Nell'estratto S. Glover parla di un film, ma non specifica mai "per il grande schermo" come invece riporta BadTaste nel titolo. Non escludo possa essere una sorta di speciale/film-tv per Disney Plus.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Star Wars: Lando (Disney+)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggioNell'estratto S. Glover parla di un film, ma non specifica mai "per il grande schermo" come invece riporta BadTaste nel titolo. Non escludo possa essere una sorta di speciale/film-tv per Disney Plus.
possibile che sia una sorta di sequel di Solo con apparizioni di Han Solo-Alden Ehrenreich, Chewbacca, magari anche Qi'ra-Emilia Clarke ... e a questo punto magari anche Darth Maul, visto il finale di Solo ...? con tutto il rispetto per Lando Calrissian, un film con lui unico personaggio già conosciuto se lo filerebbero solo i fan che guardano qualsiasi cosa del franchiseUltima modifica di bartvanzetti; 15 settembre 23, 15:04.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da bartvanzetti Visualizza il messaggio
secondo me è più facile che sia per il grande schermo questo che il film di Filoni in cui dovrebbero convergere tutte le serie del "mandoverse", non riesco a immaginare che esca in sala un film di derivazione così televisiva
possibile che sia una sorta di sequel di Solo con apparizioni di Han Solo-Alden Ehrenreich, Chewbacca, magari anche Qi'ra-Emilia Clarke ... e a questo punto magari anche Darth Maul, visto il finale di Solo ...? con tutto il rispetto per Lando Calrissian, un film con lui unico personaggio già conosciuto se lo filerebbero solo i fan che guardano qualsiasi cosa del franchise
Considerando i tanti cambiamenti che ogni tot. ci sono in casa Lucasfilm è comunque presto per parlarne, ma mi sembra comunque strano che decidano di affidare la scrittura di un film stilisticamente canonico a due penne comunque particolari come Glover e il fratello. Quindi chissà, potrebbe anche essere una cosa totalmente fuori dagli schemi, almeno se rapportata ai film del franchise usciti finora (me lo immagino ad esempio con un budget inferiore)
Commenta
-
-
Dei vari film annunciati quello che al momento ha qualche garanzia di vedere la luce paradossalmente è quello con Rey, che nel bene e nel male sarebbe il più immediatamente accessibile al grande pubblico, ed è quello su cui la Kennedy pare puntare di più.
Il crossover cinematografico di Filoni mi sembra abbastanza dipendente dalle sorti delle serie di Disney+.. non so come stia andando Ahsoka a livelli di visualizzazioni ma se i risultati non convincessero la Disney non sarei stupito se lo riconfigurassero a film/miniserie per il piccolo schermo piuttosto che rischiare al cinema.
Stessa cosa il film di Lando (con l aggiunta che in questo caso su carta l interesse sarebbe pure minore).
Il film di Mangold dopo il flop di Indiana Jones lo do già per spacciato....
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Lord casco nero Visualizza il messaggioDei vari film annunciati quello che al momento ha qualche garanzia di vedere la luce paradossalmente è quello con Rey, che nel bene e nel male sarebbe il più immediatamente accessibile al grande pubblico, ed è quello su cui la Kennedy pare puntare di più..
Secondo me comunque era un annuncio tanto per far finta che non hanno la line-up deserta, e non vedrà la luce.
Originariamente inviato da Lord casco nero Visualizza il messaggioStessa cosa il film di Lando (con l aggiunta che in questo caso su carta l interesse sarebbe pure minore).
Sono uno dei pochi che ha trovato buono il film di Solo (dove il Lando di Glover è una delle cose migliori). Sopratttuto per come hanno impostato il climax con i stand-off e i tripli giochi (più un noir che un western), un progetto che punta di più su questo genere, e magari più urbano (per una volta), non mi dispiacerebbe. Lando è molto meno un uomo d'azione di Han.
Ultima modifica di Cooper96; 16 settembre 23, 12:25.Spoiler! MostraIn principio fu creato l'universo. Questo fatto ha sconcertato non poche persone ed è stato giudicato dai più come una cattiva mossa.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Lord casco nero Visualizza il messaggio
Il film di Mangold dopo il flop di Indiana Jones lo do già per spacciato....
Commenta
-
-
Se avessero il coraggio di raccontare quello che tutti ci siamo sempre un po' immaginati, e cioè che in realtà Lando da giovane faceva il pappone galattico, andrei di corsa a vederlo. Un bel Star Wars in salsa blaxpoitation!
Siccome non avverrà, immagino già il suono dei grilli in sala, ancora più che con quella mezza ciofeca di Solo.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Cosmo Visualizza il messaggioSe avessero il coraggio di raccontare quello che tutti ci siamo sempre un po' immaginati, e cioè che in realtà Lando da giovane faceva il pappone galattico, andrei di corsa a vederlo. Un bel Star Wars in salsa blaxpoitation!
Siccome non avverrà, immagino già il suono dei grilli in sala, ancora più che con quella mezza ciofeca di Solo.; una storia con quello stile sulla "scalata al potere" di Lando, da criminale ad amministratore di Cloud City, è una cosa che potrei aspettarmi da(i) Glover. Ma anche in questo caso il potenziale commerciale sarebbe a mio parere molto basso, è più verosimile sia un direct-to-Disney+ a mio parere.
Commenta
-
-
No ma io scherzavo immaginando una specie di Star Wars Superfly a base di papponi, zinnone, macchinone e sganassoni, che sarebbe stato fighissimo
GettyImages-513215853-1020x773.jpg
Invece sarà...
Spoiler! Mostrauna roba noiosissima con un protagonista ridicolo, peggio di Solo.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Cosmo Visualizza il messaggioNo ma io scherzavo immaginando una specie di Star Wars Superfly a base di papponi, zinnone, macchinone e sganassoni, che sarebbe stato fighissimo). O comunque non mi aspetto un film "check-list" come Solo, se avessero voluto fare una cosa del genere avrebbero chiamato uno sceneggiatore random e non loro due. Sempre ammesso che poi si faccia sul serio, ovviamente.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggioPerò il film di Filoni (che penso si sforzerebbero a rendere un minimo fruibile anche per il pubblico generalista) potrebbe contare sulla presenza di tanti personaggi conosciuti e sulla cresta dell'onda, comunque popolari tra i fan; avrebbe più senso vedere quello in sala piuttosto che un semi-sequel di un film che ha economicamente floppato come Solo, e che si reggerebbe soprattutto su un personaggio secondario come Lando (anche se dovessero apparire gli altri che hai citato come attori di supporto).
Considerando i tanti cambiamenti che ogni tot. ci sono in casa Lucasfilm è comunque presto per parlarne, ma mi sembra comunque strano che decidano di affidare la scrittura di un film stilisticamente canonico a due penne comunque particolari come Glover e il fratello. Quindi chissà, potrebbe anche essere una cosa totalmente fuori dagli schemi, almeno se rapportata ai film del franchise usciti finora (me lo immagino ad esempio con un budget inferiore)
Lando può essere autoconclusivo e questo è sicuramente un punto a favore per una distribuzione in sala, ma credo che, per motivi diversi, entrambi i prodotti siano più adatti ad essere distribuiti direttamente su Disney+.
Commenta
-
Commenta