annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Star Wars: Rangers of the New Republic (Disney+)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Concordo... anche io odio gli universi condivisi.

Ma qui hanno sottolineato che saranno solo queste tre serie ad avere un punto in comune.. il tutto sta nel capire in cosa consisterà

Certo è che un conto è fare storie che si intrecciano con le serie tv, che è un linguaggio "di casa" sempre esistito, un conto è farlo con dei FILM, dove sei costretto per 11 anni a guardare roba per lo più anonima che ha quei 2-3 guizzi solo nei punti di raccordo, per poterci capire qualcosa!
    "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
    And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
    That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

Originariamente inviato da Cooper96 Visualizza il messaggio
      Crowley ho capito che 'sto approccio creativo non ti piace e posso capirlo, ma quel che conta non è l'idea ma l'esecuzione secondo me.
      sisi hai ragione, sto esagerando, ma stamattina mi sono svegliato con sta roba e pensavo fosse il pannello Marvel

Commenta

Dall'ultimo numero di Empire si apprende che la serie è praticamente cancellata, non avevano ancora scritto niente ma la Kennedy ha dichiarato che alcuni elementi verranno probabilmente inclusi nella nuova stagione di The Mandalorian.
        Poco male, mi sembrava la serie meno interessante del "Mandoverse" e se davvero l'avevano pensata per la Carano... meglio così.

Commenta

In esecuzione...
        X