annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Star Wars: Cassian Andor (Disney+)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io ho letto di possibilità per serie dedicate a Finn, Poe, Q'ira e Lando. Mi sembra difficile anche che solo una di queste veda la luce a dire il vero, ma in ogni caso non sarei contrario a continuare parti della storia di Solo (intendo proprio il film) che risultano azzoppate. L'underworld potrebbe benissimo essere esplorato anche con una serie su Q'ira e Maul.
    Comunque penso siano rumors privi di fondamento, anche se credo che ormai gli spin-off al cinema li abbiano abbandonati proprio in favore delle serie. E, se riescono a mantenere quasi la stessa qualità produttiva dei film destinati al grande schermo, non è un male.

Commenta

Personalmente non mi è piaciuto l'annuncio repentino di questa serie su Cassian, avrei almeno aspettato che esordisse The Mandalorian. Quindi più che altro critico questa voglia sempre di anticipare tutti i piani che hanno in serbo, che spesso possono essere interpretati come passi più lunghi delle gambe.

Poi se ci mettiamo che escono rumor su una moltitudine di serie tv su personaggi anonimi del nuovo corso, la cosa mi appare abbastanza grottesca e lo prendo più come un trollaggio che una vera e propria spifferata.

Io dubito fortemente che in disney siano così sciocchi da ricadere nell'errore commesso con gli spin-off, dove si son lasciati andare così tanto e presi dal successo di Rogue One, sembrava che ne dovessero sfornare chissà quanti altri di film così.

Anche se questi progetti saranno sulla piattaforma e non ci sarà l'ansia del botteghino o della percentuale di spettatori come nelle tv via cavo, io un minimo di qualità nei soggetti da cui trarre certe storie, la pretenderei. Ora non me ne vogliano i fans della cinesotta ma davvero, cosa dovrebbero raccontarci di così interessante su Rose Tico? Ma poi perché c'è sta distorta credenza che Phasma è un personaggio che piace? E' perculato da chiunque nel web ed è totalmente inutile. Solo perché ha un secchio in testa e emula Boba Fett, allora gli si dedica una serie? Mah.

Spero vivamente che ste spifferate siano semplice fantasia di qualche buontempone del web.
      # I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

è palese l'intenzione di anticipare il tutto per accaparrarsi più clienti futuri per l'imminente nuova piattaforma streaming, la concorrenza dopotutto è bella serrata

quindi si spero nella fantasia del web ma allo stesso tempo posso capirne le dinamiche aziendali

nutro però gli stessi dubbi sui presunti soggetti, anonimi

poi boh, non avevano fatto una serie a fumetti su Poe e Finn tipo??

in caso potrebbero prendere ispirazione dalla collana su Darth Vader che a quanto sembra merita, trovassi tutti i numeri maledetti

Commenta

Originariamente inviato da Quentin_Tarantino Visualizza il messaggio
          poi boh, non avevano fatto una serie a fumetti su Poe e Finn tipo??
          Solo su Poe e la squadriglia nera.
          Comunque mi sembrano rumors inconsistenti anche perché non ce lo vedo un attore in rampa di lancio come Isaac a tornare immediatamente nel ruolo di Poe, per non parlare di Donald Glover: ha un'agenda affollatissima anche per via degli impegni musicali e già ha dovuto rinviare di un anno la terza stagione di Atlanta.

Commenta

Esatto anche questo è da tenere in conto. Mentre per quanto riguarda Diego Luna egli è un attore già provato e testato per una tipologia di serie tv, come queste ed è più facile disimpegnarlo da altre situazioni.

Paradossalmente i nuovi attori di SW che hanno, per così dire, poco riscontro come personaggi in se della saga, possono vantare già un buon successo fuori di essa. Il contrario di quanto successe ad Hamill, intrappolato nel suo stesso personaggio.

Poe Dameron ha avuto una sua testata fumettistica ma niente di che.. un po' troppo limitata dal fatto che essendo la trilogia sequel ancora in creazione, non può permettersi di avere chissà quali risvolti interessanti. Io credo che questi pg, finita la sequel, potranno avere uno sviluppo solo in termini puramente fumettistici o in serie animate. Non li vedo come i personaggi iconici che inizialmente la disney voleva costruire/sotituire con i vecchi.

Commenta

Ora è uscito un rumor riguardante una serie su Obi-Wan. Nessuno sa nulla, probabilmente

Commenta

confermata la presenza di k-2so

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

Originariamente inviato da Quentin_Tarantino Visualizza il messaggio

ma non volevate quel mondo??? eccovelo

scherzo ovviamente
                  Io volevo il mondo fiabesco dello Star Wars originale. Sta roba che c'entra con Star Wars?

Commenta

Tony Gilroy scriverà il pilot della serie di Star Wars su Cassian Andor, e dirigerà diversi episodi affiancando lo showrunner Stephen Schiff

Commenta

M'ero scordato di sta fetenzia.
                      Si sta muovendo il casting della serie di Star Wars su Cassian Andor, e nuovi dettagli suggeriscono che nella serie vedremo un giovanissimo protagonista. 

Commenta

Sulla carta rimane un grosso MEH insieme a quella di Kenobi. Ma ben pensando è forse l'unica serie che potrebbe mostrarci cose davvero nuove, rispetto anche a The Mandalorian.

Certo se fanno una serie su un personaggio così poco carismatico, potrebbero farle anche altre.. aspettiamoci una serie sulle avventure di Lando e Jannah

Anche se al momento l'unica serie nuova che servirebbe è una dedicata ai Sith Eternal, giusto per dare un minimo di consistenza e senso a quella robaccia della lotta sith, vista in Ep9 e messa alla CdC

Commenta

non possono manco giocarsi l'incontro-scontro con k-2so visto che c'era già sui comics...mah...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

Si rumoreggia su di lui ragazzino che entra nella ribellione con la sorella (che sarà sicuramente una figura carismatica e cazzutissima)

Commenta

Probabilmente sono l'unico, però io un certo interesse per questa serie ce l'ho Se si giocano bene le loro carte potrebbe essere una buona possibilità per esplorare come in RO il lato più "black ops" di SW, e poi a me Diego Luna era piaciuto nel ruolo. A tal proposito ricordo un episodio avvenuto a Lucca Comics un paio d'anni fa: ero alla presentazione di Narcos: Mexico con lui e Michael Pena. Al momento delle domande si alza una cosplayer di Jyn Erso che si presenta dicendo: "Hi Diego. I'm Jyn", e lui:"Jyn? OH MY GOD JYN!! YOU ARE ALIVE!!!"

Commenta

Una trama aggiornata di Cassian Andor ci offre qualche dettaglio in più sulla nuova serie live action ambientata nell'universo di Star Wars.

Commenta

In esecuzione...
                                X