annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Star Wars - home video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Star Wars - home video

Previsto per il 15 settembre 2011, il cofanetto più agognato dai collezionisti di tutto il mondo, Star Wars finalmente arriverà in BD promettendoci la solita estrema qualità dei dischi Lucasfilm. Tre i cofanetti, Cofanetto Trilogia Classica (Tre Dischi), Cofanetto Trilogia Prequel (Tre Dischi) e Il cofanetto LA SAGA (6 dischi per i film più 3 dischi per gli extra). La morale e che chi si puppa il cofanetto totale si becca anche le millemila ore di extra. Aspettando le anteprime e recensioni, ma soprattutto i vostri commenti.
    Ultima modifica di Variabile Ind.; 13 novembre 19, 11:34.

per me si tratta solo di aspettare, e sperare che la fox non abbia fatto errori di authoring!
    I think I just dropped my heart between Natalie Portman and Julienne Moore so if anyone sees that please give it back to me!

Commenta

Quelli della fox non sono errori di authoring, ma errori di spedizioni e imballaggi, che è ancora più cretino. :-\

Commenta

in effetti.........
        I think I just dropped my heart between Natalie Portman and Julienne Moore so if anyone sees that please give it back to me!

Commenta

infatti,prenderla al day one sarebbe na cavolata visti i tempi che corrono...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

io l'ho ordinata e speriamo in bene...alla peggio rimando il pacco ad amazon...

Commenta

Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
              Quelli della fox non sono errori di authoring, ma errori di spedizioni e imballaggi, che è ancora più cretino. :-\
              l'errore di Alien non era di imballaggio, altrochè...

Commenta

Si, corretto velocemente. Ma ultimamente si. Addirittura uno proprio in questi giorni comprando alien si è ritrovato il primo disco nell'edizione UK....

Commenta

Il cofanone completo non è in edizione limitata vero? perchè non ho intenzione di comprarlo nei primi giorni, quando il prezzo sarà alle stelle, ma successivamente sicuramente sì...e vista la popolarità del tutto, non mi sorprenderei se un'eventuale edizione limitata andasse esaurita in pochissimo tempo

Commenta

non credo che siano limitati e anche se lo fossero bisognerebbe vedere in che quantità...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

non penso sia limited, però di certo ci sarà un bel boom di vendite..

..non vedo l'ora..
                      Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

Aggiunto anche il comunicato ufficiale con la lista dei contenuti.

Commenta

Quindi gli extra sono solo nel cofano completo?! Accidenti! A me dei nuovi film non me ne ruma una magonza... io voglio gli extra dell'unica e sola trilogia... quella vecchia!! :-(

Commenta

Oh già! Proprio così.

Commenta

Originariamente inviato da Dark Knight Visualizza il messaggio
                              Quindi gli extra sono solo nel cofano completo?! Accidenti! A me dei nuovi film non me ne ruma una magonza... io voglio gli extra dell'unica e sola trilogia... quella vecchia!! :-(
                              ahahahah...quel volpone di lucas ha fatto sti cofani in maniera tale da ingabbiare voi talebani della serie...

~FREE BIRD~

Commenta

In esecuzione...
                              X