annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Star Wars: Lando (Disney+)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Nell'estratto S. Glover parla di un film, ma non specifica mai "per il grande schermo" come invece riporta BadTaste nel titolo. Non escludo possa essere una sorta di speciale/film-tv per Disney Plus.

Commenta

Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
      Nell'estratto S. Glover parla di un film, ma non specifica mai "per il grande schermo" come invece riporta BadTaste nel titolo. Non escludo possa essere una sorta di speciale/film-tv per Disney Plus.
      secondo me è più facile che sia per il grande schermo questo che il film di Filoni in cui dovrebbero convergere tutte le serie del "mandoverse", non riesco a immaginare che esca in sala un film di derivazione così televisiva
      possibile che sia una sorta di sequel di Solo con apparizioni di Han Solo-Alden Ehrenreich, Chewbacca, magari anche Qi'ra-Emilia Clarke ... e a questo punto magari anche Darth Maul, visto il finale di Solo ...? con tutto il rispetto per Lando Calrissian, un film con lui unico personaggio già conosciuto se lo filerebbero solo i fan che guardano qualsiasi cosa del franchise
      Ultima modifica di bartvanzetti; 15 settembre 23, 15:04.

Commenta

Originariamente inviato da bartvanzetti Visualizza il messaggio

secondo me è più facile che sia per il grande schermo questo che il film di Filoni in cui dovrebbero convergere tutte le serie del "mandoverse", non riesco a immaginare che esca in sala un film di derivazione così televisiva
        possibile che sia una sorta di sequel di Solo con apparizioni di Han Solo-Alden Ehrenreich, Chewbacca, magari anche Qi'ra-Emilia Clarke ... e a questo punto magari anche Darth Maul, visto il finale di Solo ...? con tutto il rispetto per Lando Calrissian, un film con lui unico personaggio già conosciuto se lo filerebbero solo i fan che guardano qualsiasi cosa del franchise
        Però il film di Filoni (che penso si sforzerebbero a rendere un minimo fruibile anche per il pubblico generalista) potrebbe contare sulla presenza di tanti personaggi conosciuti e sulla cresta dell'onda, comunque popolari tra i fan; avrebbe più senso vedere quello in sala piuttosto che un semi-sequel di un film che ha economicamente floppato come Solo, e che si reggerebbe soprattutto su un personaggio secondario come Lando (anche se dovessero apparire gli altri che hai citato come attori di supporto).
        Considerando i tanti cambiamenti che ogni tot. ci sono in casa Lucasfilm è comunque presto per parlarne, ma mi sembra comunque strano che decidano di affidare la scrittura di un film stilisticamente canonico a due penne comunque particolari come Glover e il fratello. Quindi chissà, potrebbe anche essere una cosa totalmente fuori dagli schemi, almeno se rapportata ai film del franchise usciti finora (me lo immagino ad esempio con un budget inferiore)

Commenta

Dei vari film annunciati quello che al momento ha qualche garanzia di vedere la luce paradossalmente è quello con Rey, che nel bene e nel male sarebbe il più immediatamente accessibile al grande pubblico, ed è quello su cui la Kennedy pare puntare di più.

Il crossover cinematografico di Filoni mi sembra abbastanza dipendente dalle sorti delle serie di Disney+.. non so come stia andando Ahsoka a livelli di visualizzazioni ma se i risultati non convincessero la Disney non sarei stupito se lo riconfigurassero a film/miniserie per il piccolo schermo piuttosto che rischiare al cinema.

Stessa cosa il film di Lando (con l aggiunta che in questo caso su carta l interesse sarebbe pure minore).

Il film di Mangold dopo il flop di Indiana Jones lo do già per spacciato....

Commenta

Originariamente inviato da Lord casco nero Visualizza il messaggio
            Dei vari film annunciati quello che al momento ha qualche garanzia di vedere la luce paradossalmente è quello con Rey, che nel bene e nel male sarebbe il più immediatamente accessibile al grande pubblico, ed è quello su cui la Kennedy pare puntare di più..
            Pensa te come siamo messi

Secondo me comunque era un annuncio tanto per far finta che non hanno la line-up deserta, e non vedrà la luce.

Stessa cosa il film di Lando (con l aggiunta che in questo caso su carta l interesse sarebbe pure minore).
            Lando è un pg dallo spessore (al cinema) pari a zero (fa il paio con Boba Fett e Maul). Detto questo, è un pg e un'ambientazione che secondo me hanno buone potenzialità (molte più che gli spin off su Boba e Obi...).
            Sono uno dei pochi che ha trovato buono il film di Solo (dove il Lando di Glover è una delle cose migliori). Sopratttuto per come hanno impostato il climax con i stand-off e i tripli giochi (più un noir che un western), un progetto che punta di più su questo genere, e magari più urbano (per una volta), non mi dispiacerebbe. Lando è molto meno un uomo d'azione di Han.
            Ultima modifica di Cooper96; 16 settembre 23, 12:25.
            Spoiler! Mostra

Commenta

quindi ancora niente? davo per scontato che quello di Mangold fosse il prossimo....poi non ricordo se hanno ripreso quello della regista di WW.....ma poi Waititi? che ci fosse uno chiaro.

Commenta

Il film di Mangold dopo il flop di Indiana Jones lo do già per spacciato....
                al massimo silurano il regista, come del resto la nuova Lucasfilm ha già fatto più volte, ma al progetto del film sulle origini della Forza e dei Jedi penso che ci credano davvero e secondo me ha ottime potenzialità cinematografiche

Commenta

Se avessero il coraggio di raccontare quello che tutti ci siamo sempre un po' immaginati, e cioè che in realtà Lando da giovane faceva il pappone galattico, andrei di corsa a vederlo. Un bel Star Wars in salsa blaxpoitation!
                  Siccome non avverrà, immagino già il suono dei grilli in sala, ancora più che con quella mezza ciofeca di Solo.

Commenta

Originariamente inviato da Cosmo Visualizza il messaggio
                    Se avessero il coraggio di raccontare quello che tutti ci siamo sempre un po' immaginati, e cioè che in realtà Lando da giovane faceva il pappone galattico, andrei di corsa a vederlo. Un bel Star Wars in salsa blaxpoitation!
                    Siccome non avverrà, immagino già il suono dei grilli in sala, ancora più che con quella mezza ciofeca di Solo.
                    È un po' quello che intendevo, chiaramente lasciando da parte le battone spaziali - anche se nella scena iniziale di Andor il protagonista entra in un bordello ; una storia con quello stile sulla "scalata al potere" di Lando, da criminale ad amministratore di Cloud City, è una cosa che potrei aspettarmi da(i) Glover. Ma anche in questo caso il potenziale commerciale sarebbe a mio parere molto basso, è più verosimile sia un direct-to-Disney+ a mio parere.

Commenta

No ma io scherzavo immaginando una specie di Star Wars Superfly a base di papponi, zinnone, macchinone e sganassoni, che sarebbe stato fighissimo

GettyImages-513215853-1020x773.jpg

Invece sarà...

Spoiler! Mostra

Commenta

Originariamente inviato da Cosmo Visualizza il messaggio
                        No ma io scherzavo immaginando una specie di Star Wars Superfly a base di papponi, zinnone, macchinone e sganassoni, che sarebbe stato fighissimo
                        Sì ho capito, ma io dicevo seriamente che non mi stupirei se il film facesse davvero l'occhiolino a uno stile del genere traslato in Star Wars (chiaramente sempre nei limiti del PG-13, niente zinnone ). O comunque non mi aspetto un film "check-list" come Solo, se avessero voluto fare una cosa del genere avrebbero chiamato uno sceneggiatore random e non loro due. Sempre ammesso che poi si faccia sul serio, ovviamente.

Commenta

Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
                          Però il film di Filoni (che penso si sforzerebbero a rendere un minimo fruibile anche per il pubblico generalista) potrebbe contare sulla presenza di tanti personaggi conosciuti e sulla cresta dell'onda, comunque popolari tra i fan; avrebbe più senso vedere quello in sala piuttosto che un semi-sequel di un film che ha economicamente floppato come Solo, e che si reggerebbe soprattutto su un personaggio secondario come Lando (anche se dovessero apparire gli altri che hai citato come attori di supporto).
                          Considerando i tanti cambiamenti che ogni tot. ci sono in casa Lucasfilm è comunque presto per parlarne, ma mi sembra comunque strano che decidano di affidare la scrittura di un film stilisticamente canonico a due penne comunque particolari come Glover e il fratello. Quindi chissà, potrebbe anche essere una cosa totalmente fuori dagli schemi, almeno se rapportata ai film del franchise usciti finora (me lo immagino ad esempio con un budget inferiore)
                          Hmm, Lando potrebbe anche essere il semi-sequel di un flop, però il film di Filoni sarebbe il completamento di una linea narrativa che non solo sarebbe iniziata con The Mandalorian, ma che si porta dietro anche pesanti e importanti strascichi dalle serie animate precedenti.
                          Lando può essere autoconclusivo e questo è sicuramente un punto a favore per una distribuzione in sala, ma credo che, per motivi diversi, entrambi i prodotti siano più adatti ad essere distribuiti direttamente su Disney+.

Commenta

In esecuzione...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎