba Fett de-facto leader di tutto Tatooine, de-facto leader di tutte le corporation criminali...e poi tutti assieme a dare una mano a Mando per la riconquista di Mandalore.

Io sto ancora aspettando un'ambientazione urbana sci-fi come in Episodio II. Invece sempre e solo deserti. Mamma mia.
                      Spoiler! Mostra

Commenta

• I trandoshani e i Twi'lek comunque mi sembrano molto più convincenti qui rispetto a quelli visti in Mando, parlo della resa estetica.

Originariamente inviato da Cooper96 Visualizza il messaggio
                        Diciamo pure che per come è non-caratterizzato nella OT potrebbe esser fin dal principio un criminale onorevole o il peggio farabutto senza nessuna contraddizione, altro che evoluzione
                        Sì e no. Il personaggio è apparso pure nella prequel, in Clone Wars e nei fumetti: una caratterizzazione canonica (per quanto abbozzata) ce l'ha. Ma anche limitandoci a ciò che vediamo nella OT e in The Mandalorian un cambiamento si percepisce: nei film era al soldo di Jabba e dell'Impero, ci si riferiva a lui chiamandolo direttamente "cacciatore di taglie" (qui invece il trailer si apre con la frase "i'm not a bouny hunter") e la frase di Vader sulle disintegrazione lasciava intendere una certa efferatezza. In The Mandalorian sembra quasi spaventato dal ritorno dell'Impero, aiuta Din nonostante non fosse tenuto a farlo e ha uno stile di combattimento diverso (dovuto all'esilio nel deserto?). Penso che qualcosa scopriremo sulle sue avventure post-Sarlacc.
                        Ultima modifica di Admiral Ackbar; 01 novembre 21, 19:59.

Commenta

• Quello che si pensava sarebbe stato Mandalorian. In sto trailer si ciarla molto però... non lo so. Vedremo. Spero non lo sprechino.

Commenta

• L'unica cosa di vago interesse è proprio Temuera Morrison che è un figo. Per il resto tutto secondo le aspettative.

Commenta

• Mi aspetto la presenza di almeno uno tra Cad Bane e Hondo. E chissà che in qualche modo non possa rientrare nella storia pure l'Alba Cremisi, che di recente stanno utilizzando in storie a fumetti ambientate poco prima di ROTJ.

Commenta

• Echi di prequel, con tutta 'sta gente seduta che ciarla e ciarla, noia ci cova.
                                Non un grande trailer in sé, oltre alla corposa sovrapposizione con toni e ambientazioni del Mandaloriano, il che fa schizzare la lancetta del giàvistòmetro a mille.
                                Domanda: quanti episodi saranno (se è stato comunicato)?

Commenta

In esecuzione...
                                X