annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Star Wars - nuovo film (Taika Waititi)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Star Wars - nuovo film (Taika Waititi)

Ieri pomeriggio è arrivata la notizia che Taika Waititi dirigerà e scriverà, insieme alla sceneggiatrice di 1917 e Last Night in Soho Krysty Wilson-Cairns, un nuovo lungometraggio cinematografico di Star Wars.

Se ben ricordate, si è trattato della sostanziale conferma di un rumour letto, per la prima volta, a gennaio grazie a quanto pubblicato originariamente dall’Hollywood Reporter. Un rumour che era stato sviato poi dal diretto interessato in un’intervista rilasciata a Entertainment Weekly a metà febbraio.

Adesso che tutto è alla luce del sole grazie all’update fornito dalla Lucasfilm durante lo Star wars Day, Taika Waititi ha potuto commentare liberamente la cosa con un post, pubblicato su Instagram, all’insegna della sua abituale ironia.

Insomma, alla fine non era un rumour, dopo tutto!

https://www.instagram.com/p/B_x62COD...ource=ig_embed

Il coinvolgimento di Taika Waititi (ma anche quello di Leslye Headland per la serie TV su Disney+) è stato approvato da un altro regista legato alla saga di Guerre Stellari, ovvero Rian Johnson.

L’autore di Star Wars: Gli Ultimi Jedi ha così commentato su Twitter:

Non ho idea di che Star Wars potrebbe scappare fuori dalle menti di Taika e Leslye, se provassi a indovinare mi sbaglierei di sicuro ed è la cosa più eccitante che potrei immaginare.

https://twitter.com/rianjohnson/stat...87052586450945

La data di uscita di questo film, così come quello della nuova serie TV prevista su Disney+ ad opera dell’autrice di Russian Dolls Leslye Headland, non sono state rese note.

Restando in tema, vi ricordiamo che Star Wars: l’Ascesa di Skywalker è disponibile da ieri su Disney+.

Nel cast tornano Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Billy Dee Williams, Carrie Fisher (grazie a materiale d’archivio) e ovviamente i nuovi protagonisti Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo, Billie Lourd (figlia di Carrie Fisher), Lupita Nyong’o. Nuovi membri del cast sono Naomi Ackie, Keri Russell e Richard E. Grant.

Scritto da Abrams con Chris Terrio, il film è prodotto da Kathleen Kennedy, Abrams e Michelle Rejwan.

Nella troupe John Williams (colonna sonora), Dan Mindel (fotografia), Rick Carter e Kevin Jenkins (scenografi), Michael Kaplan (costumi), Neal Scanlan (creature e droidi), Maryann Brandon e Stefan Grube (montaggio), Roger Guyett (effetti visivi), Tommy Gormley (primo assistente regista) e Victoria Mahoney (regista di seconda unità).

Con un post pubblicato su Instagram, Taika Waititi ha commentato l'ingaggio per il nuovo film di Star Wars: Rian Johnson si complimenta col collega

I due nomi che mi sarebbero piaciuti vedere credo non li vedrò mai:
    Andrew Stanton
    Brad Bird.

Commenta

Ho visto Guerre Stellari al cinema nel 1977. Adoro quella saga. Dei 9 capitoli ho odiato solo La Minaccia Fantasma. Ho atteso L'ascesa di Skywalker e l'ho visto mille volte. Ho sperato, ingenuamente, che fosse davvero la fine. Mapperché? Mapperchè? Mapperchè?
      http://cinemamania.altervista.org/

Commenta

Originariamente inviato da cine MAL destro Visualizza il messaggio
        Ho visto Guerre Stellari al cinema nel 1977. Adoro quella saga. Dei 9 capitoli ho odiato solo La Minaccia Fantasma. Ho atteso L'ascesa di Skywalker e l'ho visto mille volte. Ho sperato, ingenuamente, che fosse davvero la fine. Mapperché? Mapperchè? Mapperchè?
        Perché attirerà sempre i fan

Commenta

Hanno sempre detto che L'Ascesa di Skywalker avrebbe rappresentato la fine della saga che conosciamo, non di Star Wars in generale.

Commenta

Quindi Star Wars continua e continuerà senza collegamento con la saga che conosciamo? Sono molto curioso ma faccio fatica ad immaginarlo.

Commenta

Dei 9 capitoli ho odiato solo La Minaccia Fantasma. Ho atteso L'ascesa di Skywalker e l'ho visto mille volte.
              Solo io noto un corto circuito catastrofico?

Commenta

Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio

Solo io noto un corto circuito catastrofico?
                Siamo in tanti a pensare che ROS sia il migliore della ST... (questo non significa che lo vedrò XX volte, al momento sono fermo a 2)

Commenta

Chiarisco meglio: ero convinto che fosse l'ultimo della saga amatissima. Chiudevo un cerchio aperto 42 anni fa e così me lo sono goduto. Ma è stato un fatto meramente affettivo. In realtà non considero ROS come il migliore... ma quasi.

Commenta

Bhe insomma, il mondo è bello perché vario. succede anche questo.

Commenta

Quindi Star Wars continua e continuerà senza collegamento con la saga che conosciamo? Sono molto curioso ma faccio fatica ad immaginarlo.
                      La storia che va da Episodio I a Episodio 9 è chiusa, poi non si sa se alcuni film si collegheranno comunque a quelli (come fanno e faranno le serie) o se saranno ambientati nel futuro/nel passato della Galassia. Quel che è certo è che non saranno coinvolti gli Skywalker

Commenta

Detto questo, e tornando all'argomento principale, sono molto curioso di vedere come Taika Waititi affronterà l'universo di SW.

Commenta

è possibile che facciano 3-4-5 film che andranno poi a collegarsi ad un atto finale che racchiuda le varie storie.

Commenta

Originariamente inviato da Sonny Crockett Visualizza il messaggio
                            è possibile che facciano 3-4-5 film che andranno poi a collegarsi ad un atto finale che racchiuda le varie storie.
                            Sento puzza di avengers.

Commenta

Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio

Sento puzza di avengers.
                              Il padrone è quello

Commenta

In esecuzione...
                              X