annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Star Wars: Ahsoka (Disney+)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio

Dimentichi Resistance.
    quella io non la guarderò, si può farne a meno.

Commenta

Originariamente inviato da Kyle Katarn Visualizza il messaggio

Perché senti il bisogno di farti del male?

Comunque io lo dico, secondo il mio modesto parere il mondo tra i mondi è una trashata e i viaggi temporali non dovrebbero esserci in Star Wars, in un universo narrativo non focalizzato su di essi fin dal principio finiscono sempre per essere una scappatoia per risolvere situazioni irrimediabili e generano sempre paradossi che funzionano perché sì, senza contare che ammazzano ogni tensione narrativa perché tutto sarà sempre risolvibile col viaggio temporale.

Certo che se cancellassero per sempre la trilogia Disney...
      Invece secondo me urge una spiegazione a questo mondo tra i mondi che un po' tutti fatichiamo a capire che non è come un "viaggio nel tempo" ma più una estensione del potere della preveggenza

è come fosse il quartier generale di quel potere, dove le connessioni tra passato, presente e futuro sono più intense e palpabili. il fatto che qualcuno possa "provare" a cambiare qualcosa, Filoni ha specificato che potrebbe portare a conseguenze disastrose, quindi all'effettivo nessuno lo fa. Il ritorno di Ahsoka, è qualcosa che è sempre dovuta accadere, non è una alterazione.

poi mi piacerebbe tanto che ci si avvicinasse un po' al concetto che aveva Lucas per la sua trilogia, ovvero esplorando Whill e midichlorian; con una serie dedicata ad Ashoka, queste cose potrebbero anche prestarsi bene.

Certo non dimentichiamoci che comunque qui dovrebbe esserci la caccia a Thrawn.. quindi voglio dire di ciccia ce n'è.
      "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
      And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
      That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

Il pericolo pastrocchio è altissimo. Già non ho mai ben digerito tutta la sbrodolata sulla saga di Mortis, con cancellazione della memoria finale che sa veramente di forzatura suprema.
        Che poi non ho mai capito come mai un pezzo di lore apparentemente così importante e voluto fortemente da Lucas stesso non sia mai più stato approfondito o menzionato da nessun'altra parte tra film e serie. A sto punto spero colgano la palla al balzo per dare al tutto più coerenza e struttura, magari collegandolo a quanto succede nella sequel che altrimenti rischia di rimanere un blocco a se stante con troppo mistero sotto (in particolare tutto ciò che concerne Palpatine). Considerando che cancellarla non si può (e di certo io non sono tra i sostenitori dell'idea), l'unica è provare a migliorarla nel migliorabile.

Commenta

La Lucasfilm ha confermato che The Mandalorian, Rangers of the Republic e Ahsoka culmineranno in un evento crossover
          "Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Commenta

Il logo della serie tv Star Wars dedicata al personaggio di Ahsoka Tano potrebbe contenere un riferimento al Mondo tra i mondi.
            "Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Commenta

Un po' di rumors sulla produzione provenienti da KTR (i tizi che hanno anticipato Bad Batch ma che han pure preso qualche cantonata)

Sounds like Rebels sequel is the Ahsoka series
              • Sabine will be a recurring character
              • Animated Rebels sequel was in production, the success of Mando Season 1 changed the course of the project
              • The series was very far into production
              • LFL doesn’t want to abandon animated Ahsoka, Dave allegedly wants her story to be finished in animation. KRT isn’t sure about this one’s validity.
              • Ahsoka’s series is adapting some scripts from the Rebels sequel
              • Plot of Ahsoka is (obviously) the search for Ezra, and by extension, Thrawn.
              • No word on Zeb thus far
              • Many screentests happened during the shooting of The Mandalorian Season 2. Ewan as Kenobi was already reported to have donned the costume for a screen test. Temeura as Rex might have been tested, which would explain the reports of Rex appearing in Mando Season 2 way back when. This one is just speculation.
              • The story of The Mandalorian (Mando, Ahsoka, Rangers, BOBF, etc) will extend into at least the mid-2020s, and talks are taking place about possibly even having feature films.
              • KRT describes Ahsoka as a Rebels successor series, rather than a sequel.

Commenta

in sostanza: quello che doveva essere il seguito di Rebels in gran parte è finito nella serie di Ahsoka
                "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.

Commenta

Uhm che la serie di Ashoka fosse originalmente animata e poi hanno cambiato idea già a lavori inoltrati non credo proprio. Perché Ashoka in live in Mando 2 era nei piani già da tempo, quindi vorrebbe dire che "Ashoka in animazione" hanno iniziato ad animarla tipo 3 anni fa (dubito). Se fosse vero sarebbe un'ulteriore conferma che alla Lucasfilm c'è una disorganizzazione paurosa.

La voce che le serie confluiranno in un film a pelle non mi da buone sensazioni.
                  Spero fortissimamente che la trama del "cercare Ezra" non si traduca in "la missione della settimana: tu fai questo io in cambio ti do questo" come in The Mandalorian.
                  Ultima modifica di Cooper96; 11 gennaio 21, 23:38.
                  Spoiler! Mostra

Commenta

Originariamente inviato da Cooper96 Visualizza il messaggio
                    Uhm che la serie di Ashoka fosse originalmente animata e poi hanno cambiato idea già a lavori inoltrati non credo proprio. Perché Ashoka in live in Mando 2 era nei piani già da tempo, quindi vorrebbe dire che "Ashoka in animazione" hanno iniziato ad animarla tipo 3 anni fa (dubito). Se fosse vero sarebbe un'ulteriore conferma che alla Lucasfilm c'è una disorganizzazione paurosa.

La voce che le serie confluiranno in un film a pelle non mi da buone sensazioni.
                    Spero fortissimamente che la trama del "cercare Ezra" non si traduca in "la missione della settimana: tu fai questo io in cambio ti do questo" come in The Mandalorian.
                    Non sono sicuro che sia giusto parlare di disorganizzazione, almeno in questo caso. Produzioni del genere sono solite a cambiamenti di idee, hanno visto che una serie live action poteva funzionare e che potevano sfruttare la seconda stagione di Mando per un backdoor pilot e si sono fiondati dove potevano fare più soldi.
                    Basti vedere l'ultima stagione di TCW, dove hanno optato per l'arco di episodi con la Bad Batch e quello con le sorelle Martez per vedere quale dei due fosse più apprezzato dal pubblico e quindi più indicato per uno spin-off.
                    La disorganizzazione personalmente andrei a cercarla altrove, in Lucasfilm.

Commenta

Originariamente inviato da Cooper96 Visualizza il messaggio

Anche per me quella è una probabile minchiata. Gli stessi tizi hanno parlato a lungo di un sequel di Rebels che sarebbe arrivato certamente, anticipandone diversi dettagli, probabilmente ora dicono che c'è stato questo cambiamento di piani per salvare la faccia.

Commenta

se hanno voluto coprirsi o meno dalle sparate fatte prima non lo so, ma basterebbero gli indizi in Mandalorian per pensare che a prescindere da tutto, la serie Ahsoka tratterà di Thrawn ed Ezra e quindi può considerarsi un seguito di Rebels

Commenta

Secondo me semplicemente non si differenzia troppo tra animazione e live action in Lucasfilm quindi c'è stata una gran confusione da parte di chi ha diffuso i leak.

"Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                          "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

Stando ad un rumor l'attore che ha interpretato Aladdin nel film live-action sarebbe il principale candidato per il ruolo di Ezra in questa serie

Commenta

Ci starebbe

Commenta

In esecuzione...
                              X