annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Star Wars: The Bad Batch (Disney+)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma è proprio la pochezza dello stile che colpisce, che più che stile è la iper-semplificazione (banalizzazione) di forme, luci e shading a livello di un animatic.
    Io mi vergognerei a presentare una cosa simile nel 2021, ma loro sono la Lucasfilm e se lo possono permettere

CheCiofeca.png

Commenta

a me sembra invece un passo avanti rispetto alla serie.

Commenta

Il post ep III e la riorganizzazione da repubblica a impero mi ha sempre interessato...sicuramente questa serie darà tanti dettagli inediti.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

mi chiedo cosa ci fa una bimbetta su Kamino.. spero che sto personaggio sia presente solo in qualche episodio e che non se la portino dietro per tutto il tempo.
          "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
          And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
          That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
            mi chiedo cosa ci fa una bimbetta su Kamino.. spero che sto personaggio sia presente solo in qualche episodio e che non se la portino dietro per tutto il tempo.
            A giudicare dal trailer scommetterei sulla seconda ipotesi.
            Comunque se è su Kamino e se la portano dietro deve avere qualcosa di speciale, qualcuno ha ipotizzato possa essere un esperimento/clone di Jango modificato.

Commenta

Per me il trailer è per lo più formato da pezzi presi dalla prima puntata (che se non ho capito male sarà addirittura di 70 minuti??)... mentre in alcune scene d'azione i 5 sembrano da soli.

Inserire una ragazzina nel team, per tutto il viaggio, mi pare rifare un po' il verso a Mandalorian con Grogu (e magari è proprio questo che volevano eh).
              "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.

Commenta

Primo episodio da 70 minuti è disponibile su Disney+

Everybody Lies...

Commenta

il corto con protagonista Maggie Simpson è una delle cose più belle mai visteun omaggio impeccabile all'universo SW
                  Ultima modifica di Willy Signori; 04 maggio 21, 08:32.

Commenta

Ho visto ora il pilot. Non male, anche se al momento rimango più interessato al periodo storico, ai kaminoani e ai personaggi familiari che ogni tanto compaiono piuttosto che al gruppetto di protagonisti che è a metà tra l'A-Team e le Tartarughe Ninja (per quanto abbia trovato la Bad Batch più gradevole qui che nell'arco di TCW)
                    La ragazzina
                    Spoiler! Mostra

Non mi piaciuta molto una cosa all'inizio, messa per i fan ma abbastanza evitabile visto che va a riscrivere inutilmente una storia canonica che in realtà era anche più affascinante di quello che si vede qui. Impossibile che la cosa sia sfuggita allo Story Group per quanto è palese, Filoni avrà deciso semplicemente di fregarsene
                    Ultima modifica di Admiral Ackbar; 04 maggio 21, 10:54.

Commenta

Mah.

Rimango perplesso su questo ruolo della bimbetta. Mi sembra l'ennesimo pretesto alla Rey misto a Grogu per creare il solito personaggio uppato che fa cose "perché sì".

"dove hai imparato a sparare?" "boh..." niente non ce l'hanno fatta a non contaminare anche TCW con queste puttanate stile sequel.

interessante il contorno e il periodo ma davvero sta roba mi ha veramente abbassato le aspettative.

p.s.
                      il clone Wrecker è insopportabile.

Commenta

Sì Wrecker è il solito cliché da cartone animato. Omega invece non mi ha dato alcun fastidio, non mi sembra così diversa dalla primissima Ahsoka, poi non sappiamo ancora nulla della sua backstory e tutti i membri della Bad Batch hanno imparato a far cose "perché sì", dato che il loro codice genetico è stato modificato appositamente.

Commenta

Beh no.. viene detto perché uno è più forte, l'altro più percettivo, l'altro più intelligente eccecc.

Al momento che sta bimbina è di sesso opposto e che è bravissima a sparare è giustificato da un "non lo so" che fa molto Rey Ep7.

Poi sì vedremo come andrà avanti, anche Ahsoka era inspopportabile nel primo film di TCW.

Per il resto Filoni fa benissimo a non tener conto del "sacro canon" dei fumetti e dei libri. Questo TBB deve comunicare con le serie e i film (e questa chiamara al giovane Caleb, si sposa con Rebels). Finché non smentisce quelli va benissimo.

Commenta

Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
                            Beh no.. viene detto perché uno è più forte, l'altro più percettivo, l'altro più intelligente eccecc.

Al momento che sta bimbina è di sesso opposto e che è bravissima a sparare è giustificato da un "non lo so" che fa molto Rey Ep7.

Poi sì vedremo come andrà avanti, anche Ahsoka era inspopportabile nel primo film di TCW.

Per il resto Filoni fa benissimo a non tener conto del "sacro canon" dei fumetti e dei libri. Questo TBB deve comunicare con le serie e i film (e questa chiamara al giovane Caleb, si sposa con Rebels). Finché non smentisce quelli va benissimo.
                            Spoiler! Mostra

Commenta

Mi è piaciuto che da subito hanno cercato di mettere conflitto ed interrogativi al gruppo,condivido le perplessità su Omega anche perchè il canovaccio pare sempre un po' quello cioè inserire il personaggio giovanissimo che dovrà crescere ecc. con Ahsoka a Filoni è andata benissimo...vedremo stavolta sperando che il personaggio risulti interessante.
                              Wrecker si è pesante vedere un macchietta clichettosa ripetere le stesse cose per un'ora e passa...vedremo in seguito come proseguirà.

Commenta

ed ecco, siamo arrivati ai ret-con del canon...prima o poi si doveva cominciare...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

In esecuzione...
                                X