annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Star Wars - home video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Aggiunto il trailer promo dell'edizione.

Commenta

Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
      Aggiunto il trailer promo dell'edizione.
      Mio Dio, a 35 anni suonati Leila mi fa ancora sangue!!! In alta definizione poi... :-D

Sarà un vero spettacolo rivedere la vecchia trilogia in hd!!!

Commenta

Leila fa sangue ancora a tanti bei nerdoni...ho un amico che di anni ne ha 22 e per il suo compleanno gli abbiamo regalato il poster in bikini!
        I think I just dropped my heart between Natalie Portman and Julienne Moore so if anyone sees that please give it back to me!

Commenta

Originariamente inviato da GeekyEleanor Visualizza il messaggio
          Leila fa sangue ancora a tanti bei nerdoni...ho un amico che di anni ne ha 22 e per il suo compleanno gli abbiamo regalato il poster in bikini!
          Da oggi in poi sei anche mio amico... LO VOGLIO ANCH'IO IL POSTER!!!!!! :-D

Commenta

Originariamente inviato da Dark Knight Visualizza il messaggio
            Quindi gli extra sono solo nel cofano completo?! Accidenti! A me dei nuovi film non me ne ruma una magonza... io voglio gli extra dell'unica e sola trilogia... quella vecchia!! :-(
            ehehehe, così impari a disprezzare la nuova trilogia
            Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

Originariamente inviato da Slask Visualizza il messaggio
              ehehehe, così impari a disprezzare la nuova trilogia
              Quei tre sciatti filmetti sono stati la mia rovina... :nono:

:twisted:

Commenta

:contrariatoo::contrariatoo::contrariatoo::contrar iatoo:

Commenta

Dark Knight, fa come me... tappati il naso e prendi il cofanetto intero così ci sono gli extra.
                  Poi con molta pazienza magari riguarda pure la nuova trilogia: resta sempre brutta, ma almeno si vedrà molto bene :lol:

Commenta

Originariamente inviato da Mr. Furious Visualizza il messaggio
                    Dark Knight, fa come me... tappati il naso e prendi il cofanetto intero così ci sono gli extra.
                    Poi con molta pazienza magari riguarda pure la nuova trilogia: resta sempre brutta, ma almeno si vedrà molto bene :lol:
                    Considererò attentamente l'opzione... ma cacchio sono tanti soldi... già ho preso il cofano del Signore degli Anelli...
                    Va beh, ho ancora parecchio tempo per pensarci dai...

Commenta

ecco, io ho deciso di non prendere il cofano del signore degli anelli quindi sono a posto XD
                      I think I just dropped my heart between Natalie Portman and Julienne Moore so if anyone sees that please give it back to me!

Commenta

io aspetterò di prenderli tutti e 2 al prezzo pieno di uno...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

Originariamente inviato da GeekyEleanor Visualizza il messaggio
                          ecco, io ho deciso di non prendere il cofano del signore degli anelli quindi sono a posto XD
                          asd

mi sa che farò così anch'io.
                          almeno si tratta di 9 br, e non di 6 br e il resto in dvd...

Originariamente inviato da Mr. Furious Visualizza il messaggio
                          non siete degni di avere LA SAGA COMPLETA :ilsaggiodice:

Commenta

A volte mi chiedo se ci si arriva che se degli extra sono stati girati in SD cosa vi frega se sono messi in DVD o in BD? Che cambia, sempre SD sono.

Commenta

questo è anche vero.. però nel cofanettone zio George ha messo anche tanta roba nuova, mentre Jackson si è limitato a riproporre tutta roba già uscita (e neanche completa, perchè in quel caso l'avrei anche capito).

Commenta

Anche in alien c'è tutta roba uscita in tutti i precedenti DVD e laserdisk, semplicemente che non c'è altro da dire, è tutto lì.

Commenta

In esecuzione...
                                X