annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The book of Boba Fett (Disney+)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Massi
    ha risposto
    A me basta che facciano come con The Mandalorian, una contaminazione tra i vari generi permeata di elementi bizzarri.

Lascia un commento:

• Admiral Ackbar
    ha risposto
    In Episodio V appariva non solo come il più furbo ma anche come il più bravo, almeno tra i cacciatori di taglie assunti da Vader, e come quello con meno scrupoli ("niente disintegrazioni"). L'aura da badass non gliela conferivano solo l'armatura fichissima e l'essere taciturno. Poi sì la sua "morte" (che fosse per me sarebbe rimasta tale, ma il suo ritorno l'ho sempre visto come più plausibile rispetto a quello di Maul o di Palpatine) è ridicola e in linea con altre decisioni un po' buttate lì in ROTJ, ma è stato in seguito proprio Lucas a non renderlo più uno dei tanti dandogli quella backstory nei prequel. L'unica caratteristica inaspettata che gli hanno dato in The Mandalorian è un certo senso dell'onore
    Comunque proprio perché è un personaggio sfruttato pochissimo possono farci quasi quello che vogliono e non credo leggeremo cose tipo #notmybobafett. Se lo presenteranno anche in questa serie come un cacciatore infallibile mi andrà bene considerando che è così che me lo sono sempre immaginato (e si differenzierà dal mandaloriano fallibile Din), ma penso che non sarà l'unico lato del personaggio ad emergere.

Lascia un commento:

• Sir Dan Fortesque
    ha risposto
    Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
    Poi se ragioniamo, come molti fanno con il mantra "quello di ep8 non è il mio Luke" potremmo anche dire che quel Boba apparso in Mandalorian, è completamente diverso dal Boba che nei 5 anni prima, cade nel sarlacc come un completo idiota.
    E' anche un po' diverso perché nel caso di Luke sono passati 30 anni e successe certe cose tra il Luke originale e il not-my-Luke, mentre per Boba sembra che la sua figaggine sia retroattiva, cioé che in realtà sia sempre stato così.

Lascia un commento:

• Naihir
    ha risposto
    A me preoccupa solo una cosa...

Questa eccessiva esigenza di rendere Boba Fett il "migliore" dei migliori, di renderlo cool, il più grande cacciatore di taglie mai esistito.

Capisco che nella testa di molti funz è questo, ed hanno sempre voluto/sperato di vedere un Boba così ma, la realtà dei fatti è che Boba Fett in Ep5 era semplicemente un cacciatore più furbo degli altri (che hanno velocemente presentato) e che in sostanza fa una fine da completo scemo. Questo è il "vero" Boba Fett.

Poi se ragioniamo, come molti fanno con il mantra "quello di ep8 non è il mio Luke" potremmo anche dire che quel Boba apparso in Mandalorian, è completamente diverso dal Boba che nei 5 anni prima, cade nel sarlacc come un completo idiota.

Quindi tutto sto voler ripulire il personaggio e dargli questa aura di badass non l'ho mai capita.

Ma cerco di fidarmi di Filoni... alla fine nel suo The Clone Wars, la crescita di Boba l'ha tratta egregiamente, non l'ha fatto diventare subito "il più bravo" anzi, come bimbo è sfigato e raggirato, come cacciatore alle prime armi, ha potenziale da leader è furbo ma, c'è un episodio dove fallisce completamente la missione e in un'altra è in prigione.

Nei fumetti invece lo hanno reso esagerato.. nella testata di Vader sembra onniscente.. sa di Kenobi su Tatoo, sa il cognome di Luke, tutto lui sa.

Lascia un commento:

• Admiral Ackbar
    ha risposto
    Morrison ha detto che vedremo anche "ciò che è successo a Boba Fett dall'Impero Colpisce Ancora"... secondo me intendeva ROTJ, ma in ogni caso mi sembra chiaro che mostreranno la fuga dal Sarlacc.

Lascia un commento:

• Massi
    ha risposto
    - Riprese terminate
    - Diverse puntate dirette da Rodriguez più (dicono) altri registi importanti
    - Viene considerato, testuale, un "Mandalorian 2.5"

Ottimo, no?

Lascia un commento:

• Det. Bullock
    ha risposto
    Originariamente inviato da Cooper96 Visualizza il messaggio
    Se chiedi perché ti interessa il periodo, ce n'è giù uno di film annunciato nell'Alta Repubblica, "Accolyte" mi pare.
    Sempre se non cambiano i piani in corsa (continuo ad incrociare le dita che cancellino i cosi di Waititi e della Jenkins).
    Serie Disney+ ambientata verso la fine del periodo.

Lascia un commento:

• Cooper96
    ha risposto
    Se chiedi perché ti interessa il periodo, ce n'è giù uno di film annunciato nell'Alta Repubblica, "Accolyte" mi pare.
    Sempre se non cambiano i piani in corsa (continuo ad incrociare le dita che cancellino i cosi di Waititi e della Jenkins).

Lascia un commento:

• Willy Signori
    ha risposto
    Originariamente inviato da Det. Bullock Visualizza il messaggio

Solo cartaceo.
    se non sbaglio non si sa ancora niente del film affidato a Taika Waititi.. possibile che abbia a che fare con l'Alta Repubblica

Lascia un commento:

• Det. Bullock
    ha risposto
    Originariamente inviato da Willy Signori Visualizza il messaggio

chiedo scusa per l'O.T. : il progetto High Republic ad oggi è soltanto cartaceo (romanzi e fumetti) oppure ci sono già in cantiere film e/o serie tv?
    Solo cartaceo.

Lascia un commento:

• Willy Signori
    ha risposto
    Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
    penso che per quella data si punti più a sponsorizzare Bad Batch e le nuove uscite cartacee di High Republic.
    chiedo scusa per l'O.T. : il progetto High Republic ad oggi è soltanto cartaceo (romanzi e fumetti) oppure ci sono già in cantiere film e/o serie tv?

Lascia un commento:

• Naihir
    ha risposto
    penso che per quella data si punti più a sponsorizzare Bad Batch e le nuove uscite cartacee di High Republic.

Lascia un commento:

• Admiral Ackbar
    ha risposto
    Secondo me no, è troppo presto e toglierebbe attenzione al pilot di The Bad Batch che esce quel giorno.
    Però chissà. Se dovessero rilasciare qualcosa scommetterei su un trailer di Visions, che è prevista per quest'anno

Lascia un commento:

• Cooper96
    ha risposto
    Dite che il 4 Maggio un trailer ce lo regalano? Almeno un poster dovrebbero avercelo.

Lascia un commento:

• Andy
    ha risposto
    L'ultimo rumor era che le riprese di Mando 3 dovevano iniziare ad Aprile.
    Ma effettivamente ad ora non si hanno notizie

Lascia un commento:

In esecuzione...
X