annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Star Wars: Skeleton Crew (Disney+)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Star Wars: Skeleton Crew (Disney+)

La famosa serie di Watts, post endor, in uscita nel 2023. Le riprese inizieranno a breve.

Star Wars: Skeleton Crew, an Original series starring Jude Law, from executive producers Jon Watts, Christopher Ford, Jon Favreau and Dave Filoni, is streaming in 2023 only on #DisneyPlus.

Everybody Lies...

Sicuramente ci diranno qualcosa in più durante l'imminente Celebration, mi chiedo (visto che il punto della timeline è quello e ci sono Favreau&Filoni tra i produttori) se sia stata pensata per sostituire Rangers of the New Republic nello schema del "Mandoverse".
    Comunque al momento, se dovessi giudicare dal poco che sappiamo, tra le serie in uscita è quella che mi interessa meno. Jude Law nel cast però mi intriga.

EDIT: Ok non avevo realizzato che la Celebration è già iniziata
    "Watts pitched a "great idea" of a story about a group of kids getting lost in the galaxy"
    Ultima modifica di Admiral Ackbar; 26 maggio 22, 22:06.

Commenta

Logo ufficiale

Primo concept art mostrato alla celebration

FTtbSgRWUAwP9ao?format=jpg.jpg

Everybody Lies...

Commenta

Molto intrigante... finalmente ci si muove con personaggi nuovi e tutti da scoprire. Molta curiosità per Jude Law e "goonies" al seguito.
        "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
        And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
        That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

Ecco quale era il progetto che stavano già girando in questi mesi. Questa serie ieri ha finito le riprese

Prima foto leak

Everybody Lies...

Commenta

In esecuzione...
          X