Star Wars: Andor (Disney+)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Quentin_Tarantino
    Bannato
    • 14 ottobre 17
    • 1928

    Star Wars: Andor (Disney+)

    Fresca Fresca e decisamente a sorpresa:

    Una sorpresa totalmente inaspettata è appena stata annunciata sul sito ufficiale StarWars.com: è in sviluppo una serie live action incentrata sul personaggio di Cassian Andor, che ovviamente sarà ambientata prima di Rogue One e fungerà quindi da prequel dello spin-off. Questa serie affiancherà “The Mandalorian” sulla piattaforma streaming della Disney. Vediamo tutto ciò che è stato rivelato in merito a questa clamorosa notizia.

    Il Presidente e amministratore delegato della Disney, Bob Iger, ha annunciato oggi che la Lucasfilm sta lavorando sullo sviluppo di una seconda serie live action di Star Wars per Disney Plus, il nuovo servizio di streaming che vedrà la luce nel 2019 (ora quindi conosciamo anche il suo nome). La serie, che andrà in produzione il prossimo anno, seguirà le avventure della spia ribelle Cassian Andor durante gli anni in cui si è formata la Ribellione e prima degli eventi di Rogue One: A Star Wars Story. Diego Luna riprenderà il ruolo di Andor. Ecco le sue parole in merito: “Tornare nell’universo di Star Wars è una cosa molto speciale per me. Ho tanti ricordi del grande lavoro che abbiamo fatto insieme e delle relazioni che ho intrecciato durante il viaggio. Abbiamo davanti a noi un’avventura fantastica. Questo nuovo entusiasmante format ci darà la possibilità di esplorare questo personaggio più profondamente.

    La serie ancora senza nome, che sarà uno spy thriller, sarà quindi incentrata sullo spionaggio e su missioni audaci per ridare speranza ad una galassia in preda a un Impero spietato. Una data di rilascio per la serie non è stata ancora annunciata. E ovviamente la nostra fantasia galoppa: chissà che non facciano il loro debutto in live action personaggi di Rebels
    Ultima modifica di Variabile Ind.; 15 novembre 18, 18:19.
  • Cooper96
    BadTaster
    • 28 marzo 15
    • 2386

    #2
    Un grosso mah...
    Spoiler! Mostra

    Commenta

    • Quentin_Tarantino
      Bannato
      • 14 ottobre 17
      • 1928

      #3
      disney PLUS!

      chissà chissà

      Commenta

      • Leorgrium
        BadTaster
        • 04 dicembre 14
        • 1716

        #4
        non ci siamo..scaffale!

        Everybody Lies...

        Commenta

        • Naihir
          VirtualTaster
          • 18 settembre 12
          • 14019

          #5
          Urca! Non me l'aspettavo.. non tanto per il protagonista annunciato ma perché ancora non sanno come può andare The Mandalorian e già ti sparano un altro annuncio? Non vorrei che si facesse la fine degli spin-off.

          Sono sbalodrito e un po' impaurito da questa sparata.. ma forse son bravi e lungimiranti loro e han capito che le serie tv da 10 episodi sono tanto seguite nelle varie piattaforme e per questo, battono il ferro finché è caldo. Boh

          Una serie tv spy thriller in salsa SW è parecchio stramba come cosa.. mah! vediamo che tirano fuori, certo il personaggio è un po' anonimo e m'ha dato la sensazione che fosse uno dei pochi disponibili ad immergersi in un progetto da serial, visto che è avvezzo a questo format.
          "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
          And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
          That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni


          # I am one with the Force and the Force is with me #

          -= If You Seek His Monument Look Around You =-

          Commenta

          • Cooper96
            BadTaster
            • 28 marzo 15
            • 2386

            #6
            Non è tanto il genere spy-thriller è tutto il resto il problema, dal protagonista/attore che non regge una serie al solito conflitto Ribelli vs Impero alla solita ambientazione a ridosso della Classica, oltre all' essere un'espansione di un film "espansione" che da al progetto dei feels da fan-fiction.
            Vale la pena fare una serie tv su un soggetto del genere? Mah.
            Spoiler! Mostra

            Commenta

            • Sir Dan Fortesque
              VirtualTaster
              • 25 novembre 12
              • 28194

              #7
              Non mi dice granché come idea, sarà anche che era il personaggio più impalpabile di RO
              Ultima modifica di Sir Dan Fortesque; 09 novembre 18, 08:47.
              Luminous beings are we, not this crude matter.

              Commenta

              • Variabile Ind.
                Moderatore
                • 11 febbraio 11
                • 33026

                #8
                la lezione avuta da han sola, non è stata ancora recepita...i serial dovrebbero essere l'occasione per fare qualcosa di veramente diverso e innovativo con questo marchio, non la solita pappetta...
                Ultima modifica di Variabile Ind.; 09 novembre 18, 08:43.

                "Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

                "Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.


                ~FREE BIRD~

                Commenta

                • Naihir
                  VirtualTaster
                  • 18 settembre 12
                  • 14019

                  #9
                  Voglio credere che ci sia tutto un piano dietro certe scelte.. tramite Cassian potrebbero fornire altro materiale sulle organizzazioni criminali, potrebbero comparire altri personaggi visti nelle serie animate, dopotutto Cassian è considerato uno dei "Fulcrum" proprio come Ashoka in Rebels. Le possibilità son tante e anche interessanti.. purché non si trasformi nella solita scaramuccia ribelli vs impero.

                  Non mi aspetto il sense of wonder in una storia fatta di spy story e questo potrebbe essere il vero problema di un'ambientazione starwarsiana priva di quel tocco magico.. sul personaggio però il potenziale potrebbe esserci, dopotutto una serie tv permette un'esplorazione a 360° dei personaggi e non è detto che risulterà anonimo come nel film. Magari in queste vesti più intime sarà più gradito al pubblico.

                  Vedo in futuro la prospettiva si una serie tv che farà da seguito a Solo a sto punto.. forse paradossalmente era quello lo spin-off più adatto per una espansione.
                  "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                  And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                  That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni


                  # I am one with the Force and the Force is with me #

                  -= If You Seek His Monument Look Around You =-

                  Commenta

                  • Admiral Ackbar
                    BadTaster
                    • 02 agosto 15
                    • 6911

                    #10
                    Posto che le serie tv mi preoccupano perché oltre alla parte narrativa in Star Wars ha sempre molto contato anche la forma, e vedremo se al di fuori dei film riusciranno anche con un budget minore a creare cose paragonabili a quelle della Saga, devo dire che preferisco avere qualche limited series ogni tanto piuttosto che gli spin-off cinematografici. In questo modo si preserva maggiormente l'unicità che la release di un film di Star Wars dovrebbe avere e questo medium mi sembra più adatto per storie minori come ad esempio quella di Solo.

                    Chiaramente la mia prima scelta non sarebbe ricaduta su questo soggetto, ma c'è da considerare che Rogue One ha convinto i fan che sul resto si sono mostrati scettici, è piaciuto quel modo più serioso di raccontare il conflitto tra Impero e Ribelli e persino i personaggi nonostante il poco approfondimento. Quindi posso capire perché abbiano scelto questo soggetto, che tra l'altro le potenzialità le avrebbe per i motivi già descritti da Naihir.

                    Commenta

                    • *Jyn*
                      YoungTaster
                      • 21 gennaio 18
                      • 725

                      #11
                      Praticamente un Star Wars Rebels in live action, come Rogue One d'altronde. Interessante, fosse per me l'universo espanso rimarrebbe nella piattaforma streaming (oltre che nei libri/fumetti) e al cinema farei solo episodi principali con un bello stacco l'uno dall'altro.

                      Commenta

                      • Quentin_Tarantino
                        Bannato
                        • 14 ottobre 17
                        • 1928

                        #12
                        come sempre attendo le prime immagini prima di dichiararmi bagnato o sommerso dallo sconforto

                        certo un Rebels in salsa live action non mi dispiacerebbe

                        Commenta

                        • Naihir
                          VirtualTaster
                          • 18 settembre 12
                          • 14019

                          #13
                          Gli ultimi rumor che vedono un'orgia di serie tv su qualsiasi personaggio uscito nei sequel e negli spin-off è grottesca.

                          secondo certi furbi, praticamente l'errore di spolpare SW con millanta spin-off inutili come Solo non è bastato.. quindi via con serie tv sicuramente utilissime su Han e Lando giovani, Rose Tico, Leia giovane (ma non era giovane già nella OT? LOL), Poe e Dameron (che sembra tipo Strusky & Hutch) ma soprattutto PHASMA. un grosso MAH.

                          Di tutte le sparate che han fatto, mi risulterebbero interessanti solo le serie tv sui Cavalieri di Ren e Darth Bane... e forse Lando, per via della possibilità di esplorare l'underworld criminale.
                          "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                          And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                          That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni


                          # I am one with the Force and the Force is with me #

                          -= If You Seek His Monument Look Around You =-

                          Commenta

                          • Quentin_Tarantino
                            Bannato
                            • 14 ottobre 17
                            • 1928

                            #14
                            Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
                            Gli ultimi rumor che vedono un'orgia di serie tv su qualsiasi personaggio uscito nei sequel e negli spin-off è grottesca.

                            secondo certi furbi, praticamente l'errore di spolpare SW con millanta spin-off inutili come Solo non è bastato.. quindi via con serie tv sicuramente utilissime su Han e Lando giovani, Rose Tico, Leia giovane (ma non era giovane già nella OT? LOL), Poe e Dameron (che sembra tipo Strusky & Hutch) ma soprattutto PHASMA. un grosso MAH.

                            Di tutte le sparate che han fatto, mi risulterebbero interessanti solo le serie tv sui Cavalieri di Ren e Darth Bane... e forse Lando, per via della possibilità di esplorare l'underworld criminale.
                            ma non volevate quel mondo??? eccovelo

                            scherzo ovviamente

                            Commenta

                            • Admiral Ackbar
                              BadTaster
                              • 02 agosto 15
                              • 6911

                              #15
                              Io ho letto di possibilità per serie dedicate a Finn, Poe, Q'ira e Lando. Mi sembra difficile anche che solo una di queste veda la luce a dire il vero, ma in ogni caso non sarei contrario a continuare parti della storia di Solo (intendo proprio il film) che risultano azzoppate. L'underworld potrebbe benissimo essere esplorato anche con una serie su Q'ira e Maul.
                              Comunque penso siano rumors privi di fondamento, anche se credo che ormai gli spin-off al cinema li abbiano abbandonati proprio in favore delle serie. E, se riescono a mantenere quasi la stessa qualità produttiva dei film destinati al grande schermo, non è un male.

                              Commenta

                              In esecuzione...
                              X