annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Star Wars: The Bad Batch - SerieTV

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Star Wars: The Bad Batch - SerieTV

star-wars-the-bad-batch-logo.jpg?w=681&h=383&crop=1.jpg

Annunciata la nuova serie animata che andrà in onda nel 2021 su Disney+

https://deadline.com/2020/07/star-wa...ey-1202984190/
    Ultima modifica di Naihir; 13 luglio 20, 17:22.
    "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
    And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
    That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Così su due piedi mi viene da dire che non avrebbero potuto scegliere un argomento meno interessante
    Vedremo

Commenta

Concordo...

L'unica cosa che mi fa ben sperare è il fatto che potrebbe essere ambientata dopo l'Ordine 66, quindi in un periodo che sta a cavallo tra cloni e arruolamenti civili. Quindi potrebbero mostrarci come e cosa succederà ai cloni dopo la proclamazione dell'Impero. Alcuni so che si sono spostati come esercito personale di Vader nell'Inquisizione.

Poi spero/credo che, il taglio sarà più guerresco e che il fatto che sia animato, è solo per una comodità e non per indirizzarla solo ai bimbini, come successo con quella ciofeca di Resistance.

Vedremo, dai.
      "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.

Commenta

Quindi gli insider ci avevano preso in pieno, addirittura avevano ragione quando dicevano che l'avrebbero annunciata prima del sequel di Rebels. L'unica cosa che mi ha fatto venire un brivido di paura lungo la schiena è stato leggere che la head writer e il regista supervisore hanno lavorato a Resistance (di cui mi è bastato qualche spezzone per capire l'andazzo). Certo non è detto che l'insuccesso di quella serie sia imputabile a loro; comunque spero sia servito di lezione, e spero anche che il mega successo dell'ultima stagione di TCW li spinga a continuare su quella linea
        Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
        L'unica cosa che mi fa ben sperare è il fatto che potrebbe essere ambientata dopo l'Ordine 66, quindi in un periodo che sta a cavallo tra cloni e arruolamenti civili. Quindi potrebbero mostrarci come e cosa succederà ai cloni dopo la proclamazione dell'Impero. Alcuni so che si sono spostati come esercito personale di Vader nell'Inquisizione.

Poi spero/credo che, il taglio sarà più guerresco e che il fatto che sia animato, è solo per una comodità e non per indirizzarla solo ai bimbini, come successo con quella ciofeca di Resistance.

Vedremo, dai.
        Sì, nell'articolo si dice che la serie mostrerà la vita di questo team di cloni, che opereranno come mercenari dopo la fine della guerra

Commenta

Considerando che quegli episodi di CW non mi piacevano, salvo qualche colpo di genio, credo che la salterò come Resistance.
          Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

Qualche rumor sulla serie proveniente da quei tizi che avevano anticipato l'annuncio
            Spoiler! Mostra

Commenta

Mah! Ma con tutti gli argomenti che possono trattare...

Commenta

Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
                Qualche rumor sulla serie proveniente da quei tizi che avevano anticipato l'annuncio
                Spoiler! Mostra
                se si dovessero confermare veri questi rumor, beh non sarebbe poi così male. interessante la parte sulla purga jedi.

certo la presenza di Ahsoka anche qui... du palle. me la stanno facendo odiare ormai.

Commenta

se si tratta di una mini serie evento, come è stata l'ultima delle CW perchè no...mostrare finalmente un pò di purga jedi non mi dispiacerebbe...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

Beh, i rumors promettono decisamente bene. Cody immaginavo che sarebbe riapparso ("no one's ever really gone"), presumo servirà a mostrare il punto di vista dei cloni imperiali. Tra l'altro il corpo dei Purge Troopers era composto inizialmente da cloni, quindi magari vedremo proprio Cody a capo di una di queste squadriglie. Interessante poi che si parli di Quinlan Vos; inoltre si specula pure sulla possibile presenza di Barriss (questo perchè Filoni aveva detto di voler chiudere la sua storia). Ma soprattutto pare che le animazioni saranno nello stile dell'ultima di TCW. Se comparissero pure Vader e Maul ad una certa non mancherebbe nulla, ma forse chiedo troppo. Sicuramente al momento mi ispira molto più questa di Kenobi e Cassian (ma anche della serie "dallo sguardo femminile")

Commenta

Sulla carta non mi interessa quasi per nulla questa serie, anche perchè l'idea di cloni "difettosi" che in realtà hanno superpoteri che li rendono da soli una forza inarrestabile non ha il minimo senso. Se avevano la possibilità di clonarli perchè non fare un esercito di sti tizi e sbaragliare ogni nemico col minimo sforzo?

Commenta

Mah di tante cose di cui lamentarsi, quella dei cloni speciali è la meno problematica.

A me pare invece una scusante interessante quella di utilizzare questi cloni, per approfondire ciò che succederà in generale ai cloni dopo l'Ordine 66. E' una cosa che mi ero sempre chiesto e che effettivamente merita chiarezza attraverso media esterni; e se devo scegliere tra fumetti o una serie tv animata con la qualità di TCW, beh scelgo la seconda opzione.

Interessante se poi verrà confermata la presenza di Quinlan Vos e Barris.

Sicuramente ci sarà occasione di intravedere anche Vader, perché alcuni cloni fanno da purge trooper come sua scorta.

Servierebbe una serie su Luke post Ep6 che tira su l'accademia, ma purtroppo sta roba se la sono già mezza bruciata nel fumetto dedicato a Kylo Ren.

Commenta

In esecuzione...
                        X