annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Star Wars VII: Il Risveglio della Forza (J.J. Abrams)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Star Wars VII: Il Risveglio della Forza (J.J. Abrams)

[FONT=Lucida Sans Unicode]Con una notizia a sorpresa si aprono le danze:

The Wrap
    ha appena annunciato in esclusiva una notizia decisamente sorprendente. J.J. Abrams dirigerà Star Wars: Episodio VII.
    [FONT=Lucida Sans Unicode]Negli scorsi mesi vi abbiamo proposto un vero e proprio toto-regista in attesa di scoprire chi fosse il 'prescelto', e il regista del reboot di Star Trek era tra coloro che si erano tirati indietro sin da subito. Ricordiamo le sue parole:
    Sono state avviate discussioni preliminari, ma ho risposto molto rapidamente che a causa della mia fedeltà per il franchise di Star Trek, ed essendo anche un grande fan, non avevo nemmeno voglia di essere coinvolto nella nuova versione di queste cose. Ho rifiutato qualsiasi coinvolgimento molto rapidamente. Preferisco essere nel pubblico, senza sapere cosa succederà, piuttosto che essere coinvolto in ogni minuzia della loro realizzazione.
    [FONT=Lucida Sans Unicode]Resta da capire cosa abbia fatto cambiare idea al regista, che ora può vantare di avere tra le mani due popolari - e piuttosto affini - franchise fantascientifici.
    [FONT=Lucida Sans Unicode]TheWrap ha poi aggiunto che Kathleen Kennedy e la Lucas Film avevano posato gli occhi anche su Ben Affleck prima di virare su Abrams. In attesa di un annuncio ufficiale vi ricordiamo che l'uscita di Star Wars: Episodio VII, scritto da Michael Arndt, è prevista per il 2015.
    [FONT=Lucida Sans Unicode]UPDATE: Anche Deadline conferma la questione, citando una non meglio identificata fonte che avrebbe assicurato che ormai "E' fatta".
    ..:: Far off yet is his doom, and not by the hand of man will he fall. ::..

Mi preoccupa più lo script... Abrams è un buon regista, speriamo bene.
    :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

Io non so se questa nuova saga su Star Wars sia giusta farla...ma sentire che sarà Abrams a dirigere il film mi ha eccitato non poco. Credo che potrebbe sicuramente venir fuori una trilogia migliore di quella sul passato di Anakin.
      Gli uomini mi hanno chiamato pazzo; ma nessuno ancora ha potuto stabilire se la pazzia è o non è una suprema forma d'intelligenza

​(Edgar Allan Poe - Eleonora)

Commenta

Contento che sia Gigio Abrams...!

Qui i lens flare stanno bene con le spade laser :mrgreen:

Commenta

Ragazzi ho le lacrime giuro!!! Sono letteralmente al settimo cielo :musino:
          Ma JJ mica non voleva categoricamente dirigere questi film?
          Flickr

"How much would you pay... for the Universe?" Neil Degrasse Tyson

Commenta

Per il momento non so cosa pensare al riguardo, ma una cosa è sicura (credo): ci saranno i lens flare.
            E io spero che non ci siano davvero... ^^'

Commenta

Io invece spero che ce ne siano mooolti
              Flickr

"How much would you pay... for the Universe?" Neil Degrasse Tyson

Commenta

ma "nooooooooooooooooooooooooooouuuuuuuu" (cit.)

da Repubblica: "Per fare un paragone calcistico, è come se Messi, la star del momento, andasse ad allenare la nazionale spagnola campione del mondo." ...cominciamo bene, bel metro di paragone il 4 volte campione del pallone d'oro...con Abrams... che io come paragone calcistico lo metterei più vicino a Bobo Vieri

Commenta

Bellissima notizia.
                  Ora posso tornare ad appassionarmi a Star Wars.
                  Originariamente inviato da Atlantide
                  il mondo si divide in due categorie: chi apprezza "Il risveglio della forza" e chi ha torto

Commenta

Oddio, no, spero che alla Lucasfilm lo mettino sotto controllo per non fargli avere contatti di nessun tipo coi suoi compagni di merende, ché lo script di Arndt bello o brutto che sia se ci mettono le mani loro puo' solo peggiorare. :afrrraid:
                    "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

Non so che dire.
                      Da una parte sono contento perche JJ non mi ha quasi mai deluso, ma dall'altra non mi va giù che due colossi culturali come Star Trek e Star Wars siano diretti dalla medesima persona, e possano subire di conseguenze delle contaminazioni, quando invece sono (e dovrebbero restare) diversissimi tra loro.
                      Non vorrei vedere l'Enterprise sfrecciare "in una galassia lontana lontana".
                      "Per me".

Commenta

l'avevo escluso perchè aveva categoricamente detto di no e invece alla fine non ha saputo resistere! asd

be', che dire? da una parte sono deluso perchè già ha fatto ST
                        dall'altra era cmq una delle scelte migliori per il franchise

resta da vedere se dirigerà solo il primo capitolo

--- Aggiornamento ---

ora prò sarei curioso di conoscere l'intera lista dei candidati e di capire se Abrams si occuperà o meno anche del terzo ST
                        Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

Voglio morire.
                          Lens flare, distruzioni massive in CGI, montaggio da videoclip e probabilmente una storia ritoccata da quel "genio" di Lindloff. Io ho chiuso con guerre stellari.

Commenta

NOn voglio nemmeno pensare all'eventualità di un lindelof coinvolto. Schifo e ribrezzo

Commenta

Facendo gli scongiuri, mi auguro che Williams componga le musiche dei tre film.

Non vorrei che Giacchino riproponesse ancora una volta le stesse note che non cambiano mai dai tempi di Lost.

Commenta

In esecuzione...
                              X