annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Star Wars - Tales of the Jedi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Star Wars - Tales of the Jedi

Obi-Wan Kenobi, la prossima serie live-action dedicata al mondo di Star Wars, debutterà il 25 maggio su Disney+ ma è in arrivo anche una serie animata ambientata nella galassia lontana lontana.

Il compositore Kevin Kiner è stato ospite di The Convor Call e ha confermato che una nuova serie animata di Star Wars è al momento in sviluppo:

Sai, stiamo lavorando su un nuovo progetto. Un progetto animato. Un progetto su Star Wars. E non possiamo dire altro. Si tratta di qualcosa di davvero, davvero, grandioso… Al punto che Lucasfilm e Disney ci hanno concesso l’orchestra al completo per ogni episodio… Un progetto speciale, con grandi persone coinvolte, e abbiamo il privilegio di farne parte. E probabilmente ho già detto troppo.

Kiner ha lavorato su tutte le precedenti serie animate del brand, come Star Wars: Clone Wars, Star Wars Rebels, e Star Wars: The Bad Batch.
    Il compositore Kevin Kiner ha confermato che una nuova serie animata di Star Wars è al momento in fase di sviluppo
    Ultima modifica di Variabile Ind.; 11 settembre 22, 11:13.

Ricordo che si parlava di una serie animata su Maul, poi anche di una ambientata nell'Alta Repubblica con il nome di Tales of the Jedi (con dei bimbetti protagonisti).. insomma può essere di tutto.

Secondo me dovrebbero fare una serie animata, stile TCW per aggiustare un po' il tiro della sequel. Per dire una serie animata che mostri i vecchi eroi, nel pieno della loro giovinezza che rifondano la Repubblica, Luke che comincia ad addestrare, Leia in politica, Han che fa il generale, prima di passare nuovamente al contrabbando... il tutto magari alternandolo con Snoke e la nascita del Primo Ordine e degli intrallazzi di Palpatine 2.0 su Exegol.
    "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
    And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
    That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

Come si rumoreggiava si tratta di Tales of the Jedi, il sito di Star Wars ha annunciato un panel alla Celebration. Sarà una serie di corti antologici (una roba tipo Visions forse, ma essendo coinvolto Filoni credo sia roba più tradizionale e canonica)

Commenta

Sarà sicuramente canonico, Filoni in realtà è collaboratore, ma le notizie si sa che preferiscono piazzarlo in prima pagina, perché fa più figo di un nome sconosciuto.

L'idea di corti animati mi stuzzica, anche perché potrebbero spaziare in varie epoche e non essere vincolati quindi a una linearità. Mi piacerebbe vedere "storie" di questi Jedi, magari nell'Alta Rep., poco prima di Ep1 o addirittura anche dopo Ep9.

Se questa se la giocano bene, potrebbe davvero essere qualcosa di fresco e innovativo per la saga.
        "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.

Commenta

Il sito ufficiale della Star Wars Celebration ha annunciato una nuova serie animata antologica, intitolata Tales of the Jedi

Commenta

Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
            Sarà una serie di corti antologici (una roba tipo Visions forse, ma essendo coinvolto Filoni credo sia roba più tradizionale e canonica)
            Aspetta, mi stai forse dicendo che questa non è canonica?!!!

Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
              Sarà sicuramente canonico, Filoni in realtà è collaboratore, ma le notizie si sa che preferiscono piazzarlo in prima pagina, perché fa più figo di un nome sconosciuto.

L'idea di corti animati mi stuzzica, anche perché potrebbero spaziare in varie epoche e non essere vincolati quindi a una linearità. Mi piacerebbe vedere "storie" di questi Jedi, magari nell'Alta Rep., poco prima di Ep1 o addirittura anche dopo Ep9.

Se questa se la giocano bene, potrebbe davvero essere qualcosa di fresco e innovativo per la saga.
              Sarà presente al panel quindi qualche influenza nel progetto l'avrà avuta, vediamo in che misura visto che ha il suo bel da fare con le serie live-action

Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio

Aspetta, mi stai forse dicendo che questa non è canonica?!!!

È canonica, ma in Dragon Ball

Commenta

sto merdone me l'ero dimenticato... e faranno anche una seconda stagione

Commenta

È Tales of the Jedi, serie antologica sui jedi della trilogia prequel e con uno stile animato che è più o meno il solito. Dopo aver letto che 3 delle 6 puntate saranno dedicate ad Ahsoka penso che Filoni sia più di un collaboratore qui, e forse il formato scelto per la serie è ridotto proprio per i suoi impegni sul versante live-action.
                  Mi interessa la roba sul "giovane" Dooku

Trailer leaked: https://www.youtube.com/watch?time_c...ture=emb_title
                  Ultima modifica di Admiral Ackbar; 29 maggio 22, 14:09.

Commenta

Molto promettente. Con così tanti progetti in ballo era comprensibile che per adesso non riuscissero a realizzare più di tante puntate, ma immagino che l'intenzione sia di andare avanti annualmente (se già l'hanno fatto per Visions...). I giovani Dooku e Qui-Gon (ovviamente basati sui giovani Christopher Lee e Liam Neeson) sono bellissimi. Lo pseudo Sith che compare verso la fine immagino sia l'inquisitore affrontato da Ahsoka nel romanzo a lei dedicato

Commenta

Potrebbe venire fuori una cosa interessante. Dooku l'ho sempre visto come decisamente sotto-sfruttato, e lungo il corso Disney praticamente non è quasi mai comparso.
                      Certo farla con lo stile di animazione 3D di CW non mi entusiasma, io ci spero sempre in un prodotto d'animazione 2D fatto bene, ma vabbè.
                      Ultima modifica di Cooper96; 29 maggio 22, 19:51.
                      Spoiler! Mostra

Commenta

Commenta

Mi piace molto il modo in cui è migliorata l'animazione mantenendo però sempre lo stile alla TCW.

Interessante la parte di Dooku giovane e Qui Gon padawan... dovrebbe vedersi anche la morte di Yaddle (almeno così toppano un buco che si portano dietro da anni sul pg).

Mi spiace solo che 3 episodi sono dedicati as Ahsoka e 3 a Dooku.. mi aspettavo episodi singoli dedicati a più jedi... speriamo che se la serie funziona, continueranno a raccontarci altre "tales" su altri Jedi meno famosi.

Commenta

Qui in italiano

Everybody Lies...

Commenta

Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
                              Mi piace molto il modo in cui è migliorata l'animazione mantenendo però sempre lo stile alla TCW.

Interessante la parte di Dooku giovane e Qui Gon padawan... dovrebbe vedersi anche la morte di Yaddle (almeno così toppano un buco che si portano dietro da anni sul pg).

Mi spiace solo che 3 episodi sono dedicati as Ahsoka e 3 a Dooku.. mi aspettavo episodi singoli dedicati a più jedi... speriamo che se la serie funziona, continueranno a raccontarci altre "tales" su altri Jedi meno famosi.
                              Gli episodi dedicati a Dooku mi stuzzicano considerando quanto poco sappiamo di lui (anche se già nei mesi scorsi sono usciti dei leak da cui a quanto pare si evince che Filoni sta ignorando totalmente il romanzo canon sul personaggio), Ahsoka in effetti è troppo prezzemolina. Alla fin fine questa serie e The Bad Batch (la s2 è stata spostata a inizio gennaio) mi sembrano semplicemente tentativi di fare più episodi di Clone Wars "mascherati" da qualcos'altro. Sarebbe meglio usare l'animazione per esplorare altre ere.
                              Il trailer comunque è bello.

Commenta

In esecuzione...
                              X