annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Star Wars: Ahsoka (Disney+)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Star Wars: Ahsoka (Disney+)

Ahsoka, a new Original Series, starring Rosario Dawson and set within the timeline of @TheMandalorian is coming to #DisneyPlus.

130737354_3681469878562927_6292803624467827677_n.jpg
    Ultima modifica di Variabile Ind.; 11 December 20, 10:31.
    "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
    And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
    That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Il logo fa presagire qualcosa con il Mondo tra i Mondi
    tra l'altro nella live si è detto che può considerarsi uno spinoff della serie Mandalorian e che culminerà in una storia evento con The Mandalorian.

A lavorarci ancora una volta Dave Filoni e Jon Favreau.
    Ultima modifica di Naihir; 11 December 20, 01:38.
    "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.

Commenta

Il mondo dei mondi in live action! E le serie che vanno a convergere fra loro! E magari Thrawn in live action! I nerd di tutto il mondo staranno sbavando, me compreso.
      Ambiziosi a dir poco. Han pianificato con largo anticipo (cosa non scontata vero JJ Abrams?)
      Cancellassero i futuri film e lasciassero che Mandalorian&Ashoka facciano da ponte verso una "nuova" ambientazione (cioè il posto dove sono finiti Thrawn e Ezra), lontana geograficamente dal macello della Sequel, per farci nuovi film...
      Ultima modifica di Cooper96; 11 December 20, 01:54.
      Spoiler! Mostra

Commenta

Dai il logo è per forza dedicato al mondo tra i mondi, io godo tantissimo!

questo significa che cercheranno di gettare tipo qualche storia parallela alla sequel, magari proprio come dici tu.. con personaggi nuovi non contaminati dagli eventi della sequel che portano avanti una timeline parallela di Star Wars.

ma poi legare 3 serie... WOW

c'è pure la notizia che la terza serie di Mando uscirà a natale 2021

Commenta

Questo lo davo per scontato quasi, altrimenti non aveva senso la sua uscita su Mandalorian. Ho troppo da recuperare per mettermi in pari...
          "Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Commenta

Scontatissima, la frase su Thrawn era un palese set-up per questo annuncio. Ottimo che abbiano pianificato qualcosa di grosso ma spero che non si esageri con le "filonate" che vanno a ridefinire l'universo che conosciamo.
            Quindi l'unica bufala era la notizia della serie su Boba Fett? Colpo di scena

Commenta

e vabè, poco da dire...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

Io so già che molti potrebbero sentirsi male all'idea del mondo tra i mondi... ma il logo sembra indirizzato verso questo

comunque a prescindere da tutto questa possiamo definirla tranquillamente il seguito di "Rebels"... ci saranno Thrawn, Ezra, Sabine.. e ovviamente Ahsoka

Commenta

Più che per cancellare la NT potrebbero anche usare il mondo tra i mondi per non incasinarsi troppo con la continuity.
                  Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

sì potrebbero tranquillamente portare le cose che funzionano in una timeline futura, slegata a quella della sequel.

in questo modo, seppur ufficiosamente, si svincolerebbero dalla sequel che, diciamocelo pure, ad oggi non è che abbia tanto soddisfatto il palato dei pubblico. prova ne è che non c'è nemmeno una cosa dedicata e/o ambientata in un periodo vicino a quelle storie. ricorda un po' il censuramento avvenuto durante ep7, nei confronti della prequel. buffa sta cosa.

certo la serie dei Rangers è il prodotto più affine alla sequel, ma considerando che fa parte dell'era di Mandalorian, siamo comunque a 25 anni di distanza da quegli eventi.

Commenta

Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                      Questo lo davo per scontato quasi, altrimenti non aveva senso la sua uscita su Mandalorian. Ho troppo da recuperare per mettermi in pari...
                      solo 133 puntate di CLONE WARS E 75 di Rebels dai fattibile

Commenta

Sì, il logo rimanda decisamente al Mondo tra i Mondi Anche qui hanno un potenziale bello alto. L'unica cosa che mi desta un pochino di scetticismo è l'idea del crossover fra le 3 serie, non vorrei che facessero una roba troppo alla MCU, ma ho molta fiducia nell'attuale team starwarsiano
                        Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
                        Quindi l'unica bufala era la notizia della serie su Boba Fett? Colpo di scena
                        Secondo me aspettano il finale di Mando 2 prima di annunciarla (dicono addirittura che la stiano già girando)

Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
                        Io so già che molti potrebbero sentirsi male all'idea del mondo tra i mondi... ma il logo sembra indirizzato verso questo

comunque a prescindere da tutto questa possiamo definirla tranquillamente il seguito di "Rebels"... ci saranno Thrawn, Ezra, Sabine.. e ovviamente Ahsoka
                        Più che altro penso che sarà una serie incentrata principalmente su Ahsoka (con flashback), che farà da set-up per il sequel vero e proprio. In che forma sarà è da vedersi; io penso che qualcosa di animato con questi personaggi lo faranno ancora, però indubbiamente quella frase su Thrawn fa da preludio ad una sua apparizione in live-action
                        sì potrebbero tranquillamente portare le cose che funzionano in una timeline futura, slegata a quella della sequel.

in questo modo, seppur ufficiosamente, si svincolerebbero dalla sequel che, diciamocelo pure, ad oggi non è che abbia tanto soddisfatto il palato dei pubblico. prova ne è che non c'è nemmeno una cosa dedicata e/o ambientata in un periodo vicino a quelle storie. ricorda un po' il censuramento avvenuto durante ep7, nei confronti della prequel. buffa sta cosa.
                        Vi dico solo una cosa: guardate il Christmas special dei Lego Seriamente: non credo che vogliano gettare le basi per una nuova timeline, però il Mondo tra i Mondi apre ad una serie di possibilità davvero stimolanti! Comunque è incredibile come si sia ribaltato il tavolo dai tempi del "tutti a casa, Ciube"et similia

Commenta

Originariamente inviato da Sonny Crockett Visualizza il messaggio

solo 133 puntate di CLONE WARS E 75 di Rebels dai fattibile
                          Dimentichi Resistance.
                          "Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Commenta

Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio

Dimentichi Resistance.
                            Perché senti il bisogno di farti del male?

Comunque io lo dico, secondo il mio modesto parere il mondo tra i mondi è una trashata e i viaggi temporali non dovrebbero esserci in Star Wars, in un universo narrativo non focalizzato su di essi fin dal principio finiscono sempre per essere una scappatoia per risolvere situazioni irrimediabili e generano sempre paradossi che funzionano perché sì, senza contare che ammazzano ogni tensione narrativa perché tutto sarà sempre risolvibile col viaggio temporale.

Certo che se cancellassero per sempre la trilogia Disney...
                            Ultima modifica di Kyle Katarn; 11 December 20, 13:38.

Commenta

Originariamente inviato da Kyle Katarn Visualizza il messaggio

Perché senti il bisogno di farti del male?
                              O tutto o niente.

Commenta

In esecuzione...
                              X