annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Star Wars - The Acolyte (Disney+)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mai viste ma più o meno so cosa sono e non vedo che ci azzecchino

Commenta

A me ricorda "Un medico in famiglia".
      Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
        Mai viste ma più o meno so cosa sono e non vedo che ci azzecchino
        potragonista teen, misteri da risolvere, oscuri segreti.

sarà stato anche per colpa di un rumor che ho letto (dove praticamente questa ragazzina era con altri apprendisti sith) mi da però la sensazione di avvicinarsi molto a un teen drama-thriller

poi sempre pronto a ricredermi e sperare di trovarmi di fronte un altro prodotto ben costruito come Andor
        "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
        And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
        That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio

potragonista teen, misteri da risolvere, oscuri segreti.

sarà stato anche per colpa di un rumor che ho letto (dove praticamente questa ragazzina era con altri apprendisti sith) mi da però la sensazione di avvicinarsi molto a un teen drama-thriller

poi sempre pronto a ricredermi e sperare di trovarmi di fronte un altro prodotto ben costruito come Andor
          Sì forse c'è qualcosa nei rumor che ti ha lasciato quell'impressione, perché nella sinossi che ho postato non c'è nulla che faccia pensare a quella piega.

Jedi che investigano, segreti del lato oscuro, storia teen... praticamente i prequel

Commenta

Qualcuno ha fotografato i personaggi in costume, sul set
            Hello there! Before we continue with the article I kindly ask you to consider showing your support and appreciation for my work by tipping me via my Ko-Fi page here. Tips are quite rare around these parts, but I assure you no matter how big or small, each tip is deeply appreciated. Now, let’s get

Fico il
            Spoiler! Mostra

Commenta

Mah... di tanti alieni metti il wookie come jedi immagino che discorsi "uaaahh oooorgg wuooo" "ok maestro".

vedere gli archi con tanto di frecce mi fa pensare più a un serie fantasy di serie b che a SW.

questa serie continua a non convincermi proprio.
              "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
              And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
              That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

Ci sono pure altri alieni. Premesso che le foto non ufficiali prese dai set hanno sempre l'aria da poverata, non vedo motivi per essere così pessimisti su questa serie (e ottimisti su un, che so, Skeleton Crew)

Commenta

In esecuzione...
                X