annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Star Wars: The Bad Batch (Disney+)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ero un po' tiepido sulla serie, ma ho sempre sostenuto che poteva essere una scusante per mostrarci cosa succede ai cloni dopo l'ordine 66.

Vedere che il trailer ci ha indirizzati proprio verso questa possibilità, mi rende felice e appaga il desiderio di arricchire un buco che c'è nella storia tra Ep3 ed Ep4. In modo poi del tutto innovativo, considerando che qui ci saranno dei soldati come protagonisti e nessun Jedi o jedina.

Si respira davvero la sensazione di un coinvolgimento totale nel lore. Fa molto Rogue One-vibes e la tecnica d'animazione è migliorata moltissimo.

Sembra proprio una di quelle serie che nascono animate, per una questione di budget. Non si respira assolutamente aria di "bambinesco" come poteva essere Resistance, per intenderci.
    "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
    And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
    That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

Visivamente è bella ma, sarò fuori dal coro, non è che mi attiri così tanto una TCW senza force-users. Vedremo

Commenta

I force-users presenti potrebbero essere i Jedi cacciati dall'Impero (a maggior ragione se quel rumor fosse vero); tra l'altro, trattandosi di una serie sui cloni, penso sia un'occasione perfetta per mostrare i purge troopers (vi immaginate se ci fosse Cody fra i loro ranghi?). Poi si parlava di comparsate di Ahsoka, gli inquisitori, forse addirittura Vader (mi sembra un'occasione troppo ghiotta per non fargli fare nemmeno un cameo)

Commenta

devo ammattere che sentire quel " the republic...." con le legioni schierate... bè... pelle d'oca.

Commenta

Originariamente inviato da Lord Vell Visualizza il messaggio
            I force-users presenti potrebbero essere i Jedi cacciati dall'Impero (a maggior ragione se quel rumor fosse vero); tra l'altro, trattandosi di una serie sui cloni, penso sia un'occasione perfetta per mostrare i purge troopers (vi immaginate se ci fosse Cody fra i loro ranghi?). Poi si parlava di comparsate di Ahsoka, gli inquisitori, forse addirittura Vader (mi sembra un'occasione troppo ghiotta per non fargli fare nemmeno un cameo)
            qualcuno dice che Cody già si vede nel trailer... è uno dei cloni con l'antennina
            "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.

Commenta

Pare uno di quei trailer che fa sembrare la serie fighissima, ma da quello che si vede nel concreto mi aspetto una storia che sarà tutta un filler sulla linea di tanta altra roba vista in CW, solo con una confezione più accattivante.
              Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio

qualcuno dice che Cody già si vede nel trailer... è uno dei cloni con l'antennina
                Ah, già Anzi, mi pare che ce ne sia solo uno con l'antennina. Quindi non sarebbe un purge trooper, ma sempre comandante di cloni imperiali in armatura nera. Ed è probabile che lo vedremo anche in Kenobi nello stesso ruolo. Comunque alcune delle ambientazioni che si vedono sono davvero fantastiche (è chiaro che l'animazione permette un grado di libertà ben maggiore, soprattutto in televisione)

Commenta

Tra gli annunci arrivati nel corso dell'Investor Day della Disney, c'è stato il primo teaser della serie Star Wars dedicata alla Bad Batch.
                  "Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Commenta

La serie parte il 4 maggio.

Commenta

ottima notizia, è un prodotto che secondo me ci delizierà di molte sorprese

ah tra l'altro una data abbastanza importante per i fan di SW essendo lo SW Day!
                      Ultima modifica di Naihir; 26 febbraio 21, 16:26.

Commenta

Everybody Lies...

Commenta

Mmmm.. alcune cose che vedo mi piacciono ma sta roba che devono infilarci sempre il bimbetto di turno nella storia, ha un po' stancato.

Il poster invece spacca totalmente
                          166148250_928772711230000_7575274484504185816_n.jpg
                          Ultima modifica di Naihir; 30 marzo 21, 15:28.

Commenta

Tra l'altro doppia razione di episodi nella settimana tra il 4 e il 7

Check out the brand-new trailer for Lucasfilm’s “Star Wars: The Bad Batch,” an original animated series launching exclusively on Disney+. “Star Wars: The Bad Batch” makes its debut on Tuesday, May 4, with a special 70-minute premiere, followed by new episodes every Friday starting on May 7.
                            Qui in italiano

Ultima modifica di Leorgrium; 30 marzo 21, 15:35.

Everybody Lies...

Commenta

Argh, ma è una roba orripilante.
                              Ancora a questo livello sta l'animazione in SW? Non ha fatto un passo in avanti, mi chiedo come ci si possa presentare con un livello così infimo se ti chiami Lucasfilm.
                              Boh, capisco che sarà roba per bimbetti, però...

Commenta

Originariamente inviato da Cosmo Visualizza il messaggio
                                Argh, ma è una roba orripilante.
                                Ancora a questo livello sta l'animazione in SW? Non ha fatto un passo in avanti, mi chiedo come ci si possa presentare con un livello così infimo se ti chiami Lucasfilm.
                                Boh, capisco che sarà roba per bimbetti, però...
                                Ma in realtà le animazioni e i modelli dei personaggi sono migliorati eccome, ultimamente sto riguardando alcuni episodi di The Clone Wars e la differenza si nota. Se poi non ti piace la scelta stilistica "caricaturale" è un altro discorso, neanche a me ha mai fatto impazzire.

Commenta

In esecuzione...
                                X