annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Star Wars VII: Il Risveglio della Forza (J.J. Abrams)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da ryoma nagare Visualizza il messaggio
    Ma il trailer di terminator è l'emblema della paura più totale. quando sai che hai un prodotto di scarsa qualità cominci confezionare trailer su trailer mostrando quasi tutto quello che hai per tirare su la baracca, ma questi due teaser di star wars non solo hanno garbo nel mostrare il giusto, ma soprattutto qualità in quello che si vede..
    Parole da incorniciare e appendere.

Commenta

• Anche a me è scesa la lacrima... ma non ti dico da dove...

Commenta

• La Ridley è splendida comunque..

"Gli umani sono strani... credono che l'ordine e il caos siano in qualche modo opposti e cercano di controllare ciò che non si può. Ma c'è grazia nei loro fallimenti."

"Dove eravate quando distribuivano i testicoli?"

Commenta

• Originariamente inviato da PaulSacz Visualizza il messaggio
          Un buon trailer, dopo la merda che ci è caduta addosso con Terminator Nonno e Jurassic Asylum.

Non spoilera nulla, fa vedere buone cose, e soprattutto rievoca bei ricordi.

Ho avuto i brividi ascoltando la colonna sonora.
          Concordo, pelle d'oca, pelle d'oca Cristo....

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da MusicZone Visualizza il messaggio
          Io non penso che l'impero possa scomparire da un momento all'altro, dopo ep. VI.. poi chi ha detto che domini ancora la galassia? Tutto sta nel sapere : Coruscant è in mano ai ribelli o è ancora sotto scacco dell'impero?

L'immagine più iconica imho :musino:
          Sto ancora piangendo....

Commenta

• non sto più nelle PALLE ...ehm ehahhm nella pelle xD
            CIO' CHE PIACE E CIO' CHE E' BELLO, BADATE BENE, SONO DUE E DUE COSE SOLTANTO!
            cit. me stesso

Commenta

• "Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• ma quando dice "you have that power too" si riferisce allo spettatore?
                cmq Serkis era un'altra cosa
                Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind.
                  Ripeto: Ford si è conservato bene asd

"Gli umani sono strani... credono che l'ordine e il caos siano in qualche modo opposti e cercano di controllare ciò che non si può. Ma c'è grazia nei loro fallimenti."

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
                    ma quando dice "you have that power too" si riferisce allo spettatore?
                    non credo...essendo cla voce di luke, parla del nipote immagino...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Mi sto fottendo tutti i Gb a furia di rivederlo in macchina :musino: xD

Commenta

• premesso che adoro la vecchia trilogia, tutto quello venuto però dopo mi ha a poco a poco sempre più disinteressato e deluso.
                        il ritorno di han e compagni però ha un suo perchè, tra il nostalgico e il rilancio della saga.

considerando che forse sono meno incline all'emozione dei fan, il trailer è sicuramente bello, però non da farmi saltare dalla poltrona (compreso il we're home ): mi aveva entusiasmato di più il brio del primo teaser col brazuka-drone
                        firma 3.jpg

Commenta

• mi ha fatto tornare subito in mente la descrizione che il fantasmino di obi-wan fa di vader a luke...è contorto è malvagio...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
                            ma quando dice "you have that power too" si riferisce allo spettatore?
                            questa frase mi fa pensare a una cosa che non ho mai capito: la Forza è insita in tutti gli esseri viventi e solo chi l'addestra la usa o è un potere particolare ed ereditario?
                            CIO' CHE PIACE E CIO' CHE E' BELLO, BADATE BENE, SONO DUE E DUE COSE SOLTANTO!
                            cit. me stesso

Commenta

• Originariamente inviato da Sarva Visualizza il messaggio
                              questa frase mi fa pensare a una cosa che non ho mai capito: la Forza è insita in tutti gli esseri viventi e solo chi l'addestra la usa o è un potere particolare ed ereditario?
                              ce l'hanno tutti ma solo certi possono sfruttarla.
                              semplificando: più midichlorian hai, più sei in sintonia, più puoi farne uso.

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                              non credo...essendo cla voce di luke, parla del nipote immagino...
                              la mia era una battuta xD anche la tua? asd
                              Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da Sarva Visualizza il messaggio
                                E' insita in tutti gli esseri viventi ma scorre potente nella mia famiglia perché Anakin è stato concepito dalla forza stessa e questa potenza poi viene trasmessa ai suoi discendenti.. credo :seseh:

mi ha fatto tornare subito in mente la descrizione che il fantasmino di obi-wan fa di vader a luke...è contorto è malvagio...

Questa scena... è questa scena!

Commenta

In esecuzione...
                                X