annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Star Wars: Andor (Disney+)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E' vero che c'è anche The Bad Batch, ma essendo animazione parliamo di costi molto più ridotti, un po' come il film di Clone Wars che uscì al cinema e a cui nessuno aveva quasi fatto caso.
    Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
      Ma per "ruolo non attivo" intendi che la serie non nasce da lui, giusto?
      Sì non lo vedo coinvolto da quel punto di vista. Mi sembra solamente uno nel libro paga della disney che a loro è piaciuto nel suo lavoro e per andare sul sicuro, gli affidano qualcosa che ricalchi un po' il successo dello spin-off.

Che poi sia fan o meno, non ha importanza, anzi forse è pure meglio, considerando che i funz di SW solitamente sono tutti fermi alla trilogia classica e al mito di Boba Fett.
      "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
      And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
      That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

L'attore Diego Luna, ospite del talk show di Jimmy Kimmel, ha parlato della serie dedicata a Cassian Andor prodotta per Disney+
        "Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Commenta

da quanto si legge, nulla di davvero interessante a livello di trama

ma perchè stanno cercando di far passare questo personaggio come il nuovo Han solo??

Commenta

Non credo sia quello l'intento.

In realtà tramite lui possono raccontare il lato più grigio della faida tra impero e ribelli.. quest ultimi in teoria non sono nemmeno una Alleanza ancora ma, sporadiche cellule che operano in modo distinto.

Lui è un Fulcrum, una sorta di agente segreto quindi immagino che potremmo vederlo commetere cose poco pulite per perseguire i suoi obiettivi. Qualcosa già s'intravedeva nel film, del resto.

Onestamente ho molta curiosità per questo progetto. Vuoi per il taglio spy-action che non è solito vedersi in uno SW o vuoi perché continuare quel discorso della zona "grigia" della guerra civile, getterebbe tanto arricchimento sulla fazione dei ribelli, facendoli uscire da questo alone di buonismo, che hanno sempre avuto. In guerra nessuno è mai realmente "pulito".

Tra le altre cose, penso che anche qui potrebbe comparire Ahsoka (essendo anche lei una Fulcrum) e personaggi come Saw Gerrera e perché no addirittura Darth Vader.

Ma la vera speranza è vedere pianeti un attimino più ispirati di quelli visti sia nella sequel che anche in Mando.
            "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.

Commenta

titolo ufficiale:
              Star Wars: Andor

la serie sarà rilasciata nel 2022 e avrà 12 episodi

le poche cose che si intravedono da questo trailer, mi hanno messo un hype pazzesco!

finalmente s'intravedono mondi più sci-fi
              Ultima modifica di Naihir; 11 dicembre 20, 03:35.

Commenta

Nella marea di annunci mi ero perso questo video. Quel poco che si vede è esattamente quello che mi aspetterei da una "costola" di Rogue One, quindi tutto nella norma.
                Quindi nel 2022 avremo tre serie (?): questa, Obi-Wan e la terza di Mando che inizierà a Natale 2021.

Commenta

Andor vai se la banana non c'è l'hai...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

Alan Tudyk (interprete di K-2SO):
                    Le riprese sono in corso ora, e io non ci sono. Ma se la serie dovesse funzionare e venisse rinnovata, la storia dei personaggi proseguirebbe e mi ritroverei nel cast.

[…] Alla D23 Expo avevo suggerito un titolo per la serie: K2 Fast K2 Furious: The Cassian Andor Series, eppure hanno scelto di chiamarla solo Andor!

[…] Quello che so è che devo stare sui trampoli in tuta da motion capture quando lo interpreto, perché è alto più di due metri, e non sono il tipo che fa interpretare il proprio personaggio a una controfigura per poi doppiarlo dopo. Devo partecipare al motion capture… e a marzo compirò 50 anni! Quindi spero che si muovano a decidere di coinvolgermi, perché tra tipo cinque anni non mi metterò sui trampoli. No! Ma sono certo che mi coinvolgeranno nella serie. È che la storia che ha ideato Tony Gilroi non include ancora K-2SO. Non posso dirvi molto, ma posso dire che non sarò nella prima stagione.
                    Curioso, credevo che il loro incontro (tra l'altro già raccontato in un fumetto se non sbaglio) l'avremmo visto certamente nella prima stagione, che tra l'altro avrà un numero di episodi più ampio rispetto alla prima di The Mandalorian.

Commenta

Ma se non ricordo male, quando hanno presentato per la prima volta l'idea della serie, lui era presente.

Diciamo che questa serie ha subito vari riscritture, probabilmente all'inizio era coinvolto e nella storia finale non lo è (almeno nella prima stagione).

Questo mi fa pensare che si concentreranno molto sul passato di Cassian, sul rapporto con la sorella (mi pare di aver letto che abbia una sorella) e sul fatto che a fargli da spalla dovrebbe esserci una ragazzina, stando ai rumor.

Io spero solo di vedere tanta azione, mondi più sci-fi e che vadano oltre il deserto o il ghiaccio.

Commenta

No proprio una cipolla nel latte la mancanza si k2so (nonno simpson cit.) eh si, all’annuncio c’era della seria c’era eccome...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

Stanno continuando a girare, in questi giorni sono uscite parecchie foto scattate sui vari set (non le metto ma si trovano facilmente).
                          Questa serie almeno nelle premesse mi sembra si ponga in completa antitesi con The Mandalorian: lì le riprese sono avvenute quasi tutte nel Volume, qui stanno usando anche molte location reali; quella è stata sviluppata da due grandi fan dei film come Favreau e Filoni mentre qua alla guida c'è uno che prima di lavorare a Rogue One non è mai stato un appassionato; teoricamente poi questa serie dovrebbe essere anche una sorta di spy story quindi mi aspetto sceneggiature più articolate.

Commenta

Certo se riducono il tutto ai soliti scenari, terra, neve, bosco.. potevano anche farlo nel Volume e via. Spero in una ricerca maggiore di mondi davvero "lontani lontani".

Commenta

Giorni fa hanno fotografato Diego Luna sul set in compagnia dell'attore che in Rogue One interpretava Melshi, cioè l'unico soldato ribelle che nella battaglia finale viene chiamato per nome. Spero tornino anche Raddus e le altre creature.
                              Poi ieri Stellan Skarskgard ha rivelato a una radio svedese di aver girato delle scene con
                              Spoiler! Mostra

E infine oggi è uscito un rumor (non ancora confermato) su un altro ritorno, quello di
                              Spoiler! Mostra

Commenta

In esecuzione...
                              X