annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Star Wars - nuovo film (Taika Waititi)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
    Speriamo si ritagli pure un ruolo nel film, lo pretendo dopo la fantastica interpretazione in Free Guy che ha fatto divertire grandi e piccini di tutto il mondo.
    il suo ego non gli impedisce mai di ritagliarsi un piccolo spazio

Commenta

• La mia speranza è che possa uscirne almeno un avventura simpatica... Di certo penso sia inverosimile pretendere che Waititi rivoluzioni Star Wars o ne segni nel concreto una rinascita, per limiti suoi ma anche soprattutto per il tipo di gestione produttiva che ha alle spalle.

Commenta

• però chiamare Waititi per non fare un film alla Waititi, mi verrebbe da pensare "che lo hanno chiamato ha fare?"
        Io ci spero uno SW con un protagonista alieno, o solo alieni.

Tanto ci metto la mano sul fuoco che qualsiasi suo film faccia, mi tocca rivedere il chiassone alla The Last Jedi

Commenta

• Originariamente inviato da ReXe Visualizza il messaggio
          però chiamare Waititi per non fare un film alla Waititi, mi verrebbe da pensare "che lo hanno chiamato ha fare?"
          Io ci spero uno SW con un protagonista alieno, o solo alieni.

Tanto ci metto la mano sul fuoco che qualsiasi suo film faccia, mi tocca rivedere il chiassone alla The Last Jedi
          Beh, ma The Last Jedi è stato un film divisiorio per come gestiva i personaggi della trilogia classica e gli spunti del capitolo precedente.

Waititi dovrebbe andare a trattare una storia e dei protagonisti completamente inediti, in teoria questo peso non dovrebbe averlo.

Ricordiamoci poi che Thor Ragnarok negli USA è stato uno dei film in assoluto più apprezzati dell MCU, già da quel punto di vista credo che la scelta di lui come regista sia più popolare di quanto molti possano pensare

Commenta

• Originariamente inviato da Lord casco nero Visualizza il messaggio

Ricordiamoci poi che Thor Ragnarok negli USA è stato uno dei film in assoluto più apprezzati dell MCU, già da quel punto di vista credo che la scelta di lui come regista sia più popolare di quanto molti possano pensare
            Sì ma se Waititi imposta lo stesso tono di Ragnarok per SW come minimo lo appendono.

Un conto è il MCU che flirta da sempre con la commedia, un conto è SW che in teoria dovrebbe più avere a che fare con l'epica che con l'action comedy.

Commenta

• Originariamente inviato da The Fool Visualizza il messaggio

Sì ma se Waititi imposta lo stesso tono di Ragnarok per SW come minimo lo appendono.

Un conto è il MCU che flirta da sempre con la commedia, un conto è SW che in teoria dovrebbe più avere a che fare con l'epica che con l'action comedy.

L umorismo e gli elementi grotteschi nella saga sono in realtà frequenti fin dal primo Guerre Stellari ,certo non sono una costante e in ogni caso nel corso dei vari film sono stati usati e dosati con varie gradualità di successo.

Sicuramente proporre un tono pari pari a quello di Ragnarok sarebbe inappropriato... però sospetto che il suo film non parlerà di cose seriose come il cammino dei Jedi o azioni di guerriglia alla Rogue One, in un avventura dal tono scanzonato con personaggi strani e creature variopinte alcune cose potrebbero anche starci, dipenderà poi molto dal contesto.

Commenta

• Originariamente inviato da Lord casco nero Visualizza il messaggio

L umorismo e gli elementi grotteschi nella saga sono in realtà frequenti fin dal primo Guerre Stellari ,certo non sono una costante e in ogni caso nel corso dei vari film sono stati usati e dosati con varie gradualità di successo.

Sicuramente proporre un tono pari pari a quello di Ragnarok sarebbe inappropriato... però sospetto che il suo film non parlerà di cose seriose come il cammino dei Jedi o azioni di guerriglia alla Rogue One, in un avventura dal tono scanzonato con personaggi strani e creature variopinte alcune cose potrebbero anche starci, dipenderà poi molto dal contesto.
                Chiaro, ma un conto è inserire umorismo all'interno di una narrazione seria, un conto èmettere roba al limite della parodia (tipo Thor che si spara la palla in faccia o Johnson che apre il suo film con uno scherzo telefonico stile candid camera).

Commenta

• avete in mente la scena dell'ultimo episodio della prima di Mandalorian (che diretto da Waititi), con i 2 stormtroper bike che parlavano di cazzatine per 10 minuti . pare una parodia del Saturday Night Live non una scena ufficiale.
                  Se ci sono più scene cose davvero mi aspetto l'inferno.

Commenta

avete in mente la scena dell'ultimo episodio della prima di Mandalorian (che diretto da Waititi), con i 2 stormtroper bike che parlavano di cazzatine per 10 minuti . pare una parodia del Saturday Night Live non una scena ufficiale.
                    Se ci sono più scene cose davvero mi aspetto l'inferno.
                    star wars ha sempre avuto battutine fin dall'alba dei tempi

se fatte bene e con contesto ben vengano

Commenta

• Originariamente inviato da MartyMcFly Visualizza il messaggio

star wars ha sempre avuto battutine fin dall'alba dei tempi

se fatte bene e con contesto ben vengano
                      te la ricordi bene? a me sembra una scena messa li solo per fare minutaggio.

Commenta

si me la ricordo, non era così malvagia tutto sommato...non mi danno fastidio le battutine in sw, basta solo non farne la componente principale come i film marvel per fare un esempio

per dire anche nel tanto criticato ep8 non mi sono dispiaciute

Commenta

Visti i tipi di progetti, fin ora, un po' tutto il corso Disney esiste solo per fare minutaggio.
                          Spoiler! Mostra

Commenta

Io la ricordo bene e non mi era piaciuta.

Sono le classiche gag che escono fuori dalla narrazione e parlano direttamente allo spettatore. Accenturare così tanto che gli assaltatori imperiali hanno una mira così scarsa è un elemento che faceva parte della battuta extra filmica tra fan, il fatto che nei film mostrino spudoratamente questa cosa o addirittura qualcuno nella storia ne parli come se fosse una cosa appurata, per me è tutta roba che ti butta fuori dalla narrazione.

Stessa cosa delle gag di Leia (scritte dalla stessa Fisher) in Ep8, sull'acconciatura o su quante volte nella vita aveva detto "che la Forza sia con te". Questi sono meme esterni ai film, che purtroppo prendono vita in story.
                            "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                            And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                            That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio

Io la ricordo bene e non mi era piaciuta.

Sono le classiche gag che escono fuori dalla narrazione e parlano direttamente allo spettatore. Accenturare così tanto che gli assaltatori imperiali hanno una mira così scarsa è un elemento che faceva parte della battuta extra filmica tra fan, il fatto che nei film mostrino spudoratamente questa cosa o addirittura qualcuno nella storia ne parli come se fosse una cosa appurata, per me è tutta roba che ti butta fuori dalla narrazione.

Stessa cosa delle gag di Leia (scritte dalla stessa Fisher) in Ep8, sull'acconciatura o su quante volte nella vita aveva detto "che la Forza sia con te". Questi sono meme esterni ai film, che purtroppo prendono vita in story.
                              Fu una scenetta orribile e stranamente lunga, l'unica nota stonata dell'ultima puntata della prima stagione. Tra l'altro l'hanno fatta fare ai due truppi che per una volta si erano dimostrati spietatamente efficienti seccando Kuiil e prendendo Grogu. Queste scenette-meme inserite a forza dentro la narrazione sono veramente brutte e ammazzano il sense of wonder.

Non mi stupirebbe un Waititi che fa morire personaggi perché accendono la spada laser dal lato sbagliato e robe del genere.

Commenta

• Originariamente inviato da Kyle Katarn Visualizza il messaggio

...
                                Non mi stupirebbe un Waititi che fa morire personaggi perché accendono la spada laser dal lato sbagliato e robe del genere.
                                Sta cosa mi terrorizza..... Anche se nel giusto contrato non sarebbe così assurdo

Commenta

In esecuzione...
                                X